| aiuto lista space marine 1500 punti magli scarlatti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Cormak Umano
Numero di messaggi : 170 Età : 26 Località : arezzo(toscana) Data d'iscrizione : 26.01.12
| Titolo: aiuto lista space marine 1500 punti magli scarlatti Dom Gen 29, 2012 6:09 pm | |
| Questo è il mio esercito attuale volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi a migliorarla,crithiche molto gradite grazie in anticipo
QG capitano-armi digitali armatura dell artefice requiem assalto spada potenziata 143 punti biblotecario-promozione a epistolante 150 punti
TRUPPE squadra tattica 170 punti squadra tattica 185 punti arma potenziata su rhino con requiem 45 punti squadra esploratrice 100 punti fucili di precisione(4)lancia missili,mantelli mimetici(5)
ELITE terminator d'assalto 200 punti 5 artgli del fulmine veterani della guardia risoluta maglio potenziato 2 combitemici 3 membri adizzionali 235 su capsula 35 punti dreadnought 105 punti
SUPPORTI PESANTI predator 165 tutto laser
SUPPORI LEGGERI land speeder storm 65 punti multitermico
1498 punti | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: aiuto lista space marine 1500 punti magli scarlatti Dom Gen 29, 2012 6:26 pm | |
| dunque il capitano in se ha poco senso (mi spiego costa quasi quanto Vulkan ma non è nemmeno la metà)... poi il biblio non promuoverlo ad epistolante raramente userai più di un potere a turno (che poteri gli dai???)
le tattiche le fai lisce?! proverei a dare un termico ed un missile e la combiarma al sergente
ok gli esplo
i termy d'assalto li farei con tutti martelli e scudi risultano ottimi per stoppare o come controcarica
ecco sui veterani purtroppo lascerei perdere costano molto e sono usa e getta nel tuo caso
il predator fallo con autocanno in torretta e laser laterali che è economico ed efficace
lo speeder storm non ha senso se giochi gli esplo nella versione statica (ovvero sniper e missile) | |
|
| |
Cormak Umano
Numero di messaggi : 170 Età : 26 Località : arezzo(toscana) Data d'iscrizione : 26.01.12
| Titolo: Re: aiuto lista space marine 1500 punti magli scarlatti Dom Gen 29, 2012 6:39 pm | |
| le tattiche sono fiamma-missile(quella a piedi) e fiamma-termico su capsula il biblio gli do cancello dell'infinito e possanza degli antichi i veterani li volevo gia togliere i termy pero gli artigli mi piacciono molto(e li ho gia montati) il resto viene meglio come dici tu grazie dell'aiuto | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: aiuto lista space marine 1500 punti magli scarlatti Dom Gen 29, 2012 6:45 pm | |
| consiglio di scrivere sempre gli equipaggiamenti anche quelli gratuiti.... dunque per far rendere quei termy come li vuoi settati direi che almeno un landone ti serve e visto che hanno gli artigli direi almeno un redeemer...
