Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
stirpe alti manuale warhammer codex tiranidi elemental nani orchi guerrieri regole signore ogri viverna mille Conti rune edizione Archaon esercito caos eldar waylander impero silvani guida

 

 battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^

Andare in basso 
+4
Shinigami
polemica
chacho
elfo paolo silvano
8 partecipanti
AutoreMessaggio
elfo paolo silvano
Zombie
Zombie
elfo paolo silvano


Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 26
Località : citta di castello (perugia)
Data d'iscrizione : 21.01.12

battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Empty
MessaggioTitolo: battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^   battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 12:18 pm

mi hanno regalato il battaglione degli elfi silvani e io ho anke comprato i danzatori di guerra e il sire elfo in arcione mi dareste altrei suggerimenti??



grazie^^
Torna in alto Andare in basso
chacho
Predone
Predone
chacho


Maschio
Numero di messaggi : 658
Età : 28
Località : Cazzago S.M.(Brescia)
Data d'iscrizione : 24.06.11

battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^   battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 12:27 pm

Direi che il codex è indispensabile se ancora non l'hai,ma non ti consiglio di comprarlo perché potresti trovare il nuovo codex in commercio tra breve,quindi se possibile cerca di fartelo prestare.
Per il resto è meglio se prima inizi a giocare per vedere dove vanno i tuoi gusti e preferenze,come regola generale comprare una scatola di guardie delle radure va sempre bene ma specialmente adesso che potrebbe uscire il nuovo libro degli eserciti è meglio aspettare un attimo e prendere la mano giocando a warhammer
Torna in alto Andare in basso
elfo paolo silvano
Zombie
Zombie
elfo paolo silvano


Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 26
Località : citta di castello (perugia)
Data d'iscrizione : 21.01.12

battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Empty
MessaggioTitolo: io ho già preso delle unità   battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 12:44 pm

io ho già comprato il sire elfo in arcione e i danzatori di guerra
Torna in alto Andare in basso
elfo paolo silvano
Zombie
Zombie
elfo paolo silvano


Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 26
Località : citta di castello (perugia)
Data d'iscrizione : 21.01.12

battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Empty
MessaggioTitolo: poi da come ho visto andrebbe bene questo   battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 12:50 pm

da come ho letto gli elfi silvani hanno un' alta forza a distanza con cavalleria discreta e corpo a corpo elevato con le driadi è vero? se ho sbagliato qualkosa correggetemi ^^
Torna in alto Andare in basso
polemica
Goblin delle Tenebre
Goblin delle Tenebre
polemica


Maschio
Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 27.08.11

battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^   battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 1:11 pm

si vabbè elevato... diciamo accettabile. secondo il mio parere non possono reggere con le unità da picchio serie degli altri eserciti.
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^   battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 1:28 pm

prima di postare devi presentarti nella sezione apposita del forum: https://vecchiomondo.forumattivo.com/f1-area-presentazioni
Torna in alto Andare in basso
Wawwowo
Mago
Mago
Wawwowo


Maschio
Numero di messaggi : 1805
Età : 38
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 30.04.11

battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^   battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 1:40 pm

I danzatori sono un'ottima scelta. Ti direi di prendere un tessimagia, un mago si schiera praticamente sempre , ed il modello è nuovo
Torna in alto Andare in basso
elfo paolo silvano
Zombie
Zombie
elfo paolo silvano


Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 26
Località : citta di castello (perugia)
Data d'iscrizione : 21.01.12

battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Empty
MessaggioTitolo: scusatemi   battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Icon_minitimeDom Gen 22, 2012 1:47 pm

mi scuso con gli amministratori e i moderatori di non essermi presentato prima battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ 549507
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^   battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 10:19 pm

Come inizio è buono, ora dovresti innanzi tutto prendere confidenza con l'esercito, i prossimi aquisti saranno poi gli eroi e altre driadi
Torna in alto Andare in basso
Liukos
Umano
Umano
Liukos


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 35
Località : Rende
Data d'iscrizione : 11.02.11

battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^   battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 10:57 pm

Citazione :
da come ho letto gli elfi silvani hanno un' alta forza a distanza con
cavalleria discreta e corpo a corpo elevato con le driadi è vero? se ho
sbagliato qualkosa correggetemi ^^

allora le unica unità da cac accettabili dei silvani sono danzatori uomini albero e driadi, e non reggono affatto. la magia è nella media. il tuo punto forte saranno il tiro e shermagliatori cavalleria leggera. solitamente i silvani fanno questa strategia sfruttanto proprio il loro punto forte cioè fanno un sacco di piccole unita. tirano e scapano. tirano e scappano. tirano e scappano. tirano e scappano. una volta che l'unità è dimezzata driadi e danzatori fanno il resto.
mai ripeto mai caricare tu unità prima che questa sia stata fortemente indebolita.
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^   battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 8:39 am

Concordo. Ora prima di comperare altri modelli prova quelli che possiedi (magari prova dei guardiani delle radure come guardiavia, o utilizza un modello normale come tessimagie/cantamagie. Sicuramente un mago lo schiererei sempre, quindi provalo (di solito con i silvani schiero solo eroi maghi, ma vabè! mi piace troppo la loro sfera...). Come medolli iniziali vanno benissimo, per il resto come detto prova e prova, ed aspetta a comperare che potrebbero uscire novita "spiazzanti"
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^   battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 12:00 pm

è vero che il loro punto di forza sono le piccole unità ma sinceramente la cavalleria io la vedo un po' maluccio e la escluderei viene giù come niente, il tiro è scarso e in cac fanno pena
Torna in alto Andare in basso
Liukos
Umano
Umano
Liukos


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 35
Località : Rende
Data d'iscrizione : 11.02.11

battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^   battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 5:42 pm

certo la cavalleria leggera non serve a molto, ma cmq quella dei silvani è forse la cavalleria leggera più forte del gioco per questo l'ho inclusa nel punto forte. certo se devo mettere una di cavalleria meglio mettere un'unità ulteriore di guardivia.
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^   battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Icon_minitimeVen Feb 03, 2012 6:29 pm

Ma apparte che è imprendibile (concordo sul fatto che sia la migliore del gioco per utilità, se non per sacrificabilità) anche a cose normali, saranno putni che il nemico totalizzera solamente se gli abbatte a colpi di magia. I silvani a mio parere dovrebbero andare avanti di cavalleria leggera, scermagliatori e volanti...al limite una grossa unità di guardiani delle radure per fare un po male e permettere di mettere gli schermaliatori. Poi se quello che ha è quello c'è poco da fare e diciamocelo, i silvani se la cavano bene con tali piccole unità a rallentare il nemico per far fare agli altri il loro lavoro (danzatori, guardiavia, driadi, uomini albero immortali, ec.c..)...
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^   battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 3:36 pm

Dascan ha scritto:
Ma apparte che è imprendibile (concordo sul fatto che sia la migliore del gioco per utilità, se non per sacrificabilità) anche a cose normali, saranno putni che il nemico totalizzera solamente se gli abbatte a colpi di magia. I silvani a mio parere dovrebbero andare avanti di cavalleria leggera, scermagliatori e volanti...al limite una grossa unità di guardiani delle radure per fare un po male e permettere di mettere gli schermaliatori. Poi se quello che ha è quello c'è poco da fare e diciamocelo, i silvani se la cavano bene con tali piccole unità a rallentare il nemico per far fare agli altri il loro lavoro (danzatori, guardiavia, driadi, uomini albero immortali, ec.c..)...

perchè solo a magia, è col tiro leggero che vengono giù facile! Tu mi potresti dire che è ovvio per una cavalleria leggera e che tanto sono sacrificabili ma se guardi costano tantissimo per essere definiti sacrificabili! non sono così imprendibili perchè i volanti oramai sono sempre più frequenti.

nei silvani il ruolo che avete dato ai cavalieri è svolto 10000 volte meglio dalle aquile
Torna in alto Andare in basso
Dascan
Predone
Predone
Dascan


Maschio
Numero di messaggi : 978
Età : 35
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 17.11.11

battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^   battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Icon_minitimeMar Feb 07, 2012 3:57 pm

Non creo....i silvani possono far muovere la loro cavalleria attravero i boschi a velocità impressionante...e poi spostandoli nei punti giusti non li fai mai colpire (i nemici con tira o muovi sono facilmente accerchiabili), e le aquile non credo facciano bene quel lavoro...cambierà poco qualche freccia in più o in meno, ma sono da prendere più in considerazione delle aquile...il rischio maggiore coi cavalieri è che facendoli fuggire troppo vicini al bordo fuggano fuori di brutto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^   battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Battaglione elfi silvani
» Guardiavia degli elfi silvani
» [VENDO] Orion re dei boschi degli elfi silvani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: