Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
1500 salamandre Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
1500 salamandre Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
1500 salamandre Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
1500 salamandre Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
1500 salamandre Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
1500 salamandre Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
1500 salamandre Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
1500 salamandre Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
1500 salamandre Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
1500 salamandre Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
guida alti manuale Conti silvani signore codex edizione warhammer mille Archaon eldar tiranidi esercito impero guerrieri rune waylander regole nani orchi stirpe ogri elemental viverna caos

 

 1500 salamandre

Andare in basso 
+4
vez
Thor
Zombs
Nemo
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

1500 salamandre Empty
MessaggioTitolo: 1500 salamandre   1500 salamandre Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 9:48 am

un ritorno al passato, con qualche nuovo ingrediente

vulkan 190

5 terminator d'assalto 200
martello e scudo
Land Raider Redeemer 265
multitermico+corazza rinforzata

Dreadnought venerabile 195
cannone laser binato

Squadra tattica 230
lanciafiamme+multitermico
maglio
rhino

Squadra tattica 230
lanciafiamme+lanciamissili
maglio
rhino

Predator 190
laser laterali
Sergente Chronus

tot 1500

Premesse: la lista non è mia. Non ho mai giocato Chronus, anche se ho sempre pensato di provarlo, e potrebbe anche essere utile. E il primo che mi dice di mettere il biblio lo banno!! (ok, non posso farlo, però la minaccia c'è 1500 salamandre 430593)
L'idea è abbastanza semplice: Land Raider si fionda verso il nemico supportato dai due rhino, che inizialmente non fanno molto ma all'occorrenza possono cercarsi un posticino appartato per sparare con le armi pesanti, e all'occorrenza ripulire qualcosina rimasta ai terminator. Predator e Venerabile rimangono indietro in copertura a laserare i corazzati nemici colpendoli al 2+, magari sul fianco se riesco a distrarre l'avversario con il land.

Immagino già di ricevere parecchi commenti negativi in merito a questa lista, ma un po' di cambiamenti rispetto ai soliti biblio/razorback/termici non può che fare bene...e poi tentar non nuoce 1500 salamandre 760594
Torna in alto Andare in basso
Zombs
Predone
Predone
Zombs


Maschio
Numero di messaggi : 808
Età : 29
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 08.04.11

1500 salamandre Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 salamandre   1500 salamandre Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 9:55 am

a me piace, solo non capisco, perchè sprechi 60pt.i per il venerabile se deve stare indietro a sparare. Quello normale ha comunque il laser binato, quindi al 3+ binati colpisci sempre. Poi volevo sapere cosa fa il comandante Chronus Neutral
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

1500 salamandre Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 salamandre   1500 salamandre Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 10:18 am

quasi 200 punti per un predator è una follia soprattutto visto che muovendosi sparerà con 1 sola arma... stesso vale per il dreddy che è troppo costoso e in questa lista dove già concentri molti punti sul landone meglio evitare di spenderne troppi per il resto...

premettendo che il landone è ciò che deve arrivare ad ogni costo punterei ad una lista che metta pressione all'avversario molto presto:

quindi cambiando il dreddy in uno con multitermico flamer e capsula

le tattiche le terrei 1 con termico combitermico e missile l'altra fiamma combifiamma e missile così a seconda del bisogno anche splittate hai o 2 fiamme o 2 termici binati

poi inserirei 5 scout con combitermico su speeder storm con multitermico e questi 5 piccoli amici potranno obbligare l'avversario o a temporeggiare vista la minaccia oppure a dover schierare malamente visto che di 1° turno tu puoi arrivare con 1 dreddy 5 omini con termico (binato!) e un multitermico dello speeder storm (binato!) e potenzialmente abbattere 3 bersagli
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

1500 salamandre Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 salamandre   1500 salamandre Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 10:33 am

mi pare una cosa sensata...cmq il predator non dovrebbe muoversi, a meno che non si siano grossi problemi, e il venerabile è pur sempre un cannone laser binato che colpisce al 2+, più la regola venerabile...

