| Domanda sull'equipaggiamento | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Domanda sull'equipaggiamento Mer Gen 11, 2012 1:45 pm | |
| dunque , finiti gli orki ho deciso di ridare un'occhiata alla mia lista di Orchi&Goblin , la domanda è semplice , cosa ve ne pare del settaggio degli eroi ?
Capoguerra ( spada degli ogri , scudo , corazza del destino )
Grande sciamano orco selvaggio ( testa portafortuna )
Sciamano goblin delle tenebre ( ninnolo d'ossidiana , pergamena di dispersione )
Alfiere orco nero ( vessillo della guerra , scudo )
e poi gli orchi neri hanno lo stendardo della fiamma eterna | |
|
| |
pollo Predone
Numero di messaggi : 556 Età : 34 Data d'iscrizione : 27.06.11
| Titolo: Re: Domanda sull'equipaggiamento Mer Gen 11, 2012 2:09 pm | |
| secondo me al bsb lo stendardo della guerra è sprecato, o fai la solita combo bsb goblin con stendardo ragno nell'orda di tiratori oppure bsb orco però senza stendardi magici e full equipped | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Domanda sull'equipaggiamento Mer Gen 11, 2012 2:17 pm | |
| e come potrei settarlo lo stendardiere orco ? Per il resto dell'equip ? | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Domanda sull'equipaggiamento Mer Gen 11, 2012 2:33 pm | |
| - Grumlok ha scritto:
- dunque , finiti gli orki ho deciso di ridare un'occhiata alla mia lista di Orchi&Goblin , la domanda è semplice , cosa ve ne pare del settaggio degli eroi ?
Capoguerra ( spada degli ogri , scudo , corazza del destino )
40 punti per un misero +2 alla forza mi sembrano buttati...già meni a F5! se proprio vuoi dagli la GA che fa lo stesso e costa moooolto meno (anche se vai ultimo non è un gran male dato che comunque sei ben protetto). Io gli darei la spada del veloce assassino (che ti fa odiare se attacchi chi ha I uguale o inferiore) o la spada della forza che costa la metà ma arrivi comunque ad un più che dignitoso F6
Grande sciamano orco selvaggio ( testa portafortuna ) perfetto
Sciamano goblin delle tenebre ( ninnolo d'ossidiana , pergamena di dispersione ) non male
Alfiere orco nero ( vessillo della guerra , scudo ) per 10 punti in più gli darei lo stendardo affilato e voglio vedere chi li tiene sti orchi neri!
e poi gli orchi neri hanno lo stendardo della fiamma eterna | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Domanda sull'equipaggiamento Mer Gen 11, 2012 6:15 pm | |
| mmm stendardo affilato eh ? Comunque lo piazzavo dentro i selvaggi , per l'arma del capoguerra opterò per un'ascia ammazzatappi allora ... | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Domanda sull'equipaggiamento Mer Gen 11, 2012 6:46 pm | |
| - Grumlok ha scritto:
- mmm stendardo affilato eh ? Comunque lo piazzavo dentro i selvaggi , per l'arma del capoguerra opterò per un'ascia ammazzatappi allora ...
non so che faccia ma il nome non mi dice nulla di buono... | |
|
| |
Zarok Predone
Numero di messaggi : 724 Età : 35 Località : Da qualche parte nella Desolazione del Caos... Data d'iscrizione : 08.01.11
| Titolo: Re: Domanda sull'equipaggiamento Mer Gen 11, 2012 7:11 pm | |
| - Spartagor ha scritto:
- Grumlok ha scritto:
- mmm stendardo affilato eh ? Comunque lo piazzavo dentro i selvaggi , per l'arma del capoguerra opterò per un'ascia ammazzatappi allora ...
non so che faccia ma il nome non mi dice nulla di buono... mmm... Se non sbaglio da +1A e +1Fo che vengono raddoppiati contro i Nani... :\ | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Domanda sull'equipaggiamento Mer Gen 11, 2012 7:34 pm | |
| esatto ^^ inoltre ho penetrazione dell'armatura e provoco paura hai nani ... | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
| Titolo: Re: Domanda sull'equipaggiamento Gio Gen 12, 2012 7:53 am | |
| non male come arma! e tutto per il modico prezzo di?
il fatto che provochi paura ai nani non mi tange per niente (la disciplina a 9 di base e magari binata è un ottimo modo per non scappare mai), mi preoccupano di più i doppi attacchi a forza doppia.... | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: Domanda sull'equipaggiamento Gio Gen 12, 2012 2:22 pm | |
| 50 pt. quindi mi tengo anche la corazza del destino ... | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
| Titolo: Re: Domanda sull'equipaggiamento Gio Gen 12, 2012 2:25 pm | |
| - Grumlok ha scritto:
- 50 pt. quindi mi tengo anche la corazza del destino ...
poveri nani.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Domanda sull'equipaggiamento | |
| |
|
| |
| Domanda sull'equipaggiamento | |
|