Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Legio Feralis, formazione operativa standard. Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Legio Feralis, formazione operativa standard. Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Legio Feralis, formazione operativa standard. Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Legio Feralis, formazione operativa standard. Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Legio Feralis, formazione operativa standard. Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Legio Feralis, formazione operativa standard. Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Legio Feralis, formazione operativa standard. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Legio Feralis, formazione operativa standard. Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Legio Feralis, formazione operativa standard. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Legio Feralis, formazione operativa standard. Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale Archaon caos edizione eldar orchi guerrieri codex alti guida tiranidi signore mille stirpe warhammer silvani nani Conti viverna regole impero waylander elemental rune ogri esercito

 

 Legio Feralis, formazione operativa standard.

Andare in basso 
+4
Rik
poltergeist
Kirsd
AngleRei
8 partecipanti
AutoreMessaggio
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Legio Feralis, formazione operativa standard. Empty
MessaggioTitolo: Legio Feralis, formazione operativa standard.   Legio Feralis, formazione operativa standard. Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 12:34 am

Ecco le prime foto del distaccamento di Guardia Imperiale che porterò al throne of Skulls.
La lista è composta da un plotone di comando full termici con armature a carapace e maglio, 2 squadre Veterani temprati (full termici e full plasma, armature a carapace), un plotone di fanteria a pieno organico full termici con relativa sezione comando full termici e maglio (ebbe si, senza termici non esco di casa! XD), Leman Russ standard con cannone laser e cannoni plasma, Leman Russ Executioner con cannone laser e cannoni plasma e Manticore.

Attualmente all'appello manca il plotone, che non ho ancora avuto tempo di dipingere ma che conto di completare entro il 25 P.V.

Intanto godetevi:

Spoiler:

Ecco il primo aggiornamento, ho rimpiazzato il Manticore e il Vendetta ubermodificato (appena dipinto posterò foto) con un glorioso Leman Russ Demolisher di 4a edizione, a mio parere il modello di Demolisher migliore e più rappresentativo che sia mai stato prodotto.
Questo veicolo è entrato in mio possesso circa un mesetto fa, rivendutomi da un nabbetto che me l'ha ceduto per soli 20 euro. Il Demolisher in questione era a dir poco disastrato e presentava i seguenti danni:
- presenza degli odiosi et inutili copricingoli che fanno sembrare il modello una scatoletta.
- presenza degli odiosi et inutili fumogeni che sono grossi quasi quanto un missile cacciatore.
- "errore" dei cingoli posto appena sotto le ruote di raccoglimento.
- marmitte montate agli estremi del retro e oblique.
- scatola d'accesso vano motore montata circa al centro e in posizione indefinibile.
- portellone d'emergenza destro montato "dentro- fuori".
- cannone demolitore e relativa corazzatura supplementare della torretta non "pulita" e montato TUTTO con colla per plastica.
Ho lavorato su questo veicolo per circa 3 ore con una taglierina grossa per lavori edili apportando le seguenti modifiche e riparazioni:
- rimozione forzata dei copricingoli (nel caso il nabbetto non avesse montato interamente i cingoli ne avevo comunque di riserva).
- rimozione dei fumogeni incollati con colla per plastica in quantità spropositata sopra le casematte laterali.
- riposizionamento del portellone d'emergenza destro che non è stato possibile scardinare senza danneggiarlo gravemente (ma, dopo tutto, questo veicolo è il più "veterano" che al momento ho per le zampe, direi che il danno al potellone ci sta di diritto).
- riposizionamento delle marmitte e della scatola d'accesso al vano motore.
- ripulitura, modifica degli incastri (compromessi già dalla nascita del modello, come tutti i modelli di Demolisher di 4a edizione) e reincollaggio dell'intera torretta.
- correzione dell'"errore" dei ciongoli.

