Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
eldar - lista eldar molto for fun Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
eldar - lista eldar molto for fun Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
eldar - lista eldar molto for fun Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
eldar - lista eldar molto for fun Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
eldar - lista eldar molto for fun Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
eldar - lista eldar molto for fun Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
eldar - lista eldar molto for fun Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
eldar - lista eldar molto for fun Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
eldar - lista eldar molto for fun Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
eldar - lista eldar molto for fun Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
warhammer regole guida Conti esercito signore impero rune manuale orchi mille codex ogri tiranidi eldar silvani caos guerrieri Archaon viverna edizione alti waylander nani elemental stirpe

 

 lista eldar molto for fun

Andare in basso 
+2
Kiba
generale oscuro
6 partecipanti
AutoreMessaggio
generale oscuro
Predone
Predone
generale oscuro


Maschio
Numero di messaggi : 662
Età : 26
Località : alaitoc
Data d'iscrizione : 06.04.11

eldar - lista eldar molto for fun Empty
MessaggioTitolo: lista eldar molto for fun   eldar - lista eldar molto for fun Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 4:55 pm

QG:
avatar 155
eldrad 210
TRUPPE:
11 guardiani d'assalto con 2 fucile termici 100
12 guardiani d'assalto con 2 fucili termici 108
12 guardiani d'assalto con 2 fucili termici 108
ELITE:
6 draghi,esarca,picca e colpo letale 121
10 arlecchini,8 baci,capo troupe e veggente 262
SUPPORTI PESANTI:
falcon,2 cannoni shuriken,oloscudo 165
TRASPORTI APPOSITI:
3 wave serpent 270
TOTALE 1499 PUNTI
critiche e commenti ben accetti
Torna in alto Andare in basso
generale oscuro
Predone
Predone
generale oscuro


Maschio
Numero di messaggi : 662
Età : 26
Località : alaitoc
Data d'iscrizione : 06.04.11

eldar - lista eldar molto for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar molto for fun   eldar - lista eldar molto for fun Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 7:31 pm

non ce nessuno???
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

eldar - lista eldar molto for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar molto for fun   eldar - lista eldar molto for fun Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 8:24 pm

ohh il mio postatore preferito di liste Eldar(minimo una al giorno ne posti XD)

guarda apparte le truppe non è cambiato nnt dalle liste tue solite Very Happy

cmq resta una lista diversa e divertente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



eldar - lista eldar molto for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar molto for fun   eldar - lista eldar molto for fun Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 8:38 pm

Ma solo io ci sono? E per fortuna che dovrei essere assente XD
Stavolta critico con delle domande XD

-Perchè 11/12 guardiani?
-I Guardiani D'Assalto sono da Cac?
(Attenzione, il nome può trarre in inganno! XD)
-Come mai non metti mai Baci a tutti gli arlecchini che possono prenderli?
-Come saturi?
-Come rompi i veicoli?
-Puoi risparmiare punti per mettere altro?
-L'Avatar come lo usi?


E vorrei fare un appello ai 40kappisti esperti:
Aiutiamo i giocatori Eldar a crescere, non lasciamoli a piangere in un angolino! Voi che a differenza mia avete un po' d'esperienza dalla vostra parte, date una mano ai bisognosi! Non posso esserci solo io con la mia mezza partita al mese ;P



@Kiba:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

eldar - lista eldar molto for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar molto for fun   eldar - lista eldar molto for fun Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 9:30 pm

e una cosa principale se hai l'avatar che rende implacabili i guardiani d'assalto (che credono di essere da cac) il nemico rimane piallato cn loro e nn si becca il fuoco del falcon! porca miseria gen!
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

eldar - lista eldar molto for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar molto for fun   eldar - lista eldar molto for fun Icon_minitimeGio Gen 12, 2012 10:45 pm

mica con questo vorrai dire che deve togliere l'avatar? La lista cipolla é conosciuta per obbligatoriamente metterlo, insieme a eldrad. Poi io cercherei di mettere baci a tutti gli arlecchini, partendo come prima cosa togliendo quei 1/2 guardiani in più che non hanno molto senso così. Uno dei wave serpent lo userei per imbarcare gli arlecchini e portarli velocemente dove servono perché se li lasci a piedi e per sfiga il campo non ha molti elementi scenici, gli arlecchini cadono giù che é un piacere
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
karuol97
Predone
Predone
karuol97


Maschio
Numero di messaggi : 585
Età : 26
Località : Palermo, la città quasi dimenticata dall GW!
Data d'iscrizione : 13.08.11

eldar - lista eldar molto for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar molto for fun   eldar - lista eldar molto for fun Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 9:13 am

io nn ho detto di togliere l'avatar, ma almeno fare dei guardiani normali, come t ho ripetuto prima poi nn si becca il fuoco del falcon, e poi dovresti mettere più antiveicolo, se togli il falcon e metti i guardiani cn il fucile shuriken, metti un prisma, senno almeno al falcon metti qualcosa antiveicolo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



eldar - lista eldar molto for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar molto for fun   eldar - lista eldar molto for fun Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 1:14 pm

