| lista ultramarine | |
|
+4CommissarioLord Kiba Nemo marneus90 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
marneus90 Zombie
Numero di messaggi : 30 Data d'iscrizione : 19.12.11
| Titolo: Re: lista ultramarine Dom Dic 25, 2011 7:53 pm | |
| - Vaster88 ha scritto:
- pero' che diamine ! Mai un ultramarine che usi augustino ... UFFA ! Adesso mi sono stancato , la faccio io una cacchio di lista cn augustino , poi la posto .
bhe io non lo uso perchè in 750 pnt occuperebbe troppi punti,se fosse stata una lista da 1500 pnt avrei potuto anche tenerlo in considerazione. Comunque se divido la squadra tattica dovrei aggiungere un razorback oppure tenerli a piedi,perchè se no supererei di troppo il limite.Sostituendo i terminator da tiro con quelli d'assalto la lista rimane praticamente uguale a quella proposta da thorhammer: -biblio terminator scudo(nullzone,cancello) -terminator d'assalto -10 tattici razorback plasma laser -5 tattici razorback plasma laser che ne dite? però non mi avete ancora risposto perchè nullzone e non vortice del fato,castigo o vendicatore?? | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: lista ultramarine Dom Dic 25, 2011 8:21 pm | |
| - Tyranus ha scritto:
- Vaster88 ha scritto:
- pero' che diamine ! Mai un ultramarine che usi augustino ...
un po' difficile usare calgar a 750 pt.... Se io giocassi ultramarine lo metterei anche in liste da 2 pt , nn mi fregherebbe ! XD | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: lista ultramarine Lun Dic 26, 2011 7:49 am | |
| il nullzone è importantissimo perchè i terminator d'assalto sono forti ma non possono rischiare di rimanere per tanto tempo in un cac, altrimenti l'alto numero di attachi ucciderebbe anche loro, non possono resistere per sempre...il nullzone rende la cosa un po' più semplice contro modelli che hanno TI, magari anche alto, con cui rischi di rimanere invischiato | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: lista ultramarine Lun Dic 26, 2011 5:41 pm | |
| i razorback falli laser binato...sei un marines non puoi permetterti i laserplasma...non sei un BA o un lupo.... | |
|
| |
marneus90 Zombie
| Titolo: Re: lista ultramarine Lun Dic 26, 2011 8:16 pm | |
| Si ma con un laser binato se tutto va bene metto a segno un colpo,con un plasma laser se tutto va bene ne metto a segno due | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: lista ultramarine Lun Dic 26, 2011 10:38 pm | |
| appunto "se va tutto bene", con un binato il "se va tutto bene" é decisamente più probabile @vaster: io invece augustino non lo userei neanche in Apocalisse a 5000 P.ti perché lo guardo e mi viene lo stimolo perfetto per andare in bagno. Decisamente meglio un figherrimo biblio terminator con scudo tempesta. | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: lista ultramarine Mar Dic 27, 2011 9:49 am | |
| beh, augustino ne sa, non è cos' scarso come tutti dicono =) però bisogna massimizzarlo visto che costa più di un land raider, quindi a meno di 1850 punti secondo me non vale la pena giocarlo | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: lista ultramarine Mar Dic 27, 2011 10:16 am | |
| più che altro é il fatto che preferisco quasi sempre usare i pg comuni a farmi parlare così XD | |
|
| |
marneus90 Zombie
| Titolo: Re: lista ultramarine Mar Dic 27, 2011 12:44 pm | |
| ok dai seguirò i vostri consigli u.u
Bibliotecario terminator+scudo(nullzone,cancello) 140 termi d'assalto(scudo e martello) 200 pnt
10 tattici 170pnt+razorback laser binato 75 pnt 5 tattici 90 pnt+razorback laser binato 75 pnt
TOT 750 pnt
ok,a posto la lista che utilizzerò sarà questa,mi resta solo un piccolo dubbio,ce li metto 2 artigli ai terminator o li lascio cosi? | |
|
| |
Nemo Arcimago
| Titolo: Re: lista ultramarine Mar Dic 27, 2011 12:47 pm | |
| mettici un paio di artigli, si, possono sempre fare comodo | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
| Titolo: Re: lista ultramarine Mar Dic 27, 2011 3:19 pm | |
| almeno anche qualche termi attacca prima | |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: lista ultramarine Mer Dic 28, 2011 12:54 pm | |
| piccolo discorso sul razorback laser plasma: - 2 armi---->laser 48", plasma 24" - 1 arma binata su 2-----> il plasma che sparerà si e no 1 o 2 volte è binato (molto utile) il laser che sparerà ogni turno non lo è...
ora, un marines normale gioca al massimo 4 laser sulle truppe se si giostra bene (2 razorback + 2 tattiche), 4 laser sono vagamente pochi visto lo spam di corazze e liste veicolate che gira ads...non è conveniente fare laser plasma, solo i BA e i lupi possono permetterselo xkè: -BA = arma speciale del razorback gratuita (razorback scontato di 35pt.) -SW = schierano più o meno 7-9 razorback + lunghezanne più dreddy, penso che se un laser non colpisce non ci sia problema visto che tanto ne ha una marea con cui sparare...ma se dio volesse anche il lupo ne sbaglia 3 di fila comincia a digrignare i denti e porconare....i laser sono fondamentali! devono colpire sempre! posso permettersi di non fare grave magari o di fare risultati minori sui danni ma non di non colpire neppure! | |
|
| |
marneus90 Zombie
| Titolo: Re: lista ultramarine Mer Dic 28, 2011 1:16 pm | |
| ok grazie della spiegazione thor seguirò i tuoi consigli | |
|
| |
| Titolo: Re: lista ultramarine Mer Dic 28, 2011 5:11 pm | |
| that's the way we like it! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lista ultramarine | |
| |
|
| |
| lista ultramarine | |
|