Rimane da fare solamente una cosa: applicare dei pesetti sotto al vano motore in maniera da controbilanciare l'abominevole peso del cannone demolitore che sbilancia il modello in avanti, lo farò in questi giorni appena avrò finito con la fanteria (ho sostituito il plotone con altre 3 squadre veterani temprati granatieri e full termici).

E adesso, un bell'applauso per il "Final Solution"!

Spoiler:

Signori, ho appena finito di imbasettare l'intero esercito. In attesa che il vinavil si asciughi, eccovi una foto di gruppo del 1° Plotone Cacciatori di Gloria della Legio feralis. Esattamente 1500 punti di disciplina, coraggio e valore, 19 Fucili termici suddivisi in ben 5 squadre Veterani temprati pronti a tutto pur di non cedere, prodemente comandati dal Colonnello Shultz Snider e perpetuamente supportati dal sottscirtto Lord Commissario Rei Angle (sia in campo con il modello che a voce durante la partita, chi mi conosce lo sa bene) supportati da due VCP e da un VCPD (o CAS, vecchia denominazione di 3a edizione).
Spoiler:

Da sinistra a destra:
in 1° piano: Squadra Veterani Epsylon, comandata dal valoroso Sottotenente Vlad, il cui dna è incrociato con quello di un Dobermann; Lord Commissario Rei Angle (incrociato con DNA di Husky e di Genetta, stadio terminale, ecco il perchè della maschera. la coda è abilmente nascosta sotto l'impermeabile). Plotone di Comando del Colonnello Shultz Snider (unico essere umano della Legione).
in 2° piano: Squadra Veterani Delta, comandata dal prode Tenente Bismark (anch'esso incrociato con un Dobermann, primo stadio); Squadra Veterani Gamma, comandata dal Sergente Maggiore Ronny (incorciato con una Lince, se noterete è piuttosto magrolino rispetto agli altri e la sua coda è praticamente inesistente, 2° stadio. Il modello utilizzato è uno degli artiglieri del valkyrie); Squadra Veterani Beta, comandata dall'impavido Tenente Krupp, incrociato con un Rottweiler (primo stadio); Squadra Veterani Alfa, comandata dal risoluto et irriducibile Capitano Tai (è stato promosso pochi giorni fa) incrociato probabilmente con un Pastore tedesco, vista la sua fedeltà e la sua risolutezza.
in 3° piano: il VCP Leman Russ Executioner Black Hound; il VCPD Leman Russ Demolisher Final Solution e il VCP Leman Russ Wargreymon.

Per chi se lo stesse chiedendo: si, da BG ogni singolo componente della Legio feralis è creato in laboratorio e incrociato con un animale, ciò nonostante questa forza mostra sin troppi tratti "umani". Questo perchè si tratta del 1° Plotone, reclutato in campo dagli scarti e gli "avanzi" di reggimenti ormai inesistenti. A questi veterani (in origine oltre 250, ma la guerra, si sa, pretende tributi da ambo le parti) dopo un'adeguata scrematura direttamente sul campo è stata fatta una vera e propria riscrittura del DNA da parte degli scienziati interni alla Legione. Tutti loro, col tempo, perderanno il 90% dei tratti di umanità fisica e acquisiranno un aspetto sempre più animalesco/ antropomorfo. Ciò può sembrare crudele, ma si è notato che il "mix" dei vari DNA apporta benefici non trascurabili sul campo, in primis tutti i soldati dimostrano un aumento della precisione con le armi da fuoco (infatti AB4) e sviluppano una spiccata resistenza in CaC (anche se R3 e AC3, provate a buttarli giù a suon di magliate e capirete), i veicoli, invece, al posto del normale equipaggio presentano dei computer di bordo su cui sono installati diversi Sistemi operativi di cui uno Senziente in codice alfanumerico e una serie di Side semi- senzienti in codice esadecimale e non senzianti "passivi" in codice binario (il Sistema Senziente comanda direttamente ogni singolo sistema di bordo, i semi- senzienti, non coesistenti sulla stessa macchina virtuale ma su altre, aiutano il principale nella gestione delle varie periferiche e impediscono a quest'ultimo di ribellarsi o di aprire il fuoco sulle turppe amiche senza esplicito ordine del Lord Commissario o del Colonnello. i sistemi "passivi" sono coesistenti sulle stesse macchine virtuali dei Semi- senzienti ed entrano in funzione nel momento in cui il Sistema Senziente Principale per un qualsivoglia motivo non fornisse il cosiddetto "segnale di presenza" ogni 2 secondi. Il loro programma consiste in una serie di azioni automatiche tra cui: in caso di fuoco rispondere con tutte le armi disponibili/ rientro immediato alla base/ lancio fumogeni/ accensione riflettore/ speronamento o travolgimento d'emergenza/ sistema antincendio di bordo. Una peculiarità dei miei veicoli è che anche quando esplodono non causano danni ai miei modelli, provare per credere XD)

Ecco qui le foto dei modelli imbasettati:

Spoiler:

Visto che non riesco a mettere delle anteprime che possano essere ingrandite, ecco il link diretto alla galleria immagini: http://postimage.org/gallery/8xrdoc0/

In arrivo: Valkyrie Vendetta Modificato, Sentinel Modello Cadia, Modello Marte, Modello Catachan e Modello Armageddon, infiniti Leman Russ di Rogue Trader, 2a Edizione, 3a Edizione e 4a Edizione corredati da basilisk, Griffon e quant'altro sia riuscito a convertire e modificare (tutte cose che NON finiranno sul mio sito perchè GW, tempo di recuperare gli oltre 64 Leman e compagnia bella da casa di mio nonno e di ridipingerli a tempo recordo XD) più ultre 100.000 punti di sola fanteria senza contare gli upgrade e una squadra da 11 Lanceri più un lancere senza cavallo (lol XD) I sentinel probabilmente finirò per venderli, visto che non li uso, li odio (odio qualsiasi veicolo, reale o immaginario, che sia sprovvisto di cingoli, corazzatura e torrette d'armamento. Al massimo tollero i furgoncini blindati per il trasporto valori, ma sono proprio al limite. Ebbene si, odio categoricamente anche Ferrari, Lamborghini e tutte le auto, di qualsiasi casa automobilistica e qualsiasi sia il loro scopo Odio anche i corazzati moderni se per questo. la suprema e sublime espressione delle Macchine da Guerra si è avuta durante la 1a e la 2a Guerra Mondiale. I Carri moderni sono quanto di più obbrobrioso ci sia da vedere, tranne alcune eccezione come gli M47 e M48 patton, T55 e pochissimi altri) e li trovo oltremodo inutili.
Tutto ciò che non è materiale GW, invece, finirà sul mio sito (se già non ce l'ho messo x_x scusate la confusione a riguardo di queste informazioni, ma a conti non ancora finiti posseggo più uomini, veicoli e pezzi d'artiglieria dell'Esercito italiano 0.0).

Per ora le foto sono tutte qua, a presto nuove altre del plotone X3 intanto spero di aver fatto vosa gradita a postare queste =^.^=


Ultima modifica di AngleRei il Dom Mar 04, 2012 5:12 pm - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
Kirsd
Umano
Umano
Kirsd


Maschio
Numero di messaggi : 238
Età : 28
Località : castelgomberto (VI)
Data d'iscrizione : 25.09.10

Legio Feralis, formazione operativa standard. Empty
MessaggioTitolo: Re: Legio Feralis, formazione operativa standard.   Legio Feralis, formazione operativa standard. Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 11:31 am

Belli, e bello anche il BG
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Legio Feralis, formazione operativa standard. Empty
MessaggioTitolo: Re: Legio Feralis, formazione operativa standard.   Legio Feralis, formazione operativa standard. Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 2:40 pm

molto bello!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Legio Feralis, formazione operativa standard. Empty
MessaggioTitolo: Re: Legio Feralis, formazione operativa standard.   Legio Feralis, formazione operativa standard. Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 10:48 am