il biblio lo trovo migliore con nullzone e vendicatore
poi la seconda tattica è equipaggiata con fiamma multitermico?! perchè se invece è equipaggiata con fiamma e termico non può in quanto il limite di armi speciali è 1... meglio farla con termico e multitermico | |
|
| |
Cormak Umano
| Titolo: Re: aiuto lista space marine 1500 punti magli scarlatti Dom Gen 29, 2012 6:54 pm | |
| per i termy tra poco mettevo le mani su un land raider però è normale il biblio i poteri li cambio di partita in partita ma quelli li uso piu di tutti la tattica invece ha il multi termico | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: aiuto lista space marine 1500 punti magli scarlatti Lun Gen 30, 2012 8:58 pm | |
| pero' nn sei un vero maglio senza pedro kantor | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: aiuto lista space marine 1500 punti magli scarlatti Lun Gen 30, 2012 9:23 pm | |
| anche le squadre tattiche non sarebbero malaccio con il maglio al sergente | |
|
| |
Cormak Umano
| Titolo: Re: aiuto lista space marine 1500 punti magli scarlatti Mar Gen 31, 2012 3:17 pm | |
| kantor non sono ancora riuscito a comprarlo e i sergenti con i magli non sono una brutta idea | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: aiuto lista space marine 1500 punti magli scarlatti Mar Gen 31, 2012 3:57 pm | |
| - Cormak ha scritto:
- kantor non sono ancora riuscito a comprarlo e i sergenti con i magli non sono una brutta idea
kantor si fa cn un maglio della compagnia della morte , un braccio cn il reqiuem d' asslato di un GK , il coso di una capsula d' atterraggio cn il simbolo dei magli da attaccare su un qualsiasi stendardo , la testa di una guardia sanguinaria e il resto lo prendi dal comandante space marine ( se hai un amico che fa angeli sanguinari e che ha una capsula hai fatto tombola ) , ma visto che molti dicono che il braccio del GK e troppo piccolo si potrebbe modificare il requiem angelus di una guardia sanguinaria o al massimo te ne freghi del maglio a destra e lo armi con i pezzi del capitano | |
|
| |
Cormak Umano
| Titolo: Re: aiuto lista space marine 1500 punti magli scarlatti Mar Gen 31, 2012 4:12 pm | |
| è un idea geniale mi metto al lavoro......ADESSO | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: aiuto lista space marine 1500 punti magli scarlatti Mar Gen 31, 2012 7:04 pm | |
| cioè vuoi stuprare 5 scatole diverse x fare un modello?? tanto vale comprarlo...cmq concordo con thor nel modificare la lista così:
biblio (nullzone, vendicatore)
6 termi artigli dreddy su capsula
tattica termico multitermico combitermico maglio su rhino tattica laser termico combitermico su razorback laserbinato tattica laser termico combitermico su razorback laserbinato
land raider reedemer multitermico predator autolaser predator autolaser | |
|
| |
Cormak Umano
| Titolo: Re: aiuto lista space marine 1500 punti magli scarlatti Mar Gen 31, 2012 7:46 pm | |
| non ho saputo resistere,fatto con parti della scatola degli avanzi(scusate se la qualità dell'immagine fa schifo) | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: aiuto lista space marine 1500 punti magli scarlatti Mar Gen 31, 2012 8:58 pm | |
| i terminator non mi convincono mai tutti con artigli, mi sembrano troppo fragili. Se poi mi dici che stanno sul landone già mi sento più sicuro XD | |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: aiuto lista space marine 1500 punti magli scarlatti Gio Feb 02, 2012 4:37 pm | |
| non male la modifica....se riesci a trovare un'altro maglio sei a cavallo... o un'artiglio del chaos che è un maglio molto molto più figo.... | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
| Titolo: Re: aiuto lista space marine 1500 punti magli scarlatti Mer Feb 08, 2012 11:36 am | |
| - thorhammer92 ha scritto:
- cioè vuoi stuprare 5 scatole diverse x fare un modello?
no , la modifica e occasionale , ad esempio io l' ho fatto cosi' x ke gioco BA ( maglio della compagnia ) , ho comprato la megarmata e una squadra comando in piu ' ( per fare i vaterani , quindi come coso della capsula a comandante ci siamo anche ) e avevo un amico che ha consigliato di nn usare il braccio del GK x ke e troppo piccolo , allora nn ho messo il maglio a destra ma l' ho assembalto praticamente come un capitano cn la testa di una guardia sanguinaria ( quella cn l' alloro ) e lo stendardo modificato cn il simbolo dei magli , alla fine se hai fortuna ed hai i pezzi basta comprare il comandante ( e a sto punto neanche quello perche' parecchie cose si possono prendere anche dalla squadra comando ) | |
|
| |
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: aiuto lista space marine 1500 punti magli scarlatti Mer Feb 08, 2012 1:17 pm | |
| io i termy li fareia con almeno 3 martelli,ma se hai già cosi i modelli è uguale ah,il predator fallo autolaser che è meglio | |
|
| |
| Titolo: Re: aiuto lista space marine 1500 punti magli scarlatti Mer Feb 08, 2012 3:27 pm | |
| a qst punto sarei più x utilizzare come modifiche direttamente i pezzi che hai a disposizione dei marines... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aiuto lista space marine 1500 punti magli scarlatti | |
| |
|
| |
| aiuto lista space marine 1500 punti magli scarlatti | |
|