Waylander Predone
Numero di messaggi : 752 Età : 41 Località : Cosenza Data d'iscrizione : 24.01.11
| Titolo: Condottiero di Tzeentch su Disco Sab Feb 11, 2012 11:22 am | |
| Salve a tutti!!! Abbiamo completato il primo modello dei 3 che andremo a realizzare per questa commissione. Lo scema di colori scelto è strettamente invernali con l'uso di viola, blu e grigi con basetta innevata con aggiunta di muschio ed erba bruciata. Il condottiero con veste dal grigio medio al bianco, ornature ed elmo dal blu medio all'azzurro arma, parti scudo e punte disco argentate dal nero al mithril, corna e simbolo scudo dorati, fiamme dal rosso all'arancio e tentacoli sul verde chiaro. il disco oro scuro e parte dietro sfumata dal viola al turchese con scritte runiche davanti (la parola significa "GELO" xchè mi faceva freddo quando lo dipingevo e in più ci sta con la basetta ) A mio avviso lo scudo è molto caratteristico . Critiche, consigli e suggerimenti sono ben accetti!!! - Spoiler:
Commissione Death Knight Precklon | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Condottiero di Tzeentch su Disco Sab Feb 11, 2012 6:45 pm | |
| |
|
Waylander Predone
Numero di messaggi : 752 Età : 41 Località : Cosenza Data d'iscrizione : 24.01.11
| Titolo: Re: Condottiero di Tzeentch su Disco Lun Feb 13, 2012 8:18 pm | |
| A richiesta del committente ho dovuto fare delle modifiche, ecco l'aggiornamento... - Spoiler:
| |
|
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Condottiero di Tzeentch su Disco Mar Feb 14, 2012 6:56 am | |
| davvero ottimo way complimenti . | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Condottiero di Tzeentch su Disco | |
| |
|