| altare da guerra del chaos | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
polemica Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 121 Data d'iscrizione : 27.08.11
| Titolo: altare da guerra del chaos Lun Dic 19, 2011 8:26 pm | |
| ragazzi esiste il modello dell'altare da guerra ? | |
|
| |
Liukos Umano
Numero di messaggi : 163 Età : 35 Località : Rende Data d'iscrizione : 11.02.11
| Titolo: Re: altare da guerra del chaos Lun Dic 19, 2011 9:06 pm | |
| No purtroppo no, dovresti autocostruirlo. una buona base secondo me è "grande Tegonista su altare da guerra" dell'impero. togli il tegonista ci piazzi un guerriero del caos. togli qualche abbellimento dell'impero e ci metti qualche teschio. il gioco è fatto. | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: altare da guerra del chaos Mar Dic 20, 2011 12:47 pm | |
| Secondo me è meglio partire da un carro del caos, costa la metà del teogonista, ed più in tema | |
|
| |
polemica Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 121 Data d'iscrizione : 27.08.11
| Titolo: Re: altare da guerra del chaos Mar Dic 20, 2011 12:57 pm | |
| qualcuno ha altri consigli? | |
|
| |
Liukos Umano
Numero di messaggi : 163 Età : 35 Località : Rende Data d'iscrizione : 11.02.11
| Titolo: Re: altare da guerra del chaos Mar Dic 20, 2011 4:47 pm | |
| - Citazione :
- Secondo me è meglio partire da un carro del caos, costa la metà del teogonista, ed più in tema
senza dubbio è più a tema, ma è più piccolo e con un paio di ruote, non mi sembra proprio un altare e per farlo bene veramente devi usare un sacco di materia verde che non è proprio regalata. ma cmq è questaione di gusti. usa la fantasia, puoi partire pure dal carro dei cadaveri, solo che invecee di quel morto con la lancia che non so come si chiama metti un guerriero. alla fine ci sono dei cadaveri e sei sempre a tema con il caos ci metti un paio di cavalli e il gioco è fatto. insomma usa la fantasia, te ne abbiano sufferiti già due modi, segli quale ti piace di più. alla fine tutto va bene basta che lo sia a tema chaos. | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: altare da guerra del chaos Mar Dic 20, 2011 5:33 pm | |
| - BaRcE ha scritto:
- Secondo me è meglio partire da un carro del caos, costa la metà del teogonista, ed più in tema
esattamente quoto brace........... oppure io come altare visto che non si usa più gioco herry martello come altare ovviamente con una basetta di un carro | |
|
| |
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: altare da guerra del chaos Mar Dic 20, 2011 7:03 pm | |
| io partirei dal carro (se guardi bene nell'immagine del libro l'altare è trainato da due cavalli), poi sopra ci piazzi un qualche simbolo del dio a cui lo dedichi (teschi, stendardi, morti, ecc...) e a lato ci metti due guerrieri a piedi che lo accompagnano (come carro di nurgle, però io vedrei benissimo il carro dei cadaveri) | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: altare da guerra del chaos Mer Dic 21, 2011 9:31 pm | |
| Sì il carro dei cadaveri va benissimo per Nurgle, per gli altri dei un po' meno ma alla fine conta la fantasia nella modifica, tutto può andar bene come base!
L'idea di usare Herry Martello non è niente male, mi se trasformerò anche il mio in un altare del caos | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: altare da guerra del chaos Gio Dic 22, 2011 6:54 am | |
| - BaRcE ha scritto:
- Sì il carro dei cadaveri va benissimo per Nurgle, per gli altri dei un po' meno ma alla fine conta la fantasia nella modifica, tutto può andar bene come base!
L'idea di usare Herry Martello non è niente male, mi se trasformerò anche il mio in un altare del caos almeno lo si puo' vedere in campo hihihihihihihih ma non solo con la base di un carro herry lo si puo' usare anche come unit filler.... se ci fai caso la basetta davanti del carro dovrebbe contare come 2 guerrieri del caos e di lato almeno 3 o 4 guerrieri cmq ci stiamo .... | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
| Titolo: Re: altare da guerra del chaos Gio Dic 22, 2011 8:42 am | |
| sì certo, la base del carro equivale a 2x4 basette di fanteria del caos | |
|
| |
bellons Zombie
Numero di messaggi : 46 Età : 35 Località : boves Data d'iscrizione : 29.08.11
| Titolo: Re: altare da guerra del chaos Sab Dic 31, 2011 6:47 pm | |
| io come altare del caos sono partito da un carro dei cadaveri, aggiunto un occhio centrale e zampe di progenie, un guerriero davanti con anche mutazione e un teschio di standardo degli ogri | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: altare da guerra del chaos | |
| |
|
| |
| altare da guerra del chaos | |
|