Aggiornato primo post con le foto del "nuovo" demolisher ^^
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
poltergeist
Umano
Umano
poltergeist


Maschio
Numero di messaggi : 221
Età : 33
Località : Peschiera d/G
Data d'iscrizione : 05.11.11

Legio Feralis, formazione operativa standard. Empty
MessaggioTitolo: Re: Legio Feralis, formazione operativa standard.   Legio Feralis, formazione operativa standard. Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 11:48 am

bello peccato che nn si possano vedere più grandi
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Legio Feralis, formazione operativa standard. Empty
MessaggioTitolo: Re: Legio Feralis, formazione operativa standard.   Legio Feralis, formazione operativa standard. Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 11:58 am

me ne sono accorto... comunque, ho messo il link diretto all'intera galleria, così dovreste riuscire a vederle tutte ingrandite ^^
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
Rik
Predone
Predone
Rik


Maschio
Numero di messaggi : 818
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.06.11

Legio Feralis, formazione operativa standard. Empty
MessaggioTitolo: Re: Legio Feralis, formazione operativa standard.   Legio Feralis, formazione operativa standard. Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 12:32 pm

Bella la composizione dell'esercito, ma ti consiglio veramente di fare le basette, ti assicuro che renderesti i modelli MOLTO più di presenza.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/RiKreativE
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Legio Feralis, formazione operativa standard. Empty
MessaggioTitolo: Re: Legio Feralis, formazione operativa standard.   Legio Feralis, formazione operativa standard. Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 1:43 pm

Si, quelle sono in programma, le farò tutte insieme appena completata la fanteria, visto che sono la cosa più veloce e semplice da fare ^^
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Legio Feralis, formazione operativa standard. Empty
MessaggioTitolo: Re: Legio Feralis, formazione operativa standard.   Legio Feralis, formazione operativa standard. Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 2:23 pm

bellissimo,complimenti al nostro folle imperiale Angle Rei!
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Legio Feralis, formazione operativa standard. Empty
MessaggioTitolo: Re: Legio Feralis, formazione operativa standard.   Legio Feralis, formazione operativa standard. Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 3:55 pm

molto belle queste guardie, ma sbaglio o il manticore e un leman russ hanno il nome dei digimon? Legio Feralis, formazione operativa standard. 611359
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Ospite
Ospite
avatar



Legio Feralis, formazione operativa standard. Empty
MessaggioTitolo: Re: Legio Feralis, formazione operativa standard.   Legio Feralis, formazione operativa standard. Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 3:58 pm

molto belli!
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Legio Feralis, formazione operativa standard. Empty
MessaggioTitolo: Re: Legio Feralis, formazione operativa standard.   Legio Feralis, formazione operativa standard. Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 4:14 pm

Nickolas94 ha scritto:
molto belle queste guardie, ma sbaglio o il manticore e un leman russ hanno il nome dei digimon? Legio Feralis, formazione operativa standard. 611359
Non sbagli XD sono un patito dei digimon (tant'è che ultimamente mi sto riguardando le varie serie XD).

@Kiba: grassie ^^
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

Legio Feralis, formazione operativa standard. Empty
MessaggioTitolo: Re: Legio Feralis, formazione operativa standard.   Legio Feralis, formazione operativa standard. Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 4:21 pm

ahahahahahah Legio Feralis, formazione operativa standard. 84844 Legio Feralis, formazione operativa standard. 84844 Legio Feralis, formazione operativa standard. 84844

dovresti provare a scrivere i nomi dei veicoli usando qualche font particolare, viene molto più bello Legio Feralis, formazione operativa standard. 430593
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Legio Feralis, formazione operativa standard. Empty
MessaggioTitolo: Re: Legio Feralis, formazione operativa standard.   Legio Feralis, formazione operativa standard. Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 3:45 pm

Aggiornato primo post con una bella foto di gruppo, in questi giorni nuove foto del contingente che porterò al throne of Skulls di Firenze ^^
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
ugulufu
Goblin
Goblin
ugulufu


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 30
Località : firenze
Data d'iscrizione : 01.12.11

Legio Feralis, formazione operativa standard. Empty
MessaggioTitolo: Re: Legio Feralis, formazione operativa standard.   Legio Feralis, formazione operativa standard. Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 8:36 am

bellissimo!bg (un po' furroso XD comunque e' una figata sul serio,sopratutto il combinare il dna dei soldati con quello animale!...anche se parrebbe un po' eretico...),anche schema e l'organizazione dell'esercito (cavolo te ci metti veramente passione vedo!),bellissimo anche il commissario con la maschera antigas....ne ho una simile qui a casa mia,
te li vedro' di persona al throne of skulls,che dovrei venire a vedere il torneo se non sono in Francia
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

Legio Feralis, formazione operativa standard. Empty
MessaggioTitolo: Re: Legio Feralis, formazione operativa standard.   Legio Feralis, formazione operativa standard. Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 2:50 pm

mi sembra un gran lavoro! peccato per le basette lasciate neutre, per me se le facessi verrebbe ancora meglio, comunque già così è un esercito molto figo! bravo!
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Legio Feralis, formazione operativa standard. Empty
MessaggioTitolo: Re: Legio Feralis, formazione operativa standard.   Legio Feralis, formazione operativa standard. Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 4:41 pm

Aggiornato il post di apertura con le foto dei modelli imbasettati =^.^=

@Ugulufu: Il BG della Legione non c'entra col 40k, segue sempre il BG mio (il mio libro dovrebbe essere pubblicato a breve se l'editore si da' una mossa) e diverse versioni sono state approntate per diversi sistemi di gioco (tra cui una per OWWII in scala 1:72 con un Tiger modificato in Iron Rain), per questo può sembrare un po' "eretico" XD e poi, bhè, io sono furry, furrysta e fierissimo di esserlo v_v PS: una discreta fetta della comunità Furry italiana ha eletto il mio cane Dittatore Assoluto e io mi sono arrogato la carica di Capo indiscusso delle Forze Armate, tenetevi pronti per il colpo di stato in scala compresa tra 1:6 e 1:72! XD XD XD

La ghiaia sulle basi ho preferito lasciarla "naturale" perchè altrimenti l'insieme sarebbe venuto troppo scuro, almeno così i modelli vengono messi un po' in risalto ^^ Intanto grazie a tutti dei complimenti =^.^=
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
ugulufu
Goblin
Goblin
ugulufu


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 30
Località : firenze
Data d'iscrizione : 01.12.11

Legio Feralis, formazione operativa standard. Empty
MessaggioTitolo: Re: Legio Feralis, formazione operativa standard.   Legio Feralis, formazione operativa standard. Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 5:41 pm

aspetta che libro stai pubblicando?e' un racconto o una sorta di wargame.ha qualcosa a che fare
,mi sono accorto che c'e un panzer II dietro ai tre leman russ (credo di aver capito se stai facendo un wargame sulla seconda guerra mondiale,no?)

comunque ripeto che il tuo bg e' bellino...peccato che tu sia di Firenze,se no te lo fregavo...eheh,e comunque la roba furrosa non e' male,ma e' ERESIA! XD

Citazione :
tenetevi pronti per il colpo di stato in scala compresa tra 1:6 e 1:72! XD XD XD
mh...il 78th reggimento dei miei lupi di toscana in scala 1:72 potrebbe darti supporto XD ma mi sa' che la mia compagnia di volontari del virginia non gli e ne importa piu' di tanto....
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Legio Feralis, formazione operativa standard. Empty
MessaggioTitolo: Re: Legio Feralis, formazione operativa standard.   Legio Feralis, formazione operativa standard. Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 6:00 pm

Lol XD il libro è un romanzo di guerra, direttamente correlato alla Legio Feralis.
Il gioco è settato in ambito contemporaneo, ma i veicoli spaziano dalle automitralleuse del 1910 sino agli Chieftain del 1980, più modifche (tanto per farti un esempio: il Panzer 38t può sostituire il cannone con un vulcan e l'80% dei veicoli può avere casematte laterali, cannoni coassiali in torretta e svariati upgrade). Devo fare i playtest appena trovo qualcuno (contro me stesso ho il pessimo vizio di barare, tipo: ripetere infinite volte un tiro di dado perchè non esce 6 XD ecco, se hai voglia, mi mandi un MP e vediamo di organizzare, mi prudono le zampe dalla voglia di fare la prima partita *_*). Il panzer sullo sfondo è un Panzer IV D 1 (una variante del panzer IV D2 "Vorepanzer"; Panzer II, stranissimamente, non ne posseggo e credo non ne comprerò mai. mi sto ammattendo con un Panzer I Ausf A Breda che ha i cingoli magia a maglia... la 1:72, in confronto, è nulla XD) con cannone a canna corta (ottimo contro la fanteria) a breve dovrebbe arrivarmi, invece, l'ausf H/J (con cannone a canna lunga e corazza supplementare laterale).

Sempre a proposito di eresia, dovrei postare delle foto di due squadre del mio primo esercito XD Una era fatta con 10 skaven con gli spallacci degli spacemarine e il sergente era uno skaven di bloodbowl e l'altra era fatta con degli uomini lucertola XD niente di eclatante, ma parecchi avversari rimanevano schifati all'idea di dover combattere contro ratti e lucertole (la cosa strana era che pure i nurgliani se ne schifavano 0.0 XD).
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
ugulufu
Goblin
Goblin
ugulufu


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 30
Località : firenze
Data d'iscrizione : 01.12.11

Legio Feralis, formazione operativa standard. Empty
MessaggioTitolo: Re: Legio Feralis, formazione operativa standard.   Legio Feralis, formazione operativa standard. Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 7:02 pm

okay,ma a me i romanzi non riesco a scriverli,dopo poche mangine non collego piu' gli eventi a meno che non scriva un diario o qualcosa che delimita in modo chiaro ogni "scena",deve essere figo pubblicarlo no?

bhe tornando a parlare del tuo esercito,le mutazioni dovute alla modifica del dna,
hai pensato anche di farci code cagnolose che sbucano dalle uniformi o roba del genere?

non ho capito pero' se le due squadre che non appaiono tra le foto,sono soldati mutati dalla combinazione del dna?comunque facceli vedere al piu' presto!hai pensato di usare tipo bits di loro

http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat490066a&prodId=prod1120121

http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat490066a&prodId=prod1120117

ora il prezzo non conviene,e poi insorgerebbe il rischio di avere davvero un esercito di eresia,ma io i ratskin li volevo prendere per fare un coso di coscritti arruolati da delle gang del sottosuolo (se li trovo ad un prezzo buono da qualche parte,naturalmente) se ti servono i bits delle code di topo te le potrei anche dare tanto,non le utilizzerei....se ti servono
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Legio Feralis, formazione operativa standard. Empty
MessaggioTitolo: Re: Legio Feralis, formazione operativa standard.   Legio Feralis, formazione operativa standard. Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 7:38 pm