per rispondere a zombs il venerabile ha ab5, e poi la regola venerabile che tio permette di far ritirare all'avversario sulla tabella dei danni quando gli sparano. Chronus è un sergente che va aggragato ad un corazzato (che sia predator, vindicator, whirlwind o land), e gli da la sua ab5 e ignora scosso e stordito. Se il corazzato viene distrutto Chronus rimane come modello singolo (prima devi tirare un dado, con 1-2 crepa), fondamentalmente è un sergente con un maglio sotto forma di servobraccio, quindi può anche tentare di riparare (almeno credo)

detto ciò, la lista diventerebbe

vulkan 190
5 terminator con martello 200
land raider redeemer 265
termico+corazza

dreadnought 150
capsula

squadra tattica 220
lanciamissili+termico+combitermico
rhino

squadra tattica 215
lanciamissili+lanciafiamme+combifiamma
rhino

5 esploratori 85
combitermico
land speeder storm 65
multitermico

mi avanzano 110 punti: ho pensato a 3 possibilità
1-cannone thunderfire + fiamma al dreddy/pale ai rhino
2-magli alle tattiche + venerabile (al posto del normale) con fiamma/pale ai rhino
3-magli alle tattiche + pale e corazze ai rhino + mantelli e lanciamissili agli esploratori (ma sforo di 5 punti)


Ultima modifica di Tyranus il Mer Dic 28, 2011 10:52 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

1500 salamandre Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 salamandre   1500 salamandre Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 10:45 am

allora personalmente trovo che 195 punti per un laser anche ad ab 5 siano molti inoltre ti porto un esempio di ciò che è successo in una partita faccio un arma distrutta ad un venerabile come quello che hai in lista (ovviamente avrei spaccato il laser quindi venerabile quasi inutile) lui mi fa ritirare il dado sperando che esca 1-2 invece si prende un bel 5 come secondo risultato quindi rottamato direttamente questo per dire che la regola venerabile è utile quando il dreddy dispone di 2 army equivalenti (più o meno) perchè il ripetere il dado per i danni è da usare solo con risultati di 5 o 6

per il discorso preddy e considerando i campi su cui giochiamo solitamente se vuole la cover non sparerà mai con tutte le armi di solito 2 su 3 e una volta eliminati i bersagli dovrà muoversi per averne di nuovi
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

1500 salamandre Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 salamandre   1500 salamandre Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 10:56 am

la regola venerabile ha sempre questo rischio...più che altro è per evitare i 5/6, non tanto le armi distrutte

per il predator posso darti ragione
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

1500 salamandre Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 salamandre   1500 salamandre Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 11:31 am

zanka ma giocando contro di me non hai imparato nulla? le paleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
quando inziano a piantartisi i rhini son problemi!
poi il land raider lo farei crusader e metterei il thunderfire...
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

1500 salamandre Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 salamandre   1500 salamandre Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 11:39 am

più che tutto nella seconda lista non hai fuoco a lunga, io metterei almeno un tunderfire ed un dredd con autocannon, inoltre hai poche unità e molto costose il venerabile una volta rotto il laser è inutile, può solamente impastare mentre con un solo preddy soffri parecchio.. sostanzialmente io metterei un dredd con autocannon ed un altro predator, mentre il LR lo giocherei di rimessa/controcarica perchè attualmente il male che fai con 5 terminelli e ridicolo (senza offesa, ma il 90% degli eserciti ha qualcosa per bloccarli ed ammazzarli)
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

1500 salamandre Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 salamandre   1500 salamandre Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 12:12 pm

ridicoli un par di cippe...non è niente vero...e con cosa vorresti bloccarmeli? ti ricordo che c'è anche un land raider che ammazza i marine al 2+, non sono mica abbandonati a se stessi
per quanto riguarda il fuoco a lunga ti ricordo che le salamandre sono da combattimento ravvicinato
non mi piacciono gli autocannon ai dreddy, se devo mettere un'arma a lunga preferisco decisamente un laser

vez, non tutti sfigano come te per i terreni =) il thunderfire lo metto se posso, infatti è un'opzione, ma vedo che muore un po' troppo facilmente anche con la cover al 3
il crusader non mi piace, lo gioco solo con i gk perchè sennò non posso infilarci 6 terminator
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

1500 salamandre Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 salamandre   1500 salamandre Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 12:47 pm

concordo x mettere il thunderfire e le pale ai veicoli!!
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

1500 salamandre Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 salamandre   1500 salamandre Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 12:48 pm

con cosa? vuoi che ti elenchi tutto??? solo un gk si può permettere i termy soli soletti.. furiosi,frullini,mob,grigi,arjak,ghaz,gk termy,paladini tutte cose che fa troppo male!! l'unica tua speranza è il LR che spesso non sparerà coi fiammoni visto che basta tenere i marine imbarcati, inoltre un laser SE va bene fa un grave, la possibilità di distruggere un veicolo come sai è al 5+, mentre un autocannon spara più colpi binati e costa un terzo

guarda il discorso è semplice, i marine per stare al passo degli altri eserciti si devono rinnovare, poichè alcune liste e scelte non sono più così utili/produttive, e sia chiaro che non voglio offendere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

