| Sorelle Guerriere le faranno nuove?? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Niklas Umano
Numero di messaggi : 189 Età : 31 Località : Südtirol! Data d'iscrizione : 01.05.11
| Titolo: Sorelle Guerriere le faranno nuove?? Ven Gen 06, 2012 6:40 pm | |
| Salve a tutti A me piace molto il capitolo delle sorelle pero le pedine sono vecchie e sopratutto in metallo. Qualcuno sa se le faranno nuove? O se ci sono dei progetti riguardo a loro? E vero che stanno rifacendo il codex? Chiedo ai piu aggiornati e appassionati dell GW perche io non ho torvato nulla a riguardo Grazie. | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Sorelle Guerriere le faranno nuove?? Ven Gen 06, 2012 7:06 pm | |
| purtroppo per ora non si sente niente riguardo a loro perciò attualmente bisogna usare il nuovo codex pubblicato su WD e le miniature in metallo (sempre meglio del finecast) | |
|
| |
Niklas Umano
Numero di messaggi : 189 Età : 31 Località : Südtirol! Data d'iscrizione : 01.05.11
| Titolo: Re: Sorelle Guerriere le faranno nuove?? Ven Gen 06, 2012 7:07 pm | |
| Non ho mai avuto a che fare con il Finecast. Quali sono pregi e difetti? | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Sorelle Guerriere le faranno nuove?? Ven Gen 06, 2012 7:14 pm | |
| beh credo che l'unico pregio sia che offre più possibilità di modifica. Però molte volte le miniature hanno parti storte che é posssibile raddrizzare mentre le tieni immerse in acqua calda, ma fidati che non riuscirai mai a raddrizzare tutto perfettamente inoltre altrettante volte le miniature sono praticamente tagliate ad esempio quando io comprai Dante dei BA in finecast un pezzo di reattore dorsale era tagliato e non tagliato nel senso che era staccato e potevi riattaccarlo, tagliato e non c'era più O.O | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Sorelle Guerriere le faranno nuove?? Sab Gen 07, 2012 12:40 pm | |
| sinceramente le finecast sono proprio uno schifo quanto a modifiche...bisogna usare materia verde a nastro.....il finecast non è stata una buona cosa...forse l'unica cosa positiva è che sono più leggere....cmq le sorelle hanno appena rifatto il codex su WD ads bisognerà aspettare un pò x il codex cartaceo vero e proprio... | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Sorelle Guerriere le faranno nuove?? Sab Gen 07, 2012 1:09 pm | |
| Allora io le sorelle le gioco e oltre al fatto che sono forti ti dico che i pezzi che uso me li presta un amico...perché sono tutte in metallo e la GW non ha intenzione di rifarle in plastica...quindi se vuoi iniziarle (e son molte belle fidati ) dovrai comprare tutto il piombo dal mail order! il codex cartaceo non penso arriverà a breve...e comunque quello attuale non è affatto male! | |
|
| |
Voldreth Guerriero
Numero di messaggi : 1115 Età : 38 Località : Romagna Data d'iscrizione : 07.01.12
| Titolo: Re: Sorelle Guerriere le faranno nuove?? Lun Gen 09, 2012 12:30 pm | |
| - thorhammer92 ha scritto:
- sinceramente le finecast sono proprio uno schifo quanto a modifiche...bisogna usare materia verde a nastro.....il finecast non è stata una buona cosa...forse l'unica cosa positiva è che sono più leggere....cmq le sorelle hanno appena rifatto il codex su WD ads bisognerà aspettare un pò x il codex cartaceo vero e proprio...
quoto il finecast non è un gran materiale, troppo leggero, strapieno di sbavature e costa un botto, l' unico vantaggio è che si attacca subito. riguardo alle sorelle guerriere non faranno un nuovo codex ne nuove miniature, il codex è inserito in 2 numeri di WD e riguardo alle miniature anche come nomi non hanno messo nulla che non ci fosse già prima. | |
|
| |
Boromir, figlio di Gondor Nano
Numero di messaggi : 454 Età : 31 Data d'iscrizione : 25.04.11
| Titolo: Re: Sorelle Guerriere le faranno nuove?? Lun Gen 09, 2012 8:04 pm | |
| si confermo, il finecast fa proprio schifo mi spiace, l unico lato positivo è che è piu facile da montare come detto da Voldreth e poi ovviamente il trasporto di un idra in finecast è piu semplice che quella di un idra in metallo xD | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: Sorelle Guerriere le faranno nuove?? Mar Gen 10, 2012 2:25 pm | |
| XD ah già, x le sorelle ci sono pure gli exorcist in metallo!!! XD ti divertirai un sacco a portare in giro kg su kg x una decina di modelli! XD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sorelle Guerriere le faranno nuove?? | |
| |
|
| |
| Sorelle Guerriere le faranno nuove?? | |
|