Nikolas94 ha scritto:
mica con questo vorrai dire che deve togliere l'avatar? La lista cipolla
é conosciuta per obbligatoriamente metterlo, insieme a eldrad. Poi io
cercherei di mettere baci a tutti gli arlecchini, partendo come prima
cosa togliendo quei 1/2 guardiani in più che non hanno molto senso così.
Uno dei wave serpent lo userei per imbarcare gli arlecchini e portarli
velocemente dove servono perché se li lasci a piedi e per sfiga il campo
non ha molti elementi scenici, gli arlecchini cadono giù che é un
piacere
Però questa non è una cipolla, e l'avatar, secondo me, non ci sta (essendo una pseudo-meccanizzata)


karuol97 ha scritto:
io nn ho detto di togliere l'avatar, ma almeno fare dei guardiani normali, come t ho ripetuto prima poi nn si becca il fuoco del falcon, e poi dovresti mettere più antiveicolo, se togli il falcon e metti i guardiani cn il fucile shuriken, metti un prisma, senno almeno al falcon metti qualcosa antiveicolo
Guarda che non cambia molto in CaC tra guardiani normali e d'assalto. Se ti caricano, perdi . Perdi l'unità se ti caricano normalmente, perdi il combattimento se ti ingaggiano con pochi modelli. Con l'Avatar rimani (a meno che il delta di risoluzione non sia troppo grande, e allora muori) altrimenti scappi.
E poi...
Citazione :

e una cosa principale se hai l'avatar che rende implacabili i guardiani
d'assalto (che credono di essere da cac) il nemico rimane piallato cn
loro e nn si becca il fuoco del falcon!
Noooooo! Il terribile fuoco del Falcon! Il Veicolo che semina morte e devastazione in tutta la galassia del 40k! ... xD

Allora...secondo la mia opinione:
1-vai su una meccanizzata per intero, e allora fai una cosa del genere:
Spoiler:

2-fai una cosa nè meccanizzata nè cipolla ma fatto bene ^^ Tipo questa, che non è mia
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
generale oscuro
Predone
Predone
generale oscuro


Maschio
Numero di messaggi : 662
Età : 26
Località : alaitoc
Data d'iscrizione : 06.04.11

eldar - lista eldar molto for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar molto for fun   eldar - lista eldar molto for fun Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 5:47 pm

queste sono delle liste per cavolate tra amici,io in realtà uso questa https://vecchiomondo.forumattivo.com/t12300-lista-1500-punti-eldar-cipollosa?highlight=cipollosa e la uso solo nelle partite importanti,mentre nelle altre uso ste cavolate per divertirmi,non per vincere e basta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



eldar - lista eldar molto for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar molto for fun   eldar - lista eldar molto for fun Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 7:58 pm

Ok che è forfun (anche io non faccio tornei come ti ho detto in pm) però, non so te, ma io non mi diverto molto a farmi massacrare senza possibilità di vittoria Wink Con altri Codex puoi anche farle liste un po' alla cavolo, riuscendo a giocare ciò che ti piace ( es: Veterani Dell'Avanguardia BA @KIBAAAAAA), con il codex eldar...è molto più difficile, quindi se vuoi giocare certi pezzi devi per forza dare una certa impostazione alla lista...
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

eldar - lista eldar molto for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar molto for fun   eldar - lista eldar molto for fun Icon_minitimeVen Gen 13, 2012 8:29 pm

dunque hai una lista improntata sul mech ed una creatura mostruosa che purtroppo difficilmente potrà stare al passo con il resto dell'armata quindi direi di togliere l'avatar... l'idea di una lista fast che spammi parecchi termici ci può stare quindi 5 guardiani con 2 termici su wave ci stanno ovviamente i wave devono avere qualche arma tipo lo scatter laser

7 arlecchini sono più che sufficienti per fare il loro lavoro tutti con bacio e il veggente ombra

i draghi falli lisci e magari inseriscine una seconda unità liscia

i falcon armali con lanciamissili e scatter


non sarà il massimo della competitività però giocando bene può essere piuttosto fastidiosa... se ne senti il bisogno al posto magari non metti la seconda di draghi ma metti un veggente per avere 3 fortune utilizzabili
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

eldar - lista eldar molto for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar molto for fun   eldar - lista eldar molto for fun Icon_minitimeSab Gen 14, 2012 11:20 am

allora, l'unico modo di giocare questo genere di liste è:

autarca termico
autarca termico

5 draghi su wave doppio scatter
5 draghi su wave doppio scatter

12 guardiani 2 termici su wave doppio scatter
12 guardiani 2 termici su wave doppio scatter
12 guardiani 2 termici su wave doppio scatter

2 WW doppio scatter
2 WW doppio scatter
2 WW doppio scatter


con questa lista io e un amico (in lizza x il team italy) ci siamo picchiati allegramente una sera di svariati mesi fa...io giocavo la 9 obliteratori...ce le siamo date di santa ragione divertendoci un mondo...poi ha vinto lui...xò gli rimanevano praticamente solo le truppe... XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eldar - lista eldar molto for fun Empty
MessaggioTitolo: Re: lista eldar molto for fun   eldar - lista eldar molto for fun Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista eldar molto for fun
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: