| Come fare i tornei? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Come fare i tornei? Dom Dic 18, 2011 1:10 pm | |
| Salve a tutti, siccome tra un po vorrei iniziare a partecipare a qualche torneo, volevo sapere 2 cose: 1) Potreste spiegarmi a grandi linee come funzionano? Quanto durano? Ci sono pause? Ecc... 2) Come faccio a sapere quando ci sarà un torneo? Devo chiedere ad un negozio? Si trova su internet? E i tornei importanti di cui si parla spesso?
Grazie | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Come fare i tornei? Dom Dic 18, 2011 1:23 pm | |
| allora, solitamente si inizia tra le 9.30 e le 10, prima partita fino alle 12.30-13.00 pausa pranzo, si inizia poi verso le 2.00-230 di pome e si prosegue fino alle 17.00 e poi cambio terza partita fino alle 19 circa...premiazioni x le 19.30 e basta....qst a grandi linee...poi può variare ovviamente. i primi abbinamenti sono casuali (di solito si evita di abbinare gente dello stesso club) le seconde e le terze partite sono abbinate in base ai punti e al delta 8la differenza di punti vittoria fatti come danno all'avversario -1500pt fino a 1500pt in qll standard) alla fine si sommano i punti vittoria (3 vittoria, 1 pareggio, 0 sconfitta)... per i tornei a squadre o in coppia le regole cambiano abbastanza soprattutto x gli abbinamenti... i tornei si trovano annunciati ed evidenziati nei forum, nei negozi vicino a te o nei club...x qll è importante essere iscritto ad un club.. | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: Come fare i tornei? Dom Dic 18, 2011 2:17 pm | |
| esatto poi ricordati di andare per divertirti che è anche il modo più facile per vincere.......... ok nn è vero però io al secondo torneo sn arrivato 4 e al mio 1 ho fatto di più di torhammer cn una lista della minchia e nn posso smettere di ricordarglielo U.U | |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Come fare i tornei? Dom Dic 18, 2011 3:22 pm | |
| Ahm..voglio ricordarti che io giocavo la doppio stregone rosa con 20 berzy!! Se non era forfun la mia!! XD e poi mi sono beccato gli abbinamenti peggiori possibli! Tutta gente sculata..il primo tirava i 6 x le armature e i dilanianti dei geno come fossero pane!!!!!! Qnt rabbia!! | |
|
| |
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: Come fare i tornei? Dom Dic 18, 2011 4:21 pm | |
| - thorhammer92 ha scritto:
- Ahm..voglio ricordarti che io giocavo la doppio stregone rosa con 20 berzy!! Se non era forfun la mia!! XD e poi mi sono beccato gli abbinamenti peggiori possibli! Tutta gente sculata..il primo tirava i 6 x le armature e i dilanianti dei geno come fossero pane!!!!!! Qnt rabbia!!
Capita capita...XD cmq se mi dici la tua zona ti posso trovare io qualche torneo lì vicino | |
|
| |
| Titolo: Re: Come fare i tornei? Dom Dic 18, 2011 5:35 pm | |
| Sappi che cmq la maggiorparte dei tornei grossi la trovi sul tilea, se ci sono club vicino a dove abiti loro sicuramente hanno un forum e troverai anche li! | |
|
| |
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: Come fare i tornei? Mer Dic 21, 2011 6:48 pm | |
| ok grazie, ora vado sul loro sito e controllo, io comunque abito a bolognaXD (massimo mi informo al negozio) | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Come fare i tornei? Mer Dic 21, 2011 7:16 pm | |
| - Abiura ha scritto:
- esatto poi ricordati di andare per divertirti che è anche il modo più facile per vincere..........
e se ti iscrivi ad un torneo non paccare per motivi futili, vero abiura? comunque si la maggior parte dei tornei li trovi su forum GW Tilea, e comunque il modo migliore per andare a tornei è essere macchinati o avere amici con tale mezzo di trasporto, così si dividono spese di viaggio e si va via in compagnia...proprio per questo è consigliabile essere parte di un club, che può anche aiutarti a migliorare e puoi farti prestare altri eserciti (eheheh) nella tua zona c'è il Bandana Team se non erro...se ne entri a far parte poi dimmi se hanno i dadi pesati | |
|
| |
| Titolo: Re: Come fare i tornei? Gio Dic 22, 2011 2:24 pm | |
| [quote="vez"] - Abiura ha scritto:
- dimmi se hanno i dadi pesati
non ne sei ancora convinto???? cmq se devi entrare nel bandana a sto putno fai a meno!! XD meglio da soli che mal accompagnati! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Come fare i tornei? | |
| |
|
| |
| Come fare i tornei? | |
|