rosafabio Zombie
Numero di messaggi : 18 Età : 36 Data d'iscrizione : 30.01.12
| Titolo: nuova lista eldar oscuri 1500 pt Gio Feb 09, 2012 11:01 am | |
| ciao ragazzi vi posto la mia nuova lista da1500 la ho provata e sembra girare bene
arconte suppl droghe campo lanciagran(su raider cn furie) Pt145
Barone sathonyx Pt105
Truppe
9 furie (su raider con arconte) Guanti hekatrix suppli granate pt148
10 Guerieri fucile anti lancia oscura pt130
elite
5 incubi(su venom) klaivex semiklaive carneficina pietra del sangue pt175
Supporti leggeri
9 ossessi(con barone che diventano truppa) Invsato suppli Pt174
veicoli
1 reider campo d'int pt70
1Venom Canmone a schegge pt65
Supporti pesanti
3 ravager campi d'inter Pt345
Tot1357
Con i 143 pt rimanenti che mi consigliate??? E SE POTETE anche se è gia stata testata e va abbastanza bene consigliatemi eventuali modifiche!! Grazie in anticipo
| |
|
mkino Goblin
Numero di messaggi : 75 Data d'iscrizione : 30.01.12
| Titolo: Re: nuova lista eldar oscuri 1500 pt Gio Feb 09, 2012 12:10 pm | |
| -----------I messaggi da evitare----------- | |
|
rosafabio Zombie
| Titolo: Re: nuova lista eldar oscuri 1500 pt Gio Feb 09, 2012 12:18 pm | |
| -------Idem---------------- | |
|
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: nuova lista eldar oscuri 1500 pt Gio Feb 09, 2012 1:41 pm | |
| - rosafabio ha scritto:
- ciao ragazzi vi posto la mia nuova lista da 1500 l'ho provata e sembra girare bene
arconte suppl droghe campo lanciagran(su raider cn furie) Pt145 io punterei su un utile homuncolo
Barone sathonyx Pt105
Truppe
9 furie (su raider con arconte) Guanti hekatrix suppli granate pt148
10 Guerrieri fucile anti lancia oscura pt130
elite
5 incubi(su venom) klaivex semiklaive carneficina pietra del sangue inutile,levala pt175
Supporti leggeri
9 ossessi(con barone che diventano truppa) Invasato suppli Pt174 all'invasato dagli l'artiglio,io ne metterei un po di piu di ossessi,non fanno male. e comunque devi metterli nelle scelte truppa,non nei leggeri
veicoli
1 raider campo d'int pt70
1Venom Canmone a schegge pt65
Supporti pesanti
3 ravager campi d'inter Pt345
Tot1357
Con i 143 pt rimanenti che mi consigliate??? E SE POTETE anche se è gia stata testata e va abbastanza bene consigliatemi eventuali modifiche!! Grazie in anticipo
guarda la lista è buona,però nel reparto QG leverei l'arconte in favore di un homuncolo da schierare ad inizio partita negli ossessi,mentre il barone sta in una squadra da 4 carcasse con venom(messe coi punti avanzati).quindi al primo turno inverti homo e barone cosi da far guadagnare agli ossessi ben 2 segnalini dolore facendo il trick FNP e furious charge (se ci pensi bene,attaccano in carica tutti a F5 e il barone a F6) poi,fatto il trick,metti l'homo nelle sue carcasse,e cosa non poco importante,metti 10 furie invece di 9 cosi da avere il doppio slot armi speciali,quindi sono d'obbligo i doppi guanti^^ le furie per quel che costano(solo 10p/modello)fanno piu attacchi di molte altre unità dello stesso numero,contando che in 10 con 2 guanti senza hekatrix fanno dai 30 a 40 attacchi caricando. con queste modifiche la lista è gia migliore PS:dovrebbero restarti circa 150p,io opterei per qualcosa che ti piace molto,ad esempio a me piacciono le moto con triboli(3D6 attacchi F6 sorvolando le unità) o con fucili AM e termolance(ancora meglio,visto che entri in deepstrike e arrivando nei pressi di qualche carretto lo apri benissimo) | |
|
rosafabio Zombie
| Titolo: Re: nuova lista eldar oscuri 1500 pt Gio Feb 09, 2012 2:01 pm | |
| Si è vero appena acquisto le carcasse e un'altro venom giocheró con il trick sperando di cominciare x primo se no perdo una fase di movimento sia con le carcasse sia con gli ossessi e x questi ultimi nn é un problema x xké li lasco in cover e hanno furtività con il barone ma le carcasse e il venom che le porta verrà molto prob buttato giu... dato che vengono giu cm burro | |
|
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: nuova lista eldar oscuri 1500 pt Ven Feb 10, 2012 9:42 am | |
| ahahaha i nostri veicoletti cadono con lo sputo,per fortuna però che tirano tanto e sono veloci,diciamo che non mi lamento le carcasse su venom(con homuncolo che starà con loro quando avrai finito il trick)devi usarle per tenere un obiettivo,volendo pure lontano visto che hanno il venom,così puoi tirare i 12 colpi venefici al 4,e con la R4 e FNP delle carcasse tieni bene l'obiettivo,e cmq pure in cac non sono pessime,contando che ognuna ha 3 attacchi avvelenati al 4 in carica...io le valuto la controparte corazzata ma lenta delle furie,visto che nonostante reggano bene perdono in velocità poichè gli manca Rapidità e hanno I4...invece dell'ottima I6 delle furie | |
|
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: nuova lista eldar oscuri 1500 pt Mar Feb 14, 2012 12:28 pm | |
| allora, al posto dell'arconte metterei un secondo homunculo, così le furie le fai da 10 con 2 guanti invece che uno solo....xò la cambierei così:
2 homunculi barone
5 furie granate guanto suppliz su venom doppio cannone
5 furie uguali su venom uguale
5 cabaliti con Am su venom doppio cannone
5 cabaliti uguali su venom uguale
5 carcasse
5 carcasse
15 ossessi con invasato cona artiglio
3 ravager | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nuova lista eldar oscuri 1500 pt | |