zat'an Nano
Numero di messaggi : 463 Età : 29 Località : torino Data d'iscrizione : 19.01.12
| Titolo: conversione ku gath Sab Feb 18, 2012 4:24 pm | |
| allora.. a dirigere il mio esercito di demonetti ci sarà il mitico padre del contagio... peccato solo che la gw non abbia il suo modello e che l'unico che io sia riuscita a trovare sia della fw ad un prezzo veramente esagerato (sono circa 120 euro, cioè il prezzo del resto della mia armata, che mi sembra un po' tanto per un solo modello...) In ogni caso, anche se prendessi questo coso esorbitante, il modello non andrebbe bene per i seguenti motivi: kuggy è attorniato da nurglini, dovrebbero essercene anche addosso, considerando che ne crea di continuo, è sopra un palanchino e dovrebbe avere di fianco a se qualcosa tipo un calderone per i suoi espseriemnti... tutte modifiche dure da farsi... Avete consigli su come realizzarle? Foto di palanchini, calderoni, anche non per forza con ku gath? o avete anche idea di come e dove prendere un modello figo di quello che deve essere il più bel personaggio della mia lista? grazie mille a tutti quelli che mi daranno una mano!
Ultima modifica di zat'an il Sab Feb 18, 2012 5:08 pm - modificato 1 volta. | |
|
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: conversione ku gath Sab Feb 18, 2012 4:44 pm | |
| evita link che deformano la pagina (inseriscili sotto spoiler in caso) | |
|
zat'an Nano
Numero di messaggi : 463 Età : 29 Località : torino Data d'iscrizione : 19.01.12
| Titolo: Re: conversione ku gath Sab Feb 18, 2012 5:07 pm | |
| | |
|
Lord Rurik Goblin
Numero di messaggi : 82 Età : 29 Località : Norsca Data d'iscrizione : 13.06.11
| Titolo: Re: conversione ku gath Mer Feb 22, 2012 10:09 pm | |
| Sinceramente non ho troppe idee.. se non giochi epidemius potresti creargli un calderone o se riesci a recuperarlo addirittura il pezzo del calderone del sangue dei DE. poi lo ricopri di nurglini egli metti un paio di corna in più! | |
|
zat'an Nano
| Titolo: Re: conversione ku gath Dom Mar 04, 2012 3:24 pm | |
| però mi sembra un po' costoso prendere epidemius, inoltre come modello non mi fa impazzire e mi immaginavo kuggi molto più grosso... | |
|
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: conversione ku gath Dom Mar 04, 2012 4:57 pm | |
| come calderone c'è quello di skrag il massacratore, degli ogre, ma costa comunque troppo...anche se effettivamente l'ogre potrebbe essere un pezzo interessante da cui partire per un demone di nurgle =) http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat670009a&prodId=prod1320011a piccolo problema, è in finecast, quindi rischi seriamente di trovarti una miniatura un po' danneggiata...ma dato che sarebbe cmq da modificare magari non sarebbe un fastidio così grosso | |
|
zat'an Nano
| Titolo: Re: conversione ku gath Sab Mar 24, 2012 6:14 pm | |
| se il problema fosse trovare un calderone allora sarei a cavallo xD la cosa principale è che devo fare il demone partendo da qualcosa e epidemius non lo voglio... scolpirlo dal nuvoo inoltre è troppo complesso per me, che fatico anche ad incolalre i pezzi degli sprue xD l'ogre non riesco a vederlo perchè il sito è impallato, commenterò appena potrò... in ogni caso non riuscirò mai a convertirlo non sono abbastanza brava, mi servono cose più facili da fare... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: conversione ku gath | |
| |
|