| battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ | |
|
+4Shinigami polemica chacho elfo paolo silvano 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
elfo paolo silvano Zombie
Numero di messaggi : 7 Età : 26 Località : citta di castello (perugia) Data d'iscrizione : 21.01.12
| Titolo: battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Dom Gen 22, 2012 12:18 pm | |
| mi hanno regalato il battaglione degli elfi silvani e io ho anke comprato i danzatori di guerra e il sire elfo in arcione mi dareste altrei suggerimenti??
grazie^^ | |
|
| |
chacho Predone
Numero di messaggi : 658 Età : 28 Località : Cazzago S.M.(Brescia) Data d'iscrizione : 24.06.11
| Titolo: Re: battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Dom Gen 22, 2012 12:27 pm | |
| Direi che il codex è indispensabile se ancora non l'hai,ma non ti consiglio di comprarlo perché potresti trovare il nuovo codex in commercio tra breve,quindi se possibile cerca di fartelo prestare. Per il resto è meglio se prima inizi a giocare per vedere dove vanno i tuoi gusti e preferenze,come regola generale comprare una scatola di guardie delle radure va sempre bene ma specialmente adesso che potrebbe uscire il nuovo libro degli eserciti è meglio aspettare un attimo e prendere la mano giocando a warhammer | |
|
| |
Numero di messaggi : 7 Età : 26 Località : citta di castello (perugia) Data d'iscrizione : 21.01.12
| Titolo: io ho già preso delle unità Dom Gen 22, 2012 12:44 pm | |
| io ho già comprato il sire elfo in arcione e i danzatori di guerra | |
|
| |
| Titolo: poi da come ho visto andrebbe bene questo Dom Gen 22, 2012 12:50 pm | |
| da come ho letto gli elfi silvani hanno un' alta forza a distanza con cavalleria discreta e corpo a corpo elevato con le driadi è vero? se ho sbagliato qualkosa correggetemi ^^ | |
|
| |
polemica Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 121 Data d'iscrizione : 27.08.11
| Titolo: Re: battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Dom Gen 22, 2012 1:11 pm | |
| si vabbè elevato... diciamo accettabile. secondo il mio parere non possono reggere con le unità da picchio serie degli altri eserciti. | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Dom Gen 22, 2012 1:28 pm | |
| | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Dom Gen 22, 2012 1:40 pm | |
| I danzatori sono un'ottima scelta. Ti direi di prendere un tessimagia, un mago si schiera praticamente sempre , ed il modello è nuovo | |
|
| |
| Titolo: scusatemi Dom Gen 22, 2012 1:47 pm | |
| mi scuso con gli amministratori e i moderatori di non essermi presentato prima | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Gio Feb 02, 2012 10:19 pm | |
| Come inizio è buono, ora dovresti innanzi tutto prendere confidenza con l'esercito, i prossimi aquisti saranno poi gli eroi e altre driadi | |
|
| |
Liukos Umano
Numero di messaggi : 163 Età : 35 Località : Rende Data d'iscrizione : 11.02.11
| Titolo: Re: battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Gio Feb 02, 2012 10:57 pm | |
| - Citazione :
- da come ho letto gli elfi silvani hanno un' alta forza a distanza con
cavalleria discreta e corpo a corpo elevato con le driadi è vero? se ho sbagliato qualkosa correggetemi ^^ allora le unica unità da cac accettabili dei silvani sono danzatori uomini albero e driadi, e non reggono affatto. la magia è nella media. il tuo punto forte saranno il tiro e shermagliatori cavalleria leggera. solitamente i silvani fanno questa strategia sfruttanto proprio il loro punto forte cioè fanno un sacco di piccole unita. tirano e scapano. tirano e scappano. tirano e scappano. tirano e scappano. una volta che l'unità è dimezzata driadi e danzatori fanno il resto. mai ripeto mai caricare tu unità prima che questa sia stata fortemente indebolita. | |
|
| |
Dascan Predone
Numero di messaggi : 978 Età : 36 Località : Livorno Data d'iscrizione : 17.11.11
| Titolo: Re: battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Ven Feb 03, 2012 8:39 am | |
| Concordo. Ora prima di comperare altri modelli prova quelli che possiedi (magari prova dei guardiani delle radure come guardiavia, o utilizza un modello normale come tessimagie/cantamagie. Sicuramente un mago lo schiererei sempre, quindi provalo (di solito con i silvani schiero solo eroi maghi, ma vabè! mi piace troppo la loro sfera...). Come medolli iniziali vanno benissimo, per il resto come detto prova e prova, ed aspetta a comperare che potrebbero uscire novita "spiazzanti" | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Ven Feb 03, 2012 12:00 pm | |
| è vero che il loro punto di forza sono le piccole unità ma sinceramente la cavalleria io la vedo un po' maluccio e la escluderei viene giù come niente, il tiro è scarso e in cac fanno pena | |
|
| |
Liukos Umano
Numero di messaggi : 163 Età : 35 Località : Rende Data d'iscrizione : 11.02.11
| Titolo: Re: battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Ven Feb 03, 2012 5:42 pm | |
| certo la cavalleria leggera non serve a molto, ma cmq quella dei silvani è forse la cavalleria leggera più forte del gioco per questo l'ho inclusa nel punto forte. certo se devo mettere una di cavalleria meglio mettere un'unità ulteriore di guardivia. | |
|
| |
Dascan Predone
Numero di messaggi : 978 Età : 36 Località : Livorno Data d'iscrizione : 17.11.11
| Titolo: Re: battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Ven Feb 03, 2012 6:29 pm | |
| Ma apparte che è imprendibile (concordo sul fatto che sia la migliore del gioco per utilità, se non per sacrificabilità) anche a cose normali, saranno putni che il nemico totalizzera solamente se gli abbatte a colpi di magia. I silvani a mio parere dovrebbero andare avanti di cavalleria leggera, scermagliatori e volanti...al limite una grossa unità di guardiani delle radure per fare un po male e permettere di mettere gli schermaliatori. Poi se quello che ha è quello c'è poco da fare e diciamocelo, i silvani se la cavano bene con tali piccole unità a rallentare il nemico per far fare agli altri il loro lavoro (danzatori, guardiavia, driadi, uomini albero immortali, ec.c..)... | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
| Titolo: Re: battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Mar Feb 07, 2012 3:36 pm | |
| - Dascan ha scritto:
- Ma apparte che è imprendibile (concordo sul fatto che sia la migliore del gioco per utilità, se non per sacrificabilità) anche a cose normali, saranno putni che il nemico totalizzera solamente se gli abbatte a colpi di magia. I silvani a mio parere dovrebbero andare avanti di cavalleria leggera, scermagliatori e volanti...al limite una grossa unità di guardiani delle radure per fare un po male e permettere di mettere gli schermaliatori. Poi se quello che ha è quello c'è poco da fare e diciamocelo, i silvani se la cavano bene con tali piccole unità a rallentare il nemico per far fare agli altri il loro lavoro (danzatori, guardiavia, driadi, uomini albero immortali, ec.c..)...
perchè solo a magia, è col tiro leggero che vengono giù facile! Tu mi potresti dire che è ovvio per una cavalleria leggera e che tanto sono sacrificabili ma se guardi costano tantissimo per essere definiti sacrificabili! non sono così imprendibili perchè i volanti oramai sono sempre più frequenti. nei silvani il ruolo che avete dato ai cavalieri è svolto 10000 volte meglio dalle aquile | |
|
| |
Dascan Predone
| Titolo: Re: battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ Mar Feb 07, 2012 3:57 pm | |
| Non creo....i silvani possono far muovere la loro cavalleria attravero i boschi a velocità impressionante...e poi spostandoli nei punti giusti non li fai mai colpire (i nemici con tira o muovi sono facilmente accerchiabili), e le aquile non credo facciano bene quel lavoro...cambierà poco qualche freccia in più o in meno, ma sono da prendere più in considerazione delle aquile...il rischio maggiore coi cavalieri è che facendoli fuggire troppo vicini al bordo fuggano fuori di brutto... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ | |
| |
|
| |
| battaglione degli elfi silvani sono nuovo mi serve aiuto ^^ | |
|