1500 salamandre Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 salamandre   1500 salamandre Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 1:23 pm

frullini = lo abbatto con i 3 termici che arrivano al 1 turno
mob = 4 fiamme in lista
arjak = è un terminator con martello e scudo anche lui, non puoi dirmi "ti ammazzo un modello A con un modello A"
gk termi e paladini = nessuno li gioca
ghaz = ti ricordo che sono tutti con invulnerabile al 3, vulkan compreso
grigi = con i termici immagino...c'è il land raider da distruggere prima

autocannon = spara più colpi? uno in più! manco fossero 4...senza contare che il laser uccide obli et simili se serve, l'autocannon no
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

1500 salamandre Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 salamandre   1500 salamandre Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 1:47 pm

a me piace molto invece la lista,la trovo divertente,solo che nella prima non mi convincono il vene e il preddy che prendono troppi punti!

ah e metterei un thunderfire

PS:secondo me i termy nel LR no sono tanto facili da fermare...
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

1500 salamandre Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 salamandre   1500 salamandre Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 2:13 pm

e allora in definitiva facciamo

vulkan 190
5 terminator con martello 200
land raider redeemer 265
termico+corazza

dreadnought 150
capsula

squadra tattica 220
lanciamissili+termico+combitermico
rhino

squadra tattica 215
lanciamissili+lanciafiamme+combifiamma
rhino

5 esploratori 85
combitermico
land speeder storm 65
multitermico
vulkan 190
5 terminator con martello 200
land raider redeemer 265
termico+corazza

dreadnought 150
capsula

squadra tattica 225
lanciamissili+termico+combitermico
rhino+pala

squadra tattica 220
lanciamissili+lanciafiamme+combifiamma
rhino+pala

5 esploratori 85
combitermico
land speeder storm 65
multitermico

thunderfire 100

tot 1500
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

1500 salamandre Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 salamandre   1500 salamandre Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 3:20 pm

Tyranus ha scritto:
frullini = lo abbatto con i 3 termici che arrivano al 1 turno
il frullino arriva su capsula quindi i tuoi termici incapsulati non servono, o se arriva per primo lui fumogena ed una corazza 13 in cover è proprio un bel macigno
mob = 4 fiamme in lista
stanno sui karri e se a piedi son coverate dal mek, e se un avversario ne giocasse 6?
arjak = è un terminator con martello e scudo anche lui, non puoi dirmi "ti ammazzo un modello A con un modello A"
dimentichi che arjak è accompagnato da grigi,perciò ci sono stendardi e wulfen oltre che a saturazione
gk termi e paladini = nessuno li gioca
insomma, l'msu visto il costo in modelli la gioca un gk su 5 gli altri 4 mettono terminator e pladini, tu stesso mi sembra che lo fai
ghaz = ti ricordo che sono tutti con invulnerabile al 3, vulkan compreso
si, ma su 7 attacchi a fo 10 vulkan muore ed il maglio e gli altri 17/20 orki fanno facile vittoria sui termy
grigi = con i termici immagino...c'è il land raider da distruggere prima
per un lupo il LR è una scatoletta visto che ogni squadra ha 2 termici

autocannon = spara più colpi? uno in più! manco fossero 4...senza contare che il laser uccide obli et simili se serve, l'autocannon no
si ma gli autocannon son 2, comunque qua son gusti



Tutti questi problemi li risolvi mandando in cac i termy solo dopo accurate raffiche di tiro in modo che essi debbano solo finire i vari nemici
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

1500 salamandre Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 salamandre   1500 salamandre Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 3:43 pm

Arjak ha scritto:
frullini = il frullino arriva su capsula quindi i tuoi termici incapsulati non servono, o se arriva per primo lui fumogena ed una corazza 13 in cover è proprio un bel macigno
mob = stanno sui karri e se a piedi son coverate dal mek, e se un avversario ne giocasse 6?
arjak = dimentichi che arjak è accompagnato da grigi,perciò ci sono stendardi e wulfen oltre che a saturazione
gk termi e paladini = insomma, l'msu visto il costo in modelli la gioca un gk su 5 gli altri 4 mettono terminator e pladini, tu stesso mi sembra che lo fai
ghaz si, ma su 7 attacchi a fo 10 vulkan muore ed il maglio e gli altri 17/20 orki fanno facile vittoria sui termy
grigi per un lupo il LR è una scatoletta visto che ogni squadra ha 2 termici

frullino: tengo tutto fuori
mob: 6 mob sono ingestibili da chiunque, non vale solo per i termi
arjak: di lupi ne ho visti parecchi e nessuno lo gioca, ci sarà un perchè...
termi gk: anche di gk ne ho visti, e che io sappia solo io, vaster e zombs giochiamo la monotermi...se sono solo 5 non sono ingestibili, e cmq fidati che i l'invulnerabilità al 5 li fa sucare abbastanza contro termi con scudo, luponi o altro con invulnerabilità alta
ghaz: se mi uccide vulkan poi lo asfalto con i termi, e cmq i miei draghi del tuono sono sopravvissuti ad una carica di 36 orki
grigi: se per sfiga non mi colpisci o covero poi ti sfiammo e muori...se lo rompi poi ti assalto e muori
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

1500 salamandre Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 salamandre   1500 salamandre Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 5:19 pm

va detto che arjack è fin troppo pessimista quanto a marines, ma non ha torto nel dire che i marines stanno declinando..se pensiamo che anche le salamandre che tenevano su il codex adesso fanno fatica a stare al passo, cmq tra qst e dire che un land raider con 5 termi e vulkan non è un problema la vedo molto dura....i martellatori sono cmq una delle unità più forti del gioco ora come ora xkè come qualità resistenza/picchio hanno i valori più alti...ovvio che con l'adeguato fuoco concentrato e un pò di sedere/sfiga spariscono anche loro, ma alla fine come qualsiasi altra cosa...
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

1500 salamandre Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 salamandre   1500 salamandre Icon_minitimeMer Dic 28, 2011 6:26 pm

certo, infatti io consigliavo solo di usarli come controcarica, o caricare bersagli già indeboliti dal tiro, in modo tale da non rimanere impastati
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

1500 salamandre Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 salamandre   1500 salamandre Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 10:07 am

ma questo è ovvio!! non li mando mica contro una mob di 20 orki...ma visto il loro costo non posso permettermi di tenerli da controcarica aspettando che succeda qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Arjak
Guerriero
Guerriero
Arjak


Maschio
Numero di messaggi : 1376
Età : 27
Località : treviglio
Data d'iscrizione : 24.04.11

1500 salamandre Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 salamandre   1500 salamandre Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 10:24 am

beh certo, in effetti li in mezzo c'è vulcan, tenerlo indietro sarebbe spercato, tuttavia visto che il tuo God hammer trasporta 12 modelli perchè non sfruttarlo?? i tempesta di fiamme non sono binati da vulkan (almeno mi pare) i las cannon a questa lista tornano sempre comodo!
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

1500 salamandre Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 salamandre   1500 salamandre Icon_minitimeGio Dic 29, 2011 11:55 am

perchè il redeemer è più figo...e perchè visto che deve portare i terminator al più presto possibile in cac vuol dire che per i primi due turni muoverà di 12" e di conseguenza sparerà con un'arma sola...inoltre a corta gittata (e il mio land sarà sempre a corta gittata visto che porta i terminator addosso al nemico) è decisamente meglio del godhammer: ha i cannoni laterali per ripulire gli obiettivi e per i veicoli c'è cmq un multitermico binato...senza contare che ha le granate che permettono a vulkan di sfruttare la sua I6 anche assaltando su un terreno...è sufficiente? =)

a me piace di più il combattimento a distanza, ma le salamandre sono un esercito da corta, quindi bisogna caratterizzarle...sennò tanto valeva usare uno dei tanti anonimi capitoli senza nome...è come se uno usasse le furie bianche e uno gli dice "ehi, ti manca il fuoco a lunga"
senza contare che se tutti giocassero sempre le solite liste questo gioco sarebbe una noia mortale (e in effetti ai tornei è così ma li non ci pensi perchè vuoi solo vincere)
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

1500 salamandre Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 salamandre   1500 salamandre Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 1:11 pm

devo dare addito ad entrambi...penso che dovresti cmq provare una volta anche il godhammer...
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

1500 salamandre Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 salamandre   1500 salamandre Icon_minitimeMer Gen 04, 2012 3:01 pm

il godhammer l'ho sempre usato fino a circa tre mesi fa, ti ricordo =) ho anche il modello, e bello dipinto u.u
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

1500 salamandre Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 salamandre   1500 salamandre Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 12:29 pm

si ma usavi la lista vecchia.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

1500 salamandre Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 salamandre   1500 salamandre Icon_minitimeSab Gen 07, 2012 1:01 pm

questa é la mia lista vecchia, fondamentalmente =) truppe con il multitermico nei rhino...adesso sto giocando i razor con binlaser
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1500 salamandre Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 salamandre   1500 salamandre Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1500 salamandre
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» salamandre 1500 pt
» salamandre 1500 pt
» Salamandre 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: