Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| momenti epici da ricordare | |
|
+13chacho generale oscuro BaRcE Grumlok pollo Vladimiriliculjanov1 Dascan Lore Nonmorto96 Wawwowo dany-greyfox Spartagor tesk 17 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Khaine Predone
Numero di messaggi : 700 Età : 39 Località : Oleggio, Novara Data d'iscrizione : 18.11.10
| Titolo: Re: momenti epici da ricordare Sab Feb 04, 2012 1:13 am | |
| Finale di un torneo tra amici dove i miei elfi oscuri affrontano i demoni: il mio generale su pegaso con armatura delle tenebre e pendente di khaeleth affronta l'assetato. L'assetato attacca e ferisce con 8 attacchi a forza 6, il mio signore del terrore tira sull'armatura e grazie ad un discreto 4+ evita 5 ferite, tira il TS inverso dato dal pendente e il risultato dei dadi è 6-6-6....generale morto e partita pareggiata dopo aver resistito per i successivi 3 turni alle cariche del galvanizzato assetato... | |
| | | Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: momenti epici da ricordare Sab Feb 04, 2012 9:36 am | |
| - Khaine ha scritto:
- Finale di un torneo tra amici dove i miei elfi oscuri affrontano i demoni: il mio generale su pegaso con armatura delle tenebre e pendente di khaeleth affronta l'assetato. L'assetato attacca e ferisce con 8 attacchi a forza 6, il mio signore del terrore tira sull'armatura e grazie ad un discreto 4+ evita 5 ferite, tira il TS inverso dato dal pendente e il risultato dei dadi è 6-6-6....generale morto e partita pareggiata dopo aver resistito per i successivi 3 turni alle cariche del galvanizzato assetato...
questo non era epico ma sfigato... u.u comunque quante volte quel pendente ti ha salvato da: - cariche dei cavalieri selvaggi - uomoalbero - frecce varie - minotauri - ecatombi - cannoni organo con tutte queste cose sono riuscito a farti 3-4 ferite al massimo... | |
| | | Kharim Nano
Numero di messaggi : 354 Età : 32 Località : Karaz-a-Karak Data d'iscrizione : 24.09.12
| Titolo: Re: momenti epici da ricordare Lun Mag 06, 2013 8:52 am | |
| Partita di ieri in sesta edizione (era tanto per provarla, alla fine è quasi uguale alla settima) i miei Nani contro i Conti Vampiro a 2000 punti. All'inizio del quarto turno aveva praticamente la vittoria in mano perché con dei cavalieri neri aveva mandato in rotta guerrieri e barbalunga (che in realtà erano pure immuni alla psicologia, ma non ci ho pensato sul momento xD) grazie alla Forza dell'Unità superiore, spaccando in due lo schieramento dei Nani. Aveva fatto fuori pure il Cannone Organo e rimanevano soltanto 10 Archibugieri che sparavano come assatanati da un edificio al lato del tavolo, 10 Balestrieri che resistevano contro un sacco di Ghoul (e che poi sono pure riusciti a mandare in rotta, epici Balestrieri!), una manciata di Sventratroll anche loro troppo epici che tenevano una padella di zombi e di scheletri con un vampirello,proprio al centro, davanti a tutti; oltre a loro c'erano soltanto una Balista dall'altro lato del tavolo, lontanissima, su una collina e l'unità granitica di Martelli con tutti i pg intruppati. Allora io penso: vabè, ormai tutta sta roba non ho come affrontarla, devo provare il tutto per tutto e accoppare il vampirone...e parto coi Martellatori fregandomene di tutto verso il suo generale da 400 e rotti punti...che era proprio di fronte ai Martellatori! Però appena mi avvicino lui fa il furbo e comincia a girarmi intorno sfruttando la mobilità datagli dal fatto di non essere intruppato, e mi si mette di fianco pronto alla carica combinata di Cavalieri neri, vampirone e tutto quanto. Allora io (anzi, il mio Lord XD) mi inc***o da buon Nano quale sono, perché cercavo una sfida che mi veniva negata, destinando il mio esercito alla sconfitta. Dunque gli dico: "me la pagherai per questo affronto! Se non vuoi fare due chiacchere col Lord allora ti tratterò come un goblin codardo!" e comincio a sparargli con tutto quello che mi era rimasto XD Dunque 10 Archibugieri che riescono a piazzargli miracolosamente una ferita, e poi il tentativo disperato della Balista...colpisce al 6, faccio 6...