| Come settare il Condottiero di Khorne ? | |
|
+3Frankustheviking Shinigami Vaster88 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Come settare il Condottiero di Khorne ? Mer Feb 01, 2012 5:26 pm | |
| Visto che nn so in che altra sezione metterla , apro qui questa discussione . come da titolo , mi sapreste consigliare il settaggio del mio condottiero di Khorne su juggy ? io pensavo una cosa tipo:
Condottiero del caos ( Juggernouth , marchio di khorne , Spada delgli ogri (+2 in forza ) , corazza del destino , Favore degli dei o ninnolo d' ossidiana ( Resistenza alla magia 1 ) , scudo )
in questo modo ho un TA di 1+ , un TS di 4+ e di 2 + contro gli attacchi magici , fo 7 e un juggernout sotto che fa i suoi 3 attacchi | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Come settare il Condottiero di Khorne ? Mer Feb 01, 2012 6:05 pm | |
| non avresti ts3+ contro la magia? se usi il ninnolo che da 1 alla RE e hai un ts4+ diventa 3+ contro la magia non 2+... cmq come settaggio mi sembra buono però terrei il ninnolo d'ossidiana se devi scegliere tra esso e il favore degli dei altrimenti la magia della morte te lo butta giù... p.s: però la sezione giusta sarebbe stata discussioni WHF non liste | |
|
| |
Vaster88 Guerriero
Numero di messaggi : 1092 Età : 27 Località : San Severo ( FG ) Data d'iscrizione : 31.10.11
| Titolo: Re: Come settare il Condottiero di Khorne ? Mer Feb 01, 2012 7:53 pm | |
| - Shinigami ha scritto:
- non avresti ts3+ contro la magia? se usi il ninnolo che da 1 alla RE e hai un ts4+ diventa 3+ contro la magia non 2+... cmq come settaggio mi sembra buono però terrei il ninnolo d'ossidiana se devi scegliere tra esso e il favore degli dei altrimenti la magia della morte te lo butta giù...
p.s: però la sezione giusta sarebbe stata discussioni WHF non liste si ma il Juggy da resistenza alla magia 1 , pensavo si cumulasse ... | |
|
| |
Frankustheviking Predone
Numero di messaggi : 800 Età : 31 Località : Alessandria Data d'iscrizione : 27.12.10
| Titolo: Re: Come settare il Condottiero di Khorne ? Gio Feb 02, 2012 11:50 am | |
| il jugg non ha resistenza alla magia se non sbaglio e comunque se hai più valori di resistenza alla magia tieni conto del più alto, non si sommano tra loro | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Come settare il Condottiero di Khorne ? Gio Feb 02, 2012 12:10 pm | |
| | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Come settare il Condottiero di Khorne ? Gio Feb 02, 2012 12:11 pm | |
| scudo del caos , spada del coas , flusso di corruzione e juggy | |
|
| |
Liukos Umano
Numero di messaggi : 163 Età : 35 Località : Rende Data d'iscrizione : 11.02.11
| Titolo: Re: Come settare il Condottiero di Khorne ? Gio Feb 02, 2012 1:21 pm | |
| alloraa il juggi ha resistenza alla magia 1 inanzitutto. inoltre mettere lo scudo è inutile in quanto il condottiero ha armatura del caos ta 4+ e il juggi da ta 3+ quindi arriva già in questo modo a ta 1+. io lo farei così juggi spada runica e talismano della difesa. così è molto forte in attacco e quasi immortale in difesa. solo l'assetato e il demone maggione di slanesch sono più forti di lui in cac, solo che il condottiero costa di meno non è grande bersaglio ed è intruppabile. | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: Come settare il Condottiero di Khorne ? Gio Feb 02, 2012 2:56 pm | |
| il settaggio di liukos è il migliore tra quelli proposti finora, il + 1 in Re è allettante ma secondo me costa troppo ed è meglio evitarlo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Come settare il Condottiero di Khorne ? | |
| |
|
| |
| Come settare il Condottiero di Khorne ? | |
|