Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
eldar - nuova lista eldar oscuri 1500 pt Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
eldar - nuova lista eldar oscuri 1500 pt Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
eldar - nuova lista eldar oscuri 1500 pt Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
eldar - nuova lista eldar oscuri 1500 pt Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
eldar - nuova lista eldar oscuri 1500 pt Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
eldar - nuova lista eldar oscuri 1500 pt Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
eldar - nuova lista eldar oscuri 1500 pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
eldar - nuova lista eldar oscuri 1500 pt Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
eldar - nuova lista eldar oscuri 1500 pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
eldar - nuova lista eldar oscuri 1500 pt Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
rune silvani nani mille stirpe warhammer esercito regole viverna manuale alti codex edizione Conti elemental ogri caos guerrieri waylander eldar orchi impero Archaon signore tiranidi guida

 

 nuova lista eldar oscuri 1500 pt

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
rosafabio
Zombie
Zombie
rosafabio


Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 36
Data d'iscrizione : 30.01.12

eldar - nuova lista eldar oscuri 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: nuova lista eldar oscuri 1500 pt   eldar - nuova lista eldar oscuri 1500 pt Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 11:01 am

ciao ragazzi vi posto la mia nuova lista da1500 la ho provata e sembra girare bene

arconte
suppl
droghe
campo
lanciagran(su raider cn furie)
Pt145

Barone sathonyx
Pt105

Truppe

9 furie (su raider con arconte)
Guanti
hekatrix
suppli
granate
pt148

10 Guerieri
fucile anti
lancia oscura
pt130

elite

5 incubi(su venom)
klaivex
semiklaive
carneficina
pietra del sangue
pt175

Supporti leggeri

9 ossessi(con barone che diventano truppa)
Invsato
suppli
Pt174

veicoli

1 reider
campo d'int
pt70

1Venom
Canmone a schegge
pt65

Supporti pesanti

3 ravager
campi d'inter
Pt345

Tot1357

Con i 143 pt rimanenti che mi consigliate???
E SE POTETE anche se è gia stata testata e va abbastanza bene consigliatemi eventuali modifiche!!
Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
mkino
Goblin
Goblin
mkino


Maschio
Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.01.12

eldar - nuova lista eldar oscuri 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista eldar oscuri 1500 pt   eldar - nuova lista eldar oscuri 1500 pt Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 12:10 pm

-----------I messaggi da evitare-----------
Torna in alto Andare in basso
rosafabio
Zombie
Zombie
rosafabio


Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 36
Data d'iscrizione : 30.01.12

eldar - nuova lista eldar oscuri 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista eldar oscuri 1500 pt   eldar - nuova lista eldar oscuri 1500 pt Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 12:18 pm

-------Idem----------------
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

eldar - nuova lista eldar oscuri 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista eldar oscuri 1500 pt   eldar - nuova lista eldar oscuri 1500 pt Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 1:41 pm

rosafabio ha scritto:
ciao ragazzi vi posto la mia nuova lista da 1500 l'ho provata e sembra girare bene

arconte
suppl
droghe
campo
lanciagran(su raider cn furie)
Pt145 io punterei su un utile homuncolo

Barone sathonyx
Pt105

Truppe

9 furie (su raider con arconte)
Guanti
hekatrix
suppli
granate
pt148

10 Guerrieri
fucile anti
lancia oscura
pt130

elite

5 incubi(su venom)
klaivex
semiklaive
carneficina
pietra del sangue inutile,levala
pt175

Supporti leggeri

9 ossessi(con barone che diventano truppa)
Invasato
suppli
Pt174 all'invasato dagli l'artiglio,io ne metterei un po di piu di ossessi,non fanno male. e comunque devi metterli nelle scelte truppa,non nei leggeri

veicoli

1 raider
campo d'int
pt70

1Venom
Canmone a schegge
pt65

Supporti pesanti

3 ravager
campi d'inter
Pt345

Tot1357

Con i 143 pt rimanenti che mi consigliate???
E SE POTETE anche se è gia stata testata e va abbastanza bene consigliatemi eventuali modifiche!!
Grazie in anticipo