(*-*) ferisce al 3 faccio 4 (+_+) gli rimangono dunque 3 ferite soltanto....la balista fa D3 ferite...tiro il D6 e faccio 6!!!! Avevo le lacrime agli occhi, anche perché lui ha fallito tutti i TS ed è morto così, davanti ai miei occhi, tutto perché rifiutava il confronto diretto! XD E' stato davvero epico, mai vista una cosa del genere con una Balista...grazie a questo evento il suo esercito comincia a sgretolarsi, i miei martellatori caricano come matti i cavalieri neri li spazzano via poi caricano l'altra mega unità di scheletri, con due martellate fanno fuori il negromante e quindi...fine, si arrende Ho vinto grazie ad una balista, senza manco l'ingegnere, non so se vi rendete conto XD | |
| | | Rettile Nano
Numero di messaggi : 414 Data d'iscrizione : 22.08.12
| Titolo: Re: momenti epici da ricordare Lun Mag 06, 2013 4:07 pm | |
| una delle mie prime partite in assoluto, contro i nani: mi disgrega l'esercito con il tiro, ma alcune martoriate unità di scinchi schermagliatori riescono ad arrivare in corpo a corpo con i serventi delle macchine da guerra e gli archibugi in modo da bloccare il tiro, credevo, per un turno. Tra parentesi giocavamo su un tavolo più lungo del normale, quindi ha avuto tutto il tempo di bersagliare i miei sauri e l'unità di cavalleria con intruppato il generale, uccidendo il generale stesso. ho perso, ma il punto è che gli scinchi hanno resistito per qualcosa come 4 turni... un'altra delle prime, contro gli alti elfi: tutto il mio esercito, con sangue freddo e la disciplina del generale ( , fugge a causa di una salamandra, lasciandomi con una sola unità. Valanga di 6 per testare disciplina. contro gli elfi silvani: la follia più assurda. Partendo dallo spinodonte che ha tenuto in scacco i danzatori di guerra per 3 turni, lasciandone solo uno superstite e fuggiasco, e resistito a una salva di tiro a forza 4 con solo una ferita rimanente dal precedente corpo a corpo, fino ad arrivare alla mitica sfida tra i due grandi eroi avversari (giocavamo no-magic): il sauro anziano non prende una ferita dal sire, in compenso lo lascia a una ferita alla quale provvede... il naggaronte. In precedenza il sire aveva attaccato in corpo a corpo lo stegadonte, senza colpirlo una sola volta, ma in compenso il bestione è stato ucciso da degli innocui lancieri a forza 3. Nonostante ciò, grande vittoria per gli Antichi e ancora: non è da tutti fare 4 avarie con 3 salamandre in due turni. E in uno dei due turni una delle salamandre non ha sparato. per fortuna, in un'altra partita una salamandra mi ha fatto ricredere sul giudizio che le avevo dato, abbrustolendo ben due roccasangue in un colpo, e distruggendo l'unità sfoltita in precedenza dalla balista dello stegadonte sempre contro i conti vampiro: i vargheist caricano un'unità mista di scinchi e kroxigor, che resiste e tira. Un vargheist muore, un altro resta a una ferita. In corpo a corpo gli scinchi continuano a farsi valere: avrebbero vinto il combattimento anche senza l'aiuto dei kroxigor, e chi conosce questi due eserciti capisce cosa ciò voglia dire, ovvero: Sotek è grande. | |
| | | lol.lobest Zombie
Numero di messaggi : 22 Data d'iscrizione : 20.01.13
| Titolo: Re: momenti epici da ricordare Lun Mag 06, 2013 7:21 pm | |
| Due momenti epici, entrambi in settima: primo momento epico unità di zombi vs demone maggiore di khorn che resistono incredibilmente, facendo un paio di ferite, un paio di turni e al terzo vincono la risoluzione e fanno sciogliere il demone. Secondo momento epico è stato quando due arcieri su carro di tiranoc hanno killato al primo turno i due serventi della balista degli elfi oscuri | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: momenti epici da ricordare | |
| |
| | | | momenti epici da ricordare | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |