| Come battere le unità eteree | |
|
+5Aeneas pollo sbraus Luigi Borishnikov 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Borishnikov Zombie
Numero di messaggi : 24 Località : Firenze Data d'iscrizione : 29.08.11
| Titolo: Come battere le unità eteree Mer Dic 28, 2011 9:02 pm | |
| Come da topic, le unità eteree mi fanno imbestialire essendo colpibili solo da colpi magici. Come mi consigliate di strutturare un esercito (gioco Skaven, ma mi piacerebbe avere più che altro un consiglio generico) per poter essere pronto ad affrontare questo tipo di unità? | |
|
| |
Luigi Predone
Numero di messaggi : 966 Età : 33 Località : Toronto Data d'iscrizione : 14.07.09
| Titolo: Re: Come battere le unità eteree Mer Dic 28, 2011 9:21 pm | |
| Guarda a me si presenta lo stesso problema quando non metto artiglieria runata o armi runate nell'esercito dei miei nani. Un consiglio che ti posso dare e quello di cercare di ottenere il maggior numero di punti per la risoluzione extra (Quindi carica il più possibile, Stendardo, BSB, stendardi magici, cariche sui fianchi e/o retro in modo da non renderle determinate) e soprattuto sperare in tiri alti per te e tiri bassi per il tuo avversario. Altrimenti cerca di evitarle o di bloccarle con unita meno fondamentali | |
|
| |
sbraus Predone
Numero di messaggi : 707 Età : 29 Località : Caltagirone Data d'iscrizione : 25.07.11
| Titolo: Re: Come battere le unità eteree Gio Dic 29, 2011 1:25 am | |
| - Luigi ha scritto:
- Guarda a me si presenta lo stesso problema quando non metto artiglieria runata o armi runate nell'esercito dei miei nani. Un consiglio che ti posso dare e quello di cercare di ottenere il maggior numero di punti per la risoluzione extra (Quindi carica il più possibile, Stendardo, BSB, stendardi magici, cariche sui fianchi e/o retro in modo da non renderle determinate) e soprattuto sperare in tiri alti per te e tiri bassi per il tuo avversario.
Altrimenti cerca di evitarle o di bloccarle con unita meno fondamentali Giocando Conti Vampiri, e quindi i possessori di unità eteree per eccellenza, quoto tutto, e ti dico che non dovresti avere problemi se a questi consigli aggiungi di utilizzare quanta più warpietra possibile nel tuo esercito, dato che qualsiasi arma in warpietra è considerata magica, ad esempio i Jezzail sono un'ottima unità anti-eterei, o lo stesso Stregone Ingegnere con moschetto warp | |
|
| |
pollo Predone
Numero di messaggi : 556 Età : 34 Data d'iscrizione : 27.06.11
| Titolo: Re: Come battere le unità eteree Gio Dic 29, 2011 11:16 am | |
| - sbraus ha scritto:
- Luigi ha scritto:
- Guarda a me si presenta lo stesso problema quando non metto artiglieria runata o armi runate nell'esercito dei miei nani. Un consiglio che ti posso dare e quello di cercare di ottenere il maggior numero di punti per la risoluzione extra (Quindi carica il più possibile, Stendardo, BSB, stendardi magici, cariche sui fianchi e/o retro in modo da non renderle determinate) e soprattuto sperare in tiri alti per te e tiri bassi per il tuo avversario.
Altrimenti cerca di evitarle o di bloccarle con unita meno fondamentali Giocando Conti Vampiri, e quindi i possessori di unità eteree per eccellenza, quoto tutto, e ti dico che non dovresti avere problemi se a questi consigli aggiungi di utilizzare quanta più warpietra possibile nel tuo esercito, dato che qualsiasi arma in warpietra è considerata magica, ad esempio i Jezzail sono un'ottima unità anti-eterei, o lo stesso Stregone Ingegnere con moschetto warp con tutta la nostra warpietra non dovresti avere problemi, al massimo riesuma una ratling per l'occasione! | |
|
| |
Aeneas Nano
Numero di messaggi : 263 Età : 37 Località : Milano Data d'iscrizione : 24.11.11
| Titolo: Re: Come battere le unità eteree Gio Dic 29, 2011 11:21 am | |
| La Ratling sembra una minchiata ma in certi casi fa il suo sporco lavoro! | |
|
| |
Borishnikov Zombie
Numero di messaggi : 24 Località : Firenze Data d'iscrizione : 29.08.11
| Titolo: Re: Come battere le unità eteree Gio Dic 29, 2011 12:08 pm | |
| Vi ringrazio dei consigli, tutti molto utili.. Sono piuttosto nabbo.
E per quanto riguarda il combattimento, nel caso un'unità che non ha a disposizione di attacchi magici & co., posso direttamente saltare il mio turno o devo tirare i dadi anche per loro? | |
|
| |
pollo Predone
Numero di messaggi : 556 Età : 34 Data d'iscrizione : 27.06.11
| Titolo: Re: Come battere le unità eteree Gio Dic 29, 2011 2:33 pm | |
| non serve tirare i dadi ma ricordati che gli puoi comunque infliggere ferite con la risoluzione del combattimento | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Come battere le unità eteree Gio Dic 29, 2011 2:49 pm | |
| Infatti poi con gli Skaven non avrai difficoltà a partire già con un bonus +3 per i ranghi e +1 stendardo. Non esistono invece unità eteree con ranghi | |
|
| |
Luigi Predone
Numero di messaggi : 966 Età : 33 Località : Toronto Data d'iscrizione : 14.07.09
| Titolo: Re: Come battere le unità eteree Gio Dic 29, 2011 7:47 pm | |
| - BaRcE ha scritto:
- . Non esistono invece unità eteree con ranghi
veramente pare che i vampiri ne avranno a presto di disponibili | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Come battere le unità eteree Ven Dic 30, 2011 10:36 am | |
| No, da quello che ho letto saranno solo mostroni e fanteria mostruosa volante, niente unità in ranghi... Poi anche ce ne fossero costerebbero così tanto che varrebbe la pena concentrare le magie offensive dei propri maghi e unità con attacchi magici spesse su di loro | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Come battere le unità eteree Ven Dic 30, 2011 12:59 pm | |
| | |
|
| |
Abiura Guerriero
Numero di messaggi : 1464 Età : 28 Località : Dueville (VI) Data d'iscrizione : 21.03.11
| Titolo: Re: Come battere le unità eteree Ven Dic 30, 2011 1:23 pm | |
| cn armi magiche (tuute le armi a warpietra O.o) | |
|
| |
khalac Swordsson96 Predone
Numero di messaggi : 810 Età : 27 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Come battere le unità eteree Ven Dic 30, 2011 2:10 pm | |
| Equipaggia tutti gli eroi/grandi eroi con oggetti magici | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Come battere le unità eteree | |
| |
|
| |
| Come battere le unità eteree | |
|