guarda la lista è buona,però nel reparto QG leverei l'arconte in favore di un homuncolo da schierare ad inizio partita negli ossessi,mentre il barone sta in una squadra da 4 carcasse con venom(messe coi punti avanzati).quindi al primo turno inverti homo e barone cosi da far guadagnare agli ossessi ben 2 segnalini dolore facendo il trick FNP e furious charge Very Happy (se ci pensi bene,attaccano in carica tutti a F5 e il barone a F6)

poi,fatto il trick,metti l'homo nelle sue carcasse,e cosa non poco importante,metti 10 furie invece di 9 cosi da avere il doppio slot armi speciali,quindi sono d'obbligo i doppi guanti^^

le furie per quel che costano(solo 10p/modello)fanno piu attacchi di molte altre unità dello stesso numero,contando che in 10 con 2 guanti senza hekatrix fanno dai 30 a 40 attacchi caricando.

con queste modifiche la lista è gia migliore Wink

PS:dovrebbero restarti circa 150p,io opterei per qualcosa che ti piace molto,ad esempio a me piacciono le moto con triboli(3D6 attacchi F6 sorvolando le unità) o con fucili AM e termolance(ancora meglio,visto che entri in deepstrike e arrivando nei pressi di qualche carretto lo apri benissimo)
Torna in alto Andare in basso
rosafabio
Zombie
Zombie
rosafabio


Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 36
Data d'iscrizione : 30.01.12

eldar - nuova lista eldar oscuri 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista eldar oscuri 1500 pt   eldar - nuova lista eldar oscuri 1500 pt Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 2:01 pm

Si è vero appena acquisto le carcasse e un'altro venom giocheró con il trick sperando di cominciare x primo se no perdo una fase di movimento sia con le carcasse sia con gli ossessi e x questi ultimi nn é un problema x xké li lasco in cover e hanno furtività con il barone ma le carcasse e il venom che le porta verrà molto prob buttato giu... dato che vengono giu cm burro
Torna in alto Andare in basso
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

eldar - nuova lista eldar oscuri 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista eldar oscuri 1500 pt   eldar - nuova lista eldar oscuri 1500 pt Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 9:42 am

ahahaha i nostri veicoletti cadono con lo sputo,per fortuna però che tirano tanto e sono veloci,diciamo che non mi lamento Smile

le carcasse su venom(con homuncolo che starà con loro quando avrai finito il trick)devi usarle per tenere un obiettivo,volendo pure lontano visto che hanno il venom,così puoi tirare i 12 colpi venefici al 4,e con la R4 e FNP delle carcasse tieni bene l'obiettivo,e cmq pure in cac non sono pessime,contando che ognuna ha 3 attacchi avvelenati al 4 in carica...io le valuto la controparte corazzata ma lenta delle furie,visto che nonostante reggano bene perdono in velocità poichè gli manca Rapidità e hanno I4...invece dell'ottima I6 delle furie
Torna in alto Andare in basso
thorhammer92
Conte Elettore
Conte Elettore
thorhammer92


Maschio
Numero di messaggi : 5133
Età : 32
Località : gambugliano -vicenza
Data d'iscrizione : 04.01.10

eldar - nuova lista eldar oscuri 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista eldar oscuri 1500 pt   eldar - nuova lista eldar oscuri 1500 pt Icon_minitimeMar Feb 14, 2012 12:28 pm

allora, al posto dell'arconte metterei un secondo homunculo, così le furie le fai da 10 con 2 guanti invece che uno solo....xò la cambierei così:

2 homunculi
barone

5 furie granate guanto suppliz
su venom doppio cannone

5 furie uguali
su venom uguale

5 cabaliti con Am
su venom doppio cannone

5 cabaliti uguali
su venom uguale

5 carcasse

5 carcasse

15 ossessi con invasato cona artiglio

3 ravager
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eldar - nuova lista eldar oscuri 1500 pt Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova lista eldar oscuri 1500 pt   eldar - nuova lista eldar oscuri 1500 pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuova lista eldar oscuri 1500 pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Liste eserciti Warhammer 40.000-
Vai verso: