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I postatori più attivi della settimana | |
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| Mob di cabaliti | |
| | Autore | Messaggio |
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Khazrak Umano
Numero di messaggi : 183 Età : 30 Località : Milano Data d'iscrizione : 02.09.11
| Titolo: Mob di cabaliti Sab Dic 31, 2011 10:06 am | |
| cosa ne pensate di un'unità da 20 guerrieri della cabala con sibarita, 2 lance oscure e i fucile AM con aggregato un homunculus? li ho provati in gioco e mi hanno ampiamente soddisfatto: tanto antiveicolo, buon tiro anti fanteria, feel no pain e se in cover risultano davvero difficili da eliminarew. inoltre a basi sono fenomenali | |
| | | Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Mob di cabaliti Sab Dic 31, 2011 1:45 pm | |
| per carità idea carina e nuova però dovrei dire queste cose: -secondo me di anticarro hai solo le lance visto che per sfruttare i fucili AM dovresti arrivare a 12",distanza secondo me troppo ravvicinata. -il sibarita non serve a nnt,toglilo pure,spendi solo 10p per un cabalita normale con un attacco in CaC in piu,e a che ti serve se tanto te ne stai in cover a tirare? beh non discuto la resistenza e/o la funzionalità perchè non li ho mai provati in grande numero,cmq un ottima alternativa sono 9 cabaliti con cannone a schegge con Sliscus su raider con batteria di armi a schegge,cosi fai(a gittata di cad.rapida)18 colpi dei fucili + 6 del cannone=24 colpi binati e che feriscono al 3+! secondo me è un perfetto antifanteria cmq non è malissimo la tua idea della Mob di cabaliti | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mob di cabaliti Sab Dic 31, 2011 2:59 pm | |
| Non proprio nuova come idea ma a me è sempre piaciuta ^^ Il fucile EM è accessorio, se ne può fare a meno. Valuta tu. Il sibarita, Kiba, serve per le granate difensive se non erro. Così anche se ti caricano (sull'accidentato visto che sarai in cover) si beccano subito 20 colpetti e non hanno neppure l'attacco bonus. L'haemonculo può essere magari quello che a inizio partita aveva dato FNP agli ossessi o gentaglia varia...visto che poi non perde il segnalino dolore in teoria lo ridà ai cabaliti. Sbaglio?
p.s.: sì, sono sparito dal forum XD |
| | | karuol97 Predone
Numero di messaggi : 585 Età : 26 Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW! Data d'iscrizione : 13.08.11
| Titolo: Re: Mob di cabaliti Sab Dic 31, 2011 3:35 pm | |
| come diceva kiba sarebbe meglio una di purosangue cn 2 cannoni a schegge, spareresti un sacco, e feriresti al 3, per l'unità da 20 cabaliti credo sia carina, ma facendone 2 metti più armi pesanti | |
| | | Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Mob di cabaliti Sab Dic 31, 2011 10:27 pm | |
| scusate,ho errorato io,nell'esempio che ho fatto dei 9 cabaliti con Sliscus etc,non possono avere il cannone a schegge visto che devono essere almeno in 10 cmq può essere una buona idea il sibarita con il lanciagranate spettro,non ci avevo riflettuto XD(lanciagranate spettro x chi non lo sapesse conta come granate difensive e frammentazione se nn erro) cmq potresti anche schierare l'Homunculus ad inizio partita,fare il trick di segnalini dolore,e poi toglierlo e mandarlo altrove,cosi hanno cmq FNP però con le granate difensive mi piace molto di piu | |
| | | Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: Mob di cabaliti Lun Gen 02, 2012 6:50 pm | |
| l' idea non è male, spesso o te li caricano o sono un buon macigno, solo sono troppo lenti, i DE si basano sulla velocità e per i venefici schiera pure 9 venom e sei a posto!! io preferirei lasciare 3 carcasse in riserva e poi sbatterle a terra | |
| | | Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Mob di cabaliti Lun Gen 02, 2012 6:52 pm | |
| si nell'alternativa di Arjak risparmieresti molti punti,3 carcasse costano 30p | |
| | | thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Mob di cabaliti Mer Gen 04, 2012 1:19 pm | |
| 20 cabaliti sono tanti con 2 lance è buona l'idea, ma sostituirei gli AM con (correggetemi se sbaglio) qll a sagoma tipo lanciafiamme che tornano utili contro roba tipo genoraptor ymgarl ecc...x l'homunculo deve avere il suo segnalino non può averlo dato a qlk altro prima...cmq non è male... | |
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| Titolo: Re: Mob di cabaliti | |
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| | | | Mob di cabaliti | |
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