| Squadra Arma con polverizzatore Warp | |
|
+3piccoloroditore BaRcE Spera91 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Spera91 Zombie
Numero di messaggi : 7 Data d'iscrizione : 29.01.12
| Titolo: Squadra Arma con polverizzatore Warp Mar Gen 31, 2012 11:42 am | |
| Ciao ragazzi...volevi chiedevi un' informazione...ma la squadra arma con polverizzatore warp ha la possibilità di creare tunnel sotto il campo e sbucare dove vuole? le armate possono seguirla, e quali? come funziona? grazie... | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Squadra Arma con polverizzatore Warp Mar Gen 31, 2012 9:56 pm | |
| No, trasporta solo l'unità che la tiene. non si crea nessun tunnel sul campo! | |
|
| |
piccoloroditore Umano
Numero di messaggi : 195 Età : 41 Località : lissone Data d'iscrizione : 21.02.11
| Titolo: Re: Squadra Arma con polverizzatore Warp Mer Feb 01, 2012 12:40 pm | |
| si se non sbaglio può essere messo in unità di notturni o vicoli, ad inizio partita dichiari dove dovrebbe uscire l'unità il turno seguente tiri per vedere se l'unità esce, se esce ed è adiacente ad un nemico mettila in corpo a crpo ed esegui il combattimento seinvece non emerge la squadra si è persa e devi tirare il dado deviazione e scoppio per determinare la nuova zona dove uscirà la squadra. è un po che non la uso quindi potrei aver sbagliato qualcosa comunque in linea di massima fuziona così, l'ho trovata utile contro i nani e le loro maledette macchine da guerra | |
|
| |
Spera91 Zombie
| Titolo: Re: Squadra Arma con polverizzatore Warp Mer Feb 01, 2012 6:24 pm | |
| grazie mille per l' aiuto...oggi ho preso l'isola...mi aspetta una lunga lettura e un assemblaggio accurato...grazie mille...e speriamo di aver scelto una delle armate più entusiasmanti... | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Squadra Arma con polverizzatore Warp Mer Feb 01, 2012 10:54 pm | |
| tranquillo, non sono certo noiosi! hanno molta varietà e scelte possibili | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Squadra Arma con polverizzatore Warp Gio Feb 02, 2012 11:46 am | |
| L'unica cosa di cui potresti annoiarti è che vincerai 9 volte su 10 XD | |
|
| |
Spera91 Zombie
| Titolo: Re: Squadra Arma con polverizzatore Warp Gio Feb 02, 2012 9:55 pm | |
| nn so quanto vincerò...spero di imparare a dipingerli come si deve e a fare un pò di esperienza su cm si gioco presto...anke perchè dalle regole ke ho iniziato a leggere...sembra bellissimo...e l'unità più bella sn i rattogri...sembrano in grado di schiacciare tutto...sarà facile farli girare bene? Anche se a leggere da messaggi sul forum nn sembrano molto apprezzati e nelle poche armate ke ho visto...nn sn mai presenti... | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
| Titolo: Re: Squadra Arma con polverizzatore Warp Gio Feb 02, 2012 9:58 pm | |
| Infatti i rattogre non sono il meglio che puoi trovare negli skaven, non farti ingannare dal profilo che può in effetti sembrare molto buono se paragonato con la maggior parte delle altre truppe... in realtà come unità non sono niente di che. | |
|
| |
Nonmorto96 Umano
Numero di messaggi : 225 Data d'iscrizione : 27.11.11
| Titolo: Re: Squadra Arma con polverizzatore Warp Sab Feb 04, 2012 1:06 pm | |
| curiosità ragazzi, ma il polverizzatore warp fa parte delle squadre arma? sul mio army builder non c'è.... | |
|
| |
Skaven93 Goblin
Numero di messaggi : 63 Età : 31 Data d'iscrizione : 03.02.12
| Titolo: Re: Squadra Arma con polverizzatore Warp Sab Feb 04, 2012 2:01 pm | |
| - BaRcE ha scritto:
- L'unica cosa di cui potresti annoiarti è che vincerai 9 volte su 10 XD
secondo me è proprio questo il bello cmq prenditi un battaglione e insieme all'isola ti monti un bell'esercito da 1000 punti che poi vedrai come ampliare | |
|
| |
Beorn Zombie
Numero di messaggi : 10 Età : 35 Località : Bologna Data d'iscrizione : 07.02.12
| Titolo: Re: Squadra Arma con polverizzatore Warp Mar Feb 07, 2012 2:34 am | |
| E' proprio quello che ho fatto io in effetti! Subito dopo aver finito di pitturicchiare gli skaven presenti nell'isola del sangue, ho proseguito con l'acquisto di un battaglione skaven! dei rattogre penso che solo i due presenti nell'IdS siano pochi... ma già in formazione da 5 a 10 possono dar fastidio eccome, certo, a parità di punti si può propendere per unità di ratti del clan più o meno numerose.. ma alla fine, i gusti non si discutono. Al momento gioco per divertirmi... e vedere sti enormi rattogre è fantastico! Per rispondere alla domanda in questione, visto che sono fresco di libro degli eserciti, posso dire che il polverizzatore warp è a tutti gli effetti una squadra arma, e che come tale, può essere associata a un unità di ratti, siano essi clan, notturni vicoli ecc ecc.... La loro capacità consiste proprio (come su scritto da piccoloroditore), nel potersi materializzare in un punto x del campo di battaglia a un certo punto della partita. Il problema è che se non ti esce il numero con il D6 per farli uscire improvvisamente, e la battaglia finisce, tu perdi quell'unità! Quindi è un investimento un pò incognito.... Aggiungo che se nell'uscire allo scoperto, hanno sulla testolina un unità nemica, oltre a entrare a contatto di basetta con loro, il contatto risulta come carica riuscita (da parte skaven ovviamente)! | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
| Titolo: Re: Squadra Arma con polverizzatore Warp Mar Feb 07, 2012 11:26 am | |
| tutto giusto tranne l'unità che lo può prendere: non tutti lo possono fare, solo ratti notturni e ratti dei vicoli | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Squadra Arma con polverizzatore Warp | |
| |
|
| |
| Squadra Arma con polverizzatore Warp | |
|