QG
Necorn Overlord 90pt.
+Falce da guerra 10pt.
+Scarabei del comando mentale 15pt.
+Modulatore fasico 45pt.
160pt.
Vascello catacomb 80pt.
Corte regale
1 Cryptek araldo di distruzione (25+10) 35pt.
+impulso solare 20pt.
Lord distruttore 125pt.
+Globo della resurrezione 30pt.
+Scarabei del comando mentale 20pt.
175pt.
ELITE
7 Pretoriani del triarcato (lama del vuoto e pistola fotonica) 280pt.
TRUPPE
5 Guerrieri 65pt.
Arca apocalisse 115pt.
5 Guerrieri 65pt.
SUPPORTI LEGGERI
5 Spettri canoptek 175pt.
+2 Spire avvolgenti 20pt.
+1 Pistola fotonica 5pt.
+1 Raggio traente 15pt.
215pt.
5 Spettri canoptek 175pt.
+2 Spire avvolgenti 20pt.
+1 Pistola fotonica 5pt.
+1 Raggio traente 15pt.
215pt
5 Sciami di scarabei canoptek 75pt.
______________________________
TOTALE 1500PT.
allora non ho il codex sotto mano quindi i conti sono fatti a spanne, spero di non aver sbagliato nulla...
comunque l'dea sarebbe di tenere il criptek coi guerrieri su arca mentre gli altri se ne stanno fuori, schizzare avanti al primo turno di notturna con catacomb, pretoriano con lord, spettri e scarabei per poi caricare al 2°, le fanterie se le prendono gli spettri, i veicoletti gli scarabei, i landraider o i dreddy sono dei pretoriani e del lord distruttore che eventualmente si sgancia...
soffro le monoterminator, i demoni col pollo e una IG mech non mi piace molto...ah le venom spam non son mica da ridere neanche loro...
contro tutto il resto il progetto era di avere 2 unità da anticarro tosto(scarabbi e preto), 2 unità di antifanteria tosta (spettri), 2 jolly (lord su catacomb e lord distruttore), 1 truppa ben coperta su arca e una fuori che spera di entrare il più tardi possibile...il tutto coperto da un turno di notte