Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille viverna stirpe Archaon edizione warhammer silvani impero regole signore elemental rune codex alti tiranidi orchi waylander eldar Conti ogri guerrieri guida nani manuale caos esercito

 

 guerrieri del caos 2500 ci riprovo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Liukos
Umano
Umano
Liukos


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 35
Località : Rende
Data d'iscrizione : 11.02.11

guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Empty
MessaggioTitolo: guerrieri del caos 2500 ci riprovo   guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 5:21 pm

ok ragazzi speriamo che questa finalmente vi piaccia come lista e che nesuna truppa mi deluda -.-
sempre contro vampiri

condottiero del caos
marchio cinzio
spada runica
scudo
destriero bardato
talismano della difesa
favore degli dei

tot 354

stregone del caos
cinzio
liv 2
marionetta del caos
scudo incantato
disco
tot 210

stregone del caos
cinzio
liv 2
disco
pergamena dispersione
spada della forza
tot 205

2x 30 predoni
khorne
gruppo di comando
frande arma
tot 400

20 guerrieri del caos
marchio khorne
gruppo di comando
alabarde
tot 380

9 cavalieri
di cinzio
gruppo comando
stendardo della rabbia
tot 465

2 altari di cinzio 300

mi mancano 186 punti cosa consigliate?
pensavo ad un esaltato da mettere nei guerrieri.

allora i maghetti così sono buoni anche in cac infatti ho intenzione di prendere i pipistrelli che rompono le balle e a limite qualche carica sul retro. spero inoltre di lanciare il pandemonio così da azzerare completamente la magia dei vampiretti visto che loro contano più di me su quella. per il esto i guerrieri ma sopratutto i cavalieri dovranno fare il resto pompati dai due altari.
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2500 ci riprovo   guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 6:06 pm

secondo me dovresti farci stare un' altra di guerrieri contro i vampiri che giocano molte unità non puoi giocare solo due unità che picchiano seriamente troppo facile impantanarle con gigantesche orde un stile CV quindi direi di togliere un altare che uno solo basta e con i punti che ti avanzano mettere un'altra di guerrieri che però io setterei tzeentch con scudi per avere dei muri o se li vuoi khrone dagli la doppia arma e non l'alabarda...
Torna in alto Andare in basso
Liukos
Umano
Umano
Liukos


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 35
Località : Rende
Data d'iscrizione : 11.02.11

guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2500 ci riprovo   guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 10:47 pm

ok questa volta mi fido completamente testiamo i guerrieri :-) facciamo una di khorne con doppia arma e una di cinzio con scudi e arrivo in questo modo ad avere

condottiero del caos
marchio cinzio
spada runica
scudo
destriero bardato
talismano della difesa
favore degli dei

tot 354

stregone del caos
cinzio
liv 2
marionetta del caos
scudo incantato
disco
tot 210

stregone del caos
cinzio
liv 2
disco
pergamena dispersione
spada della forza
tot 205

2x 30 predoni
khorne
gruppo di comando
frande arma
tot 400

19 guerrieri del caos
cinzio
scudi
gruppo comando
tot 354

19 guerrieri del caos
marchio khorne
gruppo di comando
doppia arma
tot 364

9 cavalieri
di cinzio
gruppo comando
stendardo della rabbia
tot 465

1 altari di cinzio 150

2502 precisi
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2500 ci riprovo   guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 10:17 am

direi che va bene peccato che non siano completamente da 20 i guerrieri ma suppongo tu ci metta i maghi il codottiero con i cavalieri e i predoni davanti come carne di macello mi piace è una bella lista^^
Torna in alto Andare in basso
Liukos
Umano
Umano
Liukos


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 35
Località : Rende
Data d'iscrizione : 11.02.11

guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2500 ci riprovo   guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 10:40 am

gli stregoni veramente sono su disco entrambi. sono da 19 perchè non ho punti. dovrei ricavare 32 punti ma dove li prendo? dovrei abbassare a 25 i predoni e portare a 20 entrambi i guerrieri. meglio secondo te?
altra cosa cosa intendi metti i predoni come carne da macello? mi spiegheresti questa strategia? :-)
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2500 ci riprovo   guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 12:26 pm

no i predoni lasciali da 30 anche se hai 19 guerrieri di sicuro per uno non muori XD be che c'è da spiegare sulla strategia dei caotici? li mandi avanti a testa bassa primi di tutti i predoni che servono appunto come carne da macello cioè impattano, resistono abbastanza per permettere ai guerrieri e ai cavalieri di caricare sul fianco oppure li usi per evitare che le unità da impantano dei CV ingaggino in CaC letue unità più forti come i guerrieri...
Torna in alto Andare in basso
Liukos
Umano
Umano
Liukos


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 35
Località : Rende
Data d'iscrizione : 11.02.11

guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2500 ci riprovo   guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 1:15 pm

ok grazie mille farò come hai detto
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2500 ci riprovo   guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 4:35 pm

Liukos ha scritto:
ok ragazzi speriamo che questa finalmente vi piaccia come lista e che nesuna truppa mi deluda -.-
sempre contro vampiri

condottiero del caos ottimo mi piace
marchio cinzio
spada runica
scudo
destriero bardato
talismano della difesa
favore degli dei

tot 354

stregone del caos ottimo
cinzio
liv 2
marionetta del caos
scudo incantato
disco
tot 210

stregone del caos ottimo
cinzio
liv 2
disco
pergamena dispersione
spada della forza
tot 205

2x 30 predoni via tutti predoni non servono. sono solo uomini da macello punti sprecati secondo me, metti piuttosto un altro reggi di guerrieri con marchio khorne e con solo alfiere , scudi . per migliorarli sia in attacco che in difesa
khorne
gruppo di comando
frande arma
tot 400

20 guerrieri del caos idem come sopra
marchio khorne
gruppo di comando dagli solo alf cosi risparmi dei punticini utili per dopo
alabarde dagli lo scudo
tot 380

9 cavalieri questi sono davvero perforanti ottimi
di cinzio
gruppo comando
stendardo della rabbia
tot 465

2 altari di cinzio 300 ottimi

mi mancano 186 punti cosa consigliate? no eroe esaltato. metti piuttosto un altra unità di cav del caos da 5 dovresti starci con tutti i punti che aggiungi e togli da quello che ti ho detto
pensavo ad un esaltato da mettere nei guerrieri.

allora i maghetti così sono buoni anche in cac infatti ho intenzione di prendere i pipistrelli che rompono le balle e a limite qualche carica sul retro. spero inoltre di lanciare il pandemonio così da azzerare completamente la magia dei vampiretti visto che loro contano più di me su quella. per il esto i guerrieri ma sopratutto i cavalieri dovranno fare il resto pompati dai due altari.
Torna in alto Andare in basso
Liukos
Umano
Umano
Liukos


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 35
Località : Rende
Data d'iscrizione : 11.02.11

guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2500 ci riprovo   guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Icon_minitimeDom Gen 29, 2012 6:17 pm

mentre della seconda lista dany cosa ne pensi? stessi suggerimenti?
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2500 ci riprovo   guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 12:50 pm

si io la giocherei come ti ho detto. bene la doppia unità di guerrieri ma non metterci il musico e il campione tieni solo l'alf, i 2 altari sono davvero importanti, uno è ottimo ma due sono mostruosi oltre anche a non morire ci sarà un motivo se tengono fino alla fine no? quindi per me in qualche modo tienili, tira via tutti i predoni sono 400pt ahimè buttati via, se proprio vuoi con quei pt fai un altra unità di guerrieri sarai più protetto ma sopratutto più letale ovviamente sempre khorne contro conti hihihih guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo 262545. cosi facendo dovresti avanzare dei pt visto che di solito un reggi di guerrieri costa sui 350pt al max levi un modellino a reggimento fino a raggiungere i pt. totali Wink.

ps: spero di essermi spiegato bene guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo 233297 , se non hai capito qualcosa chiedi pure.
Torna in alto Andare in basso
Liukos
Umano
Umano
Liukos


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 35
Località : Rende
Data d'iscrizione : 11.02.11

guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2500 ci riprovo   guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 1:01 pm

ok grazie mille a tutti
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2500 ci riprovo   guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Icon_minitimeLun Gen 30, 2012 11:31 pm

figurati Wink facci sapere come va Wink.
Torna in alto Andare in basso
xereus6
Zombie
Zombie
xereus6


Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 29
Località : milano
Data d'iscrizione : 30.11.11

guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2500 ci riprovo   guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 6:34 pm

contro i cv hai bisogno di robe che picchiano duro e subito, non puoi permetterti di rimanere impantanato o è finita.. io toglierei i predoni e lo stregone con marionetta per cavalieri e guerrieri
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2500 ci riprovo   guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 6:45 pm

secondo me i predoni ci vanno per bloccare le unità da impantano e impantanare a tua volte le unità dei CV più forti e poi togliere i maghi vuol dire subirsi la magia dei CV su tutti i lati e vedersi sorgere unità su unità di zombi...
Torna in alto Andare in basso
Liukos
Umano
Umano
Liukos


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 35
Località : Rende
Data d'iscrizione : 11.02.11

guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2500 ci riprovo   guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 7:34 pm

penso di lasciarla così, i maghi non posso toglierli come già detto. ai predoni li lascio per questa volta, voglio dargli l'ultima possibilità se mi deludano li butto fuori come dice dany e faccio solo guerrieri :-)
in questa settimana faccio l'incontro e vi farò sapere. :-)
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2500 ci riprovo   guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 7:37 pm

devi però contare che con i predoni non puoi fare le stesse cose che fai con i guerrieri i predoni forse ti deludono perché cerchi di usarli come unità che devono vincere in CaC ma non è così i predoni è naturale che muoiano son osol ocarne da macello per bloccare l'avversario io li ho sempre trovati utili perché per 5 punti l'uno con le caratteristiche che hanno sono regalati e la loro funzione in campo la svolgono benissimo^^
Torna in alto Andare in basso
Liukos
Umano
Umano
Liukos


Maschio
Numero di messaggi : 163
Età : 35
Località : Rende
Data d'iscrizione : 11.02.11

guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2500 ci riprovo   guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 10:30 pm

proverò ad utilizzarli come hai detto, i predoni ad assorbire la carica e guerrueri sui lati, certo non sarà semplice, i conti hanno pipistrelli e fantasmi e cercherà di tenere i fianchi protetti, ma qui dovrebbere entrare in gioco gli stregoni.
mi preoccupano più che altro degli spiriti del terrore, penso siano il vero problema del codex dei conti vampiri. volanti e con quell'urlo micidiale. l'ultima volta due spiriti del terrore in due turni hanno messo in ginocchio la mia cavalleria ed ero stato persino fortunato ad avere +4 ts con l'altare sui cavalieri. senza quello nemmeno un turno mi duravano.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Empty
MessaggioTitolo: Re: guerrieri del caos 2500 ci riprovo   guerrieri - guerrieri del caos 2500 ci riprovo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
guerrieri del caos 2500 ci riprovo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guerrieri del Caos 2500
» Guerrieri del caos 2500
» guerrieri del caos 2500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Liste eserciti Warhammer Fantasy-
Vai verso: