| Le Rune del Potere | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Krox Imperatore
Numero di messaggi : 5180 Data d'iscrizione : 05.01.08
| Titolo: Le Rune del Potere Gio Gen 12, 2012 8:44 pm | |
| LE RUNE DEL POTERE "Le tempeste di magia sono uno spettacolo agghiacciante . Ciclicamente questi eventi atmosferici magici squassano il mondo intero dando vita a fenomeni incredibili . Sotto i cieli che cambiano da un colore innaturale all’altro , tra le folate di vento sature di warpietra , tra i cicloni grandi come montagne , sotto una pioggia di lampi multicolore , le linee di magia si infrangono e si scontrano come fossero un mare in tempesta mentre in superficie i venti della magia si scontrano e rilasciano ondate di magia . Durante una tempesta di magia la terra si squarcia e geyser magici erompono dal sottosuolo , montagne e colline franano e si infrangono , i fiumi cambiano il loro corso e o lo percorrono a ritroso , le foreste si animano e gli alberi gemendo staccano le loro radici dal terreno , i vulcani si risvegliano vomitando fiumi di lava , i morti sorgono dalle tombe in massa , bestie mitologiche interrompono il loro sonno millenario e portano devastazione per il mondo ; eserciti immensi si scontrano sui campi di battaglia devastati da scosse sismiche e antichissimi manufatti ormai entrati nelle saghe mitologiche si risvegliano assorbendo un briciolo di questa potentissima concentrazione di magia .
Si narra che agli albori della loro razza gli dei progenitori avessero creato sei rune supreme , rune che racchiudevano una parte dei loro poteri , queste rune indistruttibili furono donate alla razza dei nani prima che essi scomparissero sotto le montagne . Tuttavia queste rune erano in numero limitato e non duplicabili poiché il livello di maestria richiesto era irraggiungibile . Queste rune permettevano di compiere azioni impareggiabili , narrano le canzoni epiche che gli eroi della razza dei nani potessero abbattere giganti e draghi con un singolo colpo d’ascia e che né fuoco né magia né arma alcuna li scalfisse , che ingegneri particolarmente dotati potessero colpire a una lega di distanza i loro avversari con le loro macchine da guerra , di sacerdoti in grado di riportare in vita guerrieri caduti , di sacerdoti delle rune in grado di imbrigliare i venti della magia e di riuscire a scatenare potenti incantesimi , di coraggiosi esploratori che erano in grado di camminare tra le ombre eludendo anche i sensi degli elfi più allenati .
Tuttavia con il passare del tempo tutti questi eroi perirono , alcuni caddero combattendo mostruosità demoniache , altri vennero uccisi durante una battaglia , altri scomparvero durante i loro viaggi di esplorazione ai confini del mondo e altri semplicemente morirono nel loro letto di vecchiaia dopo centinaia d’anni di vita . Con il passare del tempo le rune si persero per ogni angolo del mondo e quelle che erano rimaste nelle mani dei nani erano inservibili , i loro proprietari avevano giurato di non rivelare mai come funzionassero tali strumenti , in maniera che tale preziosissima informazione cadesse in mani sbagliate . Ma con le tempeste di magia le rune iniziarono a riacquistare potere , e dopo eoni passati a incanalare magia ora sono nuovamente cariche e si stanno riattivando in tutto il loro splendore , benché solo i nani comprendano la portata di questo evento e gli eserciti di Karak siano sul piede di guerra pronti a lanciarsi nella lotta per il recupero delle rune anche le altre razze percepiscono l’immane potere degli artefatti che risplendono di potere . Ora ogni razza desidera impossessarsi di più rune possibili per accaparrarsi il loro potere , riuscire a collocarle in nuove armi e corazze e diventare invincibili , ma molte si sono riattivate in terre di nessuno : il fondale di un lago , l’antro di un mostro , il cuore di un picco desolato , altre ancora si sono attivate tra i cumuli di tesori di qualche regnate . La caccia alle rune è aperta e solo i migliori riusciranno a ottenere il potere di ogni runa combinato con le altre"Atraverso i vostri punti Onore potrete acquisire i poteri delle rune.Runa del Potere ArcanoOnore necessario per ottenere la runa: 200Runa della MontagnaOnore necessario per ottenere la runa: 1000Runa del Predatore delle OmbreOnore necessario per ottenere la runa: 3200Runa della BenedizioneOnore necessario per ottenere la runa: 5500 Runa dell'Occhio del FalcoOnore necessario per ottenere la runa: 9000Runa della Possenza TitanicaOnore necessario per ottenere la runa: 15500Una volta raggiunto il livello di Onore necessario per ottenere una runa vi basterà fare richiesta nella seguente discussione: https://vecchiomondo.forumattivo.com/t12739-richieste-rune-del-potere#205341Dopodichè un moderatore effettuera uan revisione del vostro profilo e vi consegnerà la runa. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------- Qui di seguito troverete la tabella che vi indicherà quanto onore riceverete scrivendo messaggi o aprendo discussioni nelle varie categorie del forum: Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- | messaggio | argomento | | |
IL VECCHIO MONDO | | |
Proposte, idee, problemi vari | +1 | +3 |
Gilda I Guerrieri della Tempesta | +1 | +3 |
Gilda La forgia degli Dei | +1 | +3 |
Gilda Il Portale dell'Oblio | +1 | +3 |
Le carcasse dei morti | +1 | +3
|
WARHAMMER 40.000 | | |
Discussioni Warhammer 40.000 | +1 | +3 |
BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer 40.000 | +1 | +3 |
Liste eserciti Warhammer 40.000 | +1 | +3 |
Warhammer 40.000 Rumors | +1 | +3 |
Regole Warhammer 40.000 | +1 | +3 |
WARHAMMER FANTASY | | |
Discussioni Warhammer Fantasy | +1 | +3 |
BackGround/Report e Racconti di guerra - Warhammer Fantasy | +1 | +3 |
Gli archivi di Altdorf | +1 | +4 |
Liste eserciti Warhammer Fantasy | +1 | +3 |
Warhammer Fantasy Rumors | +1 | +3 |
Regole Warhammer Fantasy | +1 | +3 |
WARHAMMER FANTASY E 40.000 | | |
ALTRI GIOCHI | | |
Il Signore degli Anelli | +1 | +5 |
AREA COMPETIZIONI E GIOCHI | | |
Hall of fame Gold Goblin | +1 | +3 |
La torre degli scribi | +1 | +3 |
THE MAGIC WORLD | | |
WARHAMMER ADVENTURE | | |
L'inizio dell'avventura | +1 | +3 |
DI TUTTO UN PO'... | | |
Giochi per PC e Console | +1 | +3
|
Il Vecchio Mondo Shop | +1 | +3 |
Ultima modifica di Krox il Ven Gen 27, 2012 12:35 pm - modificato 11 volte. | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Le Rune del Potere Gio Gen 12, 2012 8:50 pm | |
| scusa Krox,se non ho inteso bene,noi utenti possiamo ottenerle se compiamo gesti utili per il foro giusto? ad esempio aprire topic Importanti? (proprio perchè io ne devo aprire uno domani,sono d'accordo con Thor :DDD) | |
|
| |
Krox Imperatore
| Titolo: Re: Le Rune del Potere Gio Gen 12, 2012 8:55 pm | |
| - Kiba Block ha scritto:
- scusa Krox,se non ho inteso bene,noi utenti possiamo ottenerle se compiamo gesti utili per il foro giusto?
ad esempio aprire topic Importanti? (proprio perchè io ne devo aprire uno domani,sono d'accordo con Thor :DDD) Le Rune del Potere saranno tutte ottenibili da voi utenti. A breve aggiornerò il topic con tutti i dettagli necessari adesso non posso rivelarvi ancora niente. P.S. Domani apri tranquillamente il tuo topic non perderai niente per ottenere le rune anche se non sono ancora state attivate. | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: Le Rune del Potere Gio Gen 12, 2012 9:00 pm | |
| si scusa se sono sempre il solito curioso XDXD
per me stavolta si tratta di una delle 2 novità di cui parlavi in estate...
PS:le rune più belle secondo me sono la 4-5-6 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Le Rune del Potere Ven Gen 13, 2012 12:48 pm | |
| Attenderemo aggiornamenti allora, molto carine le rune comunque! |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Le Rune del Potere Gio Gen 19, 2012 9:39 pm | |
| Molto belle le immagini! aspettiamo impazienti degli aggiornamenti | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Le Rune del Potere Mer Gen 25, 2012 8:23 am | |
| il valore totale delle rune è 26700 :O le ultime due sono davvero difficili da raggiungere :D | |
|
| |
Kiba Arcimago
| Titolo: Re: Le Rune del Potere Mer Gen 25, 2012 1:18 pm | |
| quindi io che ho Onore 2231 dovrei avere le prime due rune vero?
| |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: Le Rune del Potere Mer Gen 25, 2012 1:26 pm | |
| | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Le Rune del Potere Gio Gen 26, 2012 11:19 pm | |
| io ne ho 2499, scrivo qui per le due rune? | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Le Rune del Potere Gio Gen 26, 2012 11:43 pm | |
| io vorrei sapere a che servono una volta che le si ha. che potere ci conferiscono? e una volta spesi i punti si azzerano? | |
|
| |
Krox Imperatore
| Titolo: Re: Le Rune del Potere Ven Gen 27, 2012 6:52 am | |
| Stasera aggiornamento definitivo! | |
|
| |
Krox Imperatore
| Titolo: Re: Le Rune del Potere Ven Gen 27, 2012 12:31 pm | |
| | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Le Rune del Potere Ven Gen 27, 2012 1:27 pm | |
| una domanda krox... le rune si vedono sotto l'avatar dentro ad ogni post o solo nel profilo? | |
|
| |
Krox Imperatore
| Titolo: Re: Le Rune del Potere Ven Gen 27, 2012 6:10 pm | |
| - Spartagor ha scritto:
- una domanda krox... le rune si vedono sotto l'avatar dentro ad ogni post o solo nel profilo?
Momentaneamente sono visibili solo all'interno del profilo. Però ti posso dire che mi metterò al lavoro anche per renderle visibili sotto l'avatar! | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
| Titolo: Re: Le Rune del Potere Mar Gen 31, 2012 9:30 pm | |
| Un attimo! i miei punti sono calati dall'ultima volta che ho visto, perchè? | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Le Rune del Potere Mar Gen 31, 2012 9:59 pm | |
| | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
| Titolo: Re: Le Rune del Potere Gio Feb 02, 2012 2:44 pm | |
| | |
|
| |
zat'an Nano
Numero di messaggi : 463 Età : 29 Località : torino Data d'iscrizione : 19.01.12
| Titolo: Re: Le Rune del Potere Dom Mar 04, 2012 3:38 pm | |
| posso ricevere la prima runa? | |
|
| |
Krox Imperatore
| Titolo: Re: Le Rune del Potere Dom Mar 04, 2012 3:49 pm | |
| - zat'an ha scritto:
- posso ricevere la prima runa?
Certo! Prima runa consegnata! | |
|
| |
zat'an Nano
Numero di messaggi : 463 Età : 29 Località : torino Data d'iscrizione : 19.01.12
| Titolo: Re: Le Rune del Potere Mar Mar 06, 2012 5:45 pm | |
| grazie ps mi associo con quanti la vorrebbero visibile anche nel mini profilo a lato dei post... col tempo necessario, ovvio! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le Rune del Potere | |
| |
|
| |
| Le Rune del Potere | |
|