Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Trabucco bretonniano autocostruito Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Trabucco bretonniano autocostruito Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Trabucco bretonniano autocostruito Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Trabucco bretonniano autocostruito Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Trabucco bretonniano autocostruito Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Trabucco bretonniano autocostruito Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Trabucco bretonniano autocostruito Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Trabucco bretonniano autocostruito Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Trabucco bretonniano autocostruito Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Trabucco bretonniano autocostruito Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
esercito viverna silvani caos Archaon regole elemental guida impero tiranidi ogri codex edizione guerrieri Conti signore alti rune orchi warhammer stirpe waylander manuale eldar nani mille

 

 Trabucco bretonniano autocostruito

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos


Maschio
Numero di messaggi : 853
Età : 26
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 12.04.11

Trabucco bretonniano autocostruito Empty
MessaggioTitolo: Trabucco bretonniano autocostruito   Trabucco bretonniano autocostruito Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 12:33 am

Per la Dama per Re Louen, per Khorne, ehm no vabbè lasciamo stare ...

ecco le immagini del mio trabucco autocostruito usando plasticard, legno, spago e TANTA PAZIENZA.

Combatti Combatti Combatti Combatti Combatti Combatti Combatti Combatti Combatti Combatti Combatti

https://2img.net/r/ihimg/g/818/p1150012.jpg/
Torna in alto Andare in basso
Apacher
Nano
Nano
Apacher


Maschio
Numero di messaggi : 262
Età : 28
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 20.11.11

Trabucco bretonniano autocostruito Empty
MessaggioTitolo: Re: Trabucco bretonniano autocostruito   Trabucco bretonniano autocostruito Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 12:45 am

Gli argani alla base gli aggiungono un non so che di figo xD
Torna in alto Andare in basso
Luigi
Predone
Predone
Luigi


Maschio
Numero di messaggi : 966
Età : 32
Località : Toronto
Data d'iscrizione : 14.07.09

Trabucco bretonniano autocostruito Empty
MessaggioTitolo: Re: Trabucco bretonniano autocostruito   Trabucco bretonniano autocostruito Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 7:45 am

Hei Smagi bravissimo! Shocked mi piace un sacco, ma proprio assai assai.
Ma e' finito, lo devi ancora colorare, ci aggiungerai bits vari da sprue e altro?
scusa per tutte queste domande solo che piacerebbe molto anche a me farne uno.
Anzi magari, sarebbe possibile postare una specie di guida?

Ancora una volta bravissimo! Applauso

Ps: Smagi mi sono andato a vedere gli altri tuoi post, ma lo sai che sei molto creativo, già avevo avuto modo di ammirare quel famoso girocottero, ma le baliste elfiche mi erano sfuggite. Davvero complimentoni. Secondo me hai colto pienamente una parte dell'hobby mai realmente esplorata abbastanza. Anzi magari hai qualche modello che non ci hai fatto vedere Wink
L'unico consiglio che sento di darti (più che altro si tratta di un consiglio per noi che ammiriamo il risultato finale) sarebbe quello di scattare parecchie fotografie man mano che procedi con la costruzione dei modelli. Partendo dal progetto su carta (se ne hai uno) e poi pian piano, gradualmente, con l'aggiunta dei vari pezzi.
In questo modo ne risulterebbe una specie di 'libretto di istruzioni per chi (come me) vorrebbe provare con la costruzione di modelli propri.
Torna in alto Andare in basso
poltergeist
Umano
Umano
poltergeist


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 33
Località : Peschiera d/G
Data d'iscrizione : 05.11.11

Trabucco bretonniano autocostruito Empty
MessaggioTitolo: Re: Trabucco bretonniano autocostruito   Trabucco bretonniano autocostruito Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 9:18 am

molto bello ho idea che se le rocce fossero vere funzionerebbe veramente..... Trabucco bretonniano autocostruito 816283
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

Trabucco bretonniano autocostruito Empty
MessaggioTitolo: Re: Trabucco bretonniano autocostruito   Trabucco bretonniano autocostruito Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 11:27 am

ben realizzato ^^
Torna in alto Andare in basso
Aeglos
Predone
Predone
Aeglos


Maschio
Numero di messaggi : 853
Età : 26
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 12.04.11

Trabucco bretonniano autocostruito Empty
MessaggioTitolo: Re: Trabucco bretonniano autocostruito   Trabucco bretonniano autocostruito Icon_minitimeDom Gen 15, 2012 12:28 pm

grazie mille dei complimenti la prossima volta che ho un'idea credo che farò il tutorial. comunque ora posto un altro modello : lo speeder orko di uno scrap deamon che secondo me è venuto molto bene.
avete visto la cannoniera thunderhawk di cui vado più che fiero ?

poltergeist le rocce SONO vere e se non lo incollavo funzionava veramente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Trabucco bretonniano autocostruito Empty
MessaggioTitolo: Re: Trabucco bretonniano autocostruito   Trabucco bretonniano autocostruito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Trabucco bretonniano autocostruito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dreadnought autocostruito
» Trabucco e servente
» IPPOGRIFO BRETONNIANO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: