Emperor's chosen Predone
Numero di messaggi : 933 Età : 33 Località : vicino milano Data d'iscrizione : 01.10.09
| Titolo: I druidi ed i costrutti del Circolo Orboros Dom Feb 19, 2012 11:08 pm | |
| Sin dalla prima notte il Wurm Divoratore ha dominato il mondo. Egli è la tempesta che rimbomba, il vento che sferza, l’ululato nella notte, la marea che incombe e la pestilenza che devasta. Questo antico ordine segreto di druidi conosciuti come Manti neri sin da quando si ha memoria ha combattuto l’avanzare della civiltà e del progresso e l’incessante minaccia dell’innaturale potere dei draghi. I loro piani coprono interi secoli e nessuna vita è abbastanza preziosa da non essere messa in gioco. Maestri nell’addestrare le bestie più selvagge, nel dominare gli elementi e nell’eseguire rituali di sangue, i guerrieri del Circolo di Orboros sono un’armata veloce, che domina i terreni ed adatta agli assalti mordi-fuggi. I druidi plasmano la terra e la roccia creando costrutti e Guardiani in grado di vedersela con i più possenti warjacks, gli uomini delle foreste formano i branchi di caccia dei Lupi di Orboros mentre sono guidati da Mutantropi e Skinwalkers ululanti. Infine le brutali tribù di tharn attaccano senza paura qualsiasi nemico per carpirne la forza dai cuori pulsanti. La loro scarsa armatura non è davvero una penalità se il nemico non riesce a prevedere da quale direzione avverrà il prossimo attacco. | |
|
zat'an Nano
Numero di messaggi : 463 Età : 29 Località : torino Data d'iscrizione : 19.01.12
| Titolo: Re: I druidi ed i costrutti del Circolo Orboros Dom Mar 11, 2012 12:45 pm | |
| non so definirli... tu che ne dici strategicamente come sono messi? i lupacchiotti sono fantastici xD però non credo che bastino a farmeli scegliere... mi piace il fatto che corrano ma se sno troppo penalizzati per il resto credo che li eviterò.. | |
|