Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
caos eldar codex mille nani esercito silvani guida orchi Conti tiranidi elemental manuale Archaon edizione impero regole signore rune ogri guerrieri warhammer waylander stirpe viverna alti

 

 Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Giovanni
Zombie
Zombie
Giovanni


Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 36
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 13.12.11

Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare Empty
MessaggioTitolo: Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare   Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 7:12 pm

Ciao a tutti!
I Guardiani del Mare.
Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare Dsc_2014
Ditemi cosa ne pensate.
Questo è il Principe sul Grifone
Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare Dsc_1811
L'Alto elmo Alfiere
Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare Dsc_2110
Ecco alcuni miei modellini.
Sono accettatissime critiche..
Le critiche sono costruttive.
Ciao
Giovanni.
Torna in alto Andare in basso
poltergeist
Umano
Umano
poltergeist


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 33
Località : Peschiera d/G
Data d'iscrizione : 05.11.11

Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare   Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 9:52 pm

molto carini ma farei meglio le gemme... nn gli hai fatto l'effetto di luce e ombra
Torna in alto Andare in basso
Giovanni
Zombie
Zombie
Giovanni


Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 36
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 13.12.11

Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare   Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare Icon_minitimeGio Dic 22, 2011 10:41 pm

Ciao,
Grazie della risposta.
Si, sai è vero, alcune le devo migliorare ma ho visto i consigli di Games Workshop a riguardo e non è che mi piacciono particolarmente.. non sono tanto verosimili.
Le gemme che intendo io non dovrebbero risplendere così tanto ma dovrebbero essere più opache, come quelle degli anelli che hanno certe signore anziane con le patacche sulle dita..non so se hai presente..
Cmq si, si potrebbero migliorare sempre di più, ma tu in media, a miniatura quanto ci metti a finirla tutta?
Grazie,
Giovanni.
Torna in alto Andare in basso
brillo81
Predone
Predone
brillo81


Maschio
Numero di messaggi : 780
Età : 42
Località : castrovillari (cs)
Data d'iscrizione : 05.02.11

Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare   Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare Icon_minitimeVen Dic 23, 2011 12:32 pm

ciao ottimi modelli da gioco per le gemme sono daccordo con poltergheist, io farei anche lavature e lumeggiature sui volti delle guardie del mare mi sembrano un pò piatti, il modello che mi piace di più è il grifone davvero bella colorazione, quello che mi piace di meno è l'alfire a cavallo sopratutto la pelle del cavalllo io l'avrei fatta sul biano, l'avorazione un pò difficile ma che ci sta tutta con i cavalli elfici.
comunque sei molto preciso. Ok
Torna in alto Andare in basso
poltergeist
Umano
Umano
poltergeist


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 33
Località : Peschiera d/G
Data d'iscrizione : 05.11.11

Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare   Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare Icon_minitimeSab Dic 24, 2011 3:53 pm

ti faccio un esempio questo è un anello che mi sono creato io con la materia verde

vedi le gemme sembrano quasi ''reali''

[img]Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare 16122010053.th[/img]

ti do un altro esempio di come vanno fatte
[img]Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare 29pdfadobereader.th[/img]
Torna in alto Andare in basso
Nano Lord
Goblin
Goblin
Nano Lord


Maschio
Numero di messaggi : 76
Età : 31
Data d'iscrizione : 07.01.12

Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare   Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 10:30 am

io farei anche le armature delle guardie del mare un briciolo piu scure sembra tu le abbia fatte solo con mithril silver
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare Empty
MessaggioTitolo: Re: Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare   Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Alti Elfi Grifone, Alto Elmo e Guardia del Mare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» alti elfi guardia del mare
» Guardie del mare Alti Elfi
» Alti elfi guardie del mare o lancieri?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: