| dove trovare caratteristiche guerrieri | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
zat'an Nano
Numero di messaggi : 463 Età : 29 Località : torino Data d'iscrizione : 19.01.12
| Titolo: dove trovare caratteristiche guerrieri Gio Gen 26, 2012 4:54 pm | |
| Sto cominciando un esercito dell'Harad e lontano harad. Dove posso trovare le caratteristiche dei guerrieri e il loro valore in punti? la gw ha talmente tanti libri e manuali che non so quale prendere magari sarebbe bello trovarci dentro anche le nuove uscite, tipo i guerrieri scorpione o i cicci di cui non ricordo il nome | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: dove trovare caratteristiche guerrieri Sab Gen 28, 2012 4:22 pm | |
| hanno appena rifatto i manuali , quello che contiene anche gli haradrim è : i regni caduti | |
|
| |
zat'an Nano
Numero di messaggi : 463 Età : 29 Località : torino Data d'iscrizione : 19.01.12
| Titolo: Re: dove trovare caratteristiche guerrieri Dom Feb 12, 2012 11:38 am | |
| uhm si ho visto è fantastico: io espongo un problema e subito esce quello che lo risolve... dovrei riprovare... tipo così: "Qualcuno sa dirmi quando è che la gw metterà tutto al 50 % ?" | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: dove trovare caratteristiche guerrieri Dom Feb 12, 2012 1:15 pm | |
| questo è già un pò più pretenzioso e improbabile , comunque il signore degli anelli si gioca a schermaglia , quindi con una cosa tipo 60 euro ( stando larghi ) dovresti farti l'esercito ... | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: dove trovare caratteristiche guerrieri Dom Feb 12, 2012 1:27 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dove trovare caratteristiche guerrieri Dom Feb 12, 2012 2:09 pm | |
| che la GW sconti è impossibile fanno altro che aumentare i prezzi xD |
|
| |
pappoboxeur Zombie
Numero di messaggi : 7 Data d'iscrizione : 12.02.12
| Titolo: Re: dove trovare caratteristiche guerrieri Dom Feb 12, 2012 5:14 pm | |
| - Grumlok ha scritto:
- quindi con una cosa tipo 60 euro ( stando larghi ) dovresti farti l'esercito ...
Ma stando larghi eh, conta pure di spendere molto di meno Purtroppo non è così... fai conto di spenderne sui 100-150 per un esercito abbastanza vario | |
|
| |
Grumlok Tiranno
| Titolo: Re: dove trovare caratteristiche guerrieri Dom Feb 12, 2012 5:19 pm | |
| io mi sono fatto il conto della roba che mi serve e è venuto fuori 62,50 euro ... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dove trovare caratteristiche guerrieri Dom Feb 12, 2012 5:19 pm | |
| pappoboxeur registrati nell'apposita sezione prima di postare. |
|
| |
zat'an Nano
| Titolo: Re: dove trovare caratteristiche guerrieri Gio Feb 16, 2012 9:00 pm | |
| si si, tranquilli, lo so, stavo scherzando magari li diminuissero.... comunque sto mettendo su un po' di gente del sud, quando avrò fatto aprirò un topic a proposito | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: dove trovare caratteristiche guerrieri | |
| |
|
| |
| dove trovare caratteristiche guerrieri | |
|