polio Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 115 Data d'iscrizione : 22.09.11
| Titolo: Dubbio assedio sangue nelle malelande Lun Gen 16, 2012 6:00 pm | |
| Ciao a tutti volevo chiedervi un paio di cosuccie quando domenica abbiamo giocado in assedio durante un a partira di sangue nelle malelande... Innanzitutto quando assalti una fortezza le cavalcature attaccano penso di no visto che non sarebbe possibile??e se sono mostruose lo fanno?? Inoltre il tiro inedia con assalto impetuoso è al 4+? E se usi 2 assaltyi impetuosi(si pòuò fare?) è al 3+? Grazie di tutto per le risposte | |
|
pollo Predone
Numero di messaggi : 556 Età : 34 Data d'iscrizione : 27.06.11
| Titolo: Re: Dubbio assedio sangue nelle malelande Lun Gen 16, 2012 6:21 pm | |
| si è al 4+ ma non ne puoi comprare più di uno, per le cavalcature valgono le stesse regole degli edifici, quindi i cavalieri smontano per attaccare(per quelle mostruose non so ma penso sia lo stesso)
Ultima modifica di pollo il Lun Gen 16, 2012 6:46 pm - modificato 1 volta. | |
|
Shadow King Nano
Numero di messaggi : 310 Età : 27 Località : legnago verona Data d'iscrizione : 04.11.11
| Titolo: Re: Dubbio assedio sangue nelle malelande Lun Gen 16, 2012 6:44 pm | |
| Non mi sembra che si possano usare 2 assalti impetuosi, o almeno non mi sembra, comunque potrei anche sbagliarmi... E poi non credo ti converrebbe... | |
|
polio Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 115 Data d'iscrizione : 22.09.11
| Titolo: Re: Dubbio assedio sangue nelle malelande Lun Gen 16, 2012 8:42 pm | |
| Beh al 3+ una ferita senza tiri armatura.... già al 4+ se ne sono andati 10 sventrtori e 16 guerrieri, un cannone organo e 2 serventi dell'altro..questo al 4+ poi dimmi te... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dubbio assedio sangue nelle malelande | |
| |
|