In realtà ho "scolpito" dei set di teste canine e code sia tipo volpe/ husky che più snelle tipo dobermann (il problema è che ai miei adorati dobernucci le amputano sempre >_>) o levriero. Il problema è che devo riuscire a scolpirli in scala 1:48, visto che gli attuali bitz autoprodotti sono per la scala 1:35 x_x
Le due squadre citate prima, invece, sono state solo vittime innocenti delle mie prime follie modellistiche XD ho cominciato il 40k nel 2004 e quelli sono modelli di inizio 2005 col BG c'entrano poco (teoricamente dovrei addirittura disfarmene, non ci sono roditori nè rettili nella legione, in compenso ci sono 5 orsi che per ragioni di sicurezza vengono tenuti isolati in 5 gabbie imbottite separate quando non vengono impeigati in azione). Comunque, per ora si trovano ancora a casa di mio nonno, prima di quest'estate non le rivedrò x_x
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
ugulufu
Goblin
Goblin
ugulufu


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 30
Località : firenze
Data d'iscrizione : 01.12.11

Legio Feralis, formazione operativa standard. Empty
MessaggioTitolo: Re: Legio Feralis, formazione operativa standard.   Legio Feralis, formazione operativa standard. Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 8:13 pm

dovresti fare lo stampo di una testa di un fante normale (cosi' da averne molte,producendole in piombo magari),credo che quella pelata che si trova nel plotone di comando,che sarebbe anche piu' facile da modificare,
poi con la roba verde gli fai il muso e le orecchie da canide,se dici di aver cominciato dal 2005 allora questi consigli ti potrebbero risultare inutili perche ne sapresti piu' di me...
come sei riuscito a fare degli orsi?
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Legio Feralis, formazione operativa standard. Empty
MessaggioTitolo: Re: Legio Feralis, formazione operativa standard.   Legio Feralis, formazione operativa standard. Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 8:23 pm

Gli orsi per ora sono solo da bg, l'idea è di farli con qualcosa di simile ad un rattogre. Gli stampi per teste e code li ho fatti, ma non ho ancora avuto occasione di testarli (e un paio li ho anche dovuti buttare in fase di estrazione dell'originale -__-). Appena avrò un po' più di tempo mi ci dedicherò.
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
ugulufu
Goblin
Goblin
ugulufu


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 30
Località : firenze
Data d'iscrizione : 01.12.11

Legio Feralis, formazione operativa standard. Empty
MessaggioTitolo: Re: Legio Feralis, formazione operativa standard.   Legio Feralis, formazione operativa standard. Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 8:41 pm

di bg lupi non c'e ne sono?

sotto al codex grey cosa hai messo?ntendo come foundation,hai usato l'adeptus battle grey? (ricorda un po' starship trooper,io alcuni ne avevo fatti con l'adeptus i vestiti e l'armatura nera con lumeggiature di codex grey,ma poi li ho ricolorati come fanti cadiani normali.....)

ps.hai un mp
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Legio Feralis, formazione operativa standard. Empty
MessaggioTitolo: Re: Legio Feralis, formazione operativa standard.   Legio Feralis, formazione operativa standard. Icon_minitimeDom Mar 04, 2012 9:17 pm

La legione è composta al 99% da canidi, i lupi abbondano (uno è anche il mio attendente personale nonchè sergente capo meccanico v_v). Le basi dei modelli le ho dipinte direttamente col codex grey e poi c'ho incollato la ghiaia col vinavil (per chi volesse saperlo, la ghiaia ne viene dal set per le basi di città della morte, 2006, vinto al GW ufficiale di Torino al Primato Corazzato insieme ad una scatoletta di marines esploratori e non mi ricordo quale altra cavolata che sta lì ad ammuffire sullo scaffale); i modelli invece hanno una base nera, divisa mix 50 e 50 catachan Green e Horkhide shade e armatura chaos black. Occhialoni in Scab Red, alcune lenti in scab red e bllod red, retro degli zaini (le lucette) in blood re, blazing orange e scorpion green.

PS: mp non arrivato 0.0
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
Contenuto sponsorizzato





Legio Feralis, formazione operativa standard. Empty
MessaggioTitolo: Re: Legio Feralis, formazione operativa standard.   Legio Feralis, formazione operativa standard. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Legio Feralis, formazione operativa standard.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: MODELLISMO :: Miniature-
Vai verso: