| pubblicità | |
|
+5tesk thorhammer92 dany-greyfox Spartagor zat'an 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
zat'an Nano
Numero di messaggi : 463 Età : 29 Località : torino Data d'iscrizione : 19.01.12
| Titolo: pubblicità Lun Feb 20, 2012 9:14 am | |
| *comprate tutti il nuovissimo shampoo della lista...* no, dai, sto scherzando. Mi rifersico alla pubblicità per questo sito... Come ho ovviamente già notato, una pagina di questo portale è presente su facebook. Be', peccato che però non sia molto attiva, come capita di solito con le fanpage dei siti internet che non pòubblicano barzellette Ultimamente, però, è già capitato che portali e siti internet aumentassero i loro utenti di molto grazie al giravoce tanto facile da mettere in moto sui social network. QUindi pensavo... perchè non creare un gruppo di "supporters" o di "delegati", magari scelti tra gli amministratori oppure eleggendoli a turno tra i volontari del forum, che si occupi della pagina facebook impegnandosi a postare diverse cose al giorno che poi gli affiliati alla pagina si occupino di diffondere? Ci sono un sacco di appassionati di warhammer e altri wargames che cercano all'infinito luoghi come questo e, vi dirò, ero una di loro prima di capitare per caso in un messaggio del vostro forum (tra l'altro cercando elementi scenici, quindi è quasi un caso che io mi sia iscritta) DIffondendo news e foto su facebook ci sarebbe la possibilità di non dico raddoppiare ma di certo aumentare gli utenti e potrebbe essere una buona possibilità per farsi conoscere a livello più ampio. E' solo un'idea ma non mi sembra così complessa da mettere in atto, con un po' di buona volontà. Si potrebbe magari anche dare un premio di qualche decina di punti d'onore agli amministratori per invogliare gli utenti a partecipare o cose del genere, ma anche senza nessun premio credo che possa essere una cosa carina da fare o almeno questo è quello che penso | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: pubblicità Lun Feb 20, 2012 9:26 am | |
| | |
|
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: pubblicità Mar Feb 21, 2012 6:56 am | |
| non male quoto sparta,tipo io con il gruppo pubblico che ho su fb di vendita (war) dico qualche volta di entrare a far parte del vecchio mondo e di fare girare voce della sua esistenza. e idem qui dal foro ad entrare nel gruppo pubblico su fb, con krox tempo indietro mi sono messo d'acc cosi' e forse qualche membro del gruppo in fb è entrato nel foro , come qualcuno nel foro è entrato nel gruppo.. insomma è un affiliazione.... | |
|
| |
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: pubblicità Mar Feb 21, 2012 7:12 pm | |
| ragazza attiva eh?? | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: pubblicità Mar Feb 21, 2012 7:37 pm | |
| niente male. mi piace l idea potremmo tenere viva la pagina di facebook anche con immagini dei nostri lavori e di notizie riguardanti warhammer , horde o sda o altre notizie sul mondo fantasy. in questo modo potremmo portare gli iscritti a quota 2000 | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: pubblicità Mar Feb 21, 2012 7:52 pm | |
| l'idea non è male serve gente che ci stia dietro e se ne occupi però | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: pubblicità Mar Feb 21, 2012 7:55 pm | |
| a me pare una buonissima idea |
|
| |
Vallo92 Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 105 Località : Pisa Data d'iscrizione : 21.07.11
| Titolo: Re: pubblicità Sab Feb 25, 2012 5:56 pm | |
| - thorhammer92 ha scritto:
- ragazza attiva eh??
Straquoto!! xD Comunque l'idea non è male!!! | |
|
| |
mazdamundi Guerriero
Numero di messaggi : 1003 Età : 28 Località : torino Data d'iscrizione : 20.02.11
| Titolo: Re: pubblicità Sab Feb 25, 2012 6:25 pm | |
| perdipiù,con tutto il tempo che si perde su facebook a non far nulla per ore(me compreso xD)qualche minutino per il foro mi sembra più che doveroso dedicarlo u.u
cmq l'appello va fatto agli utenti,i mod possono pure postare qualsiasi cosa ma se manca la gente che commenta... | |
|
| |
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: pubblicità Sab Feb 25, 2012 6:59 pm | |
| personalmente comincerò a postare cose interessanti se ne trovo....compresi collegamenti alla pagina interessantissima: "il mio baneblade è in cover" XD inoltre invito Rik a postare i suoi fantastici lavori di pittura li....cercare di mettere qlk competizione inoltre potrebbe essere interessante....mi attiverò, ma penso che il login lo abbia krox giusto thor? | |
|
| |
Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: pubblicità Sab Feb 25, 2012 7:06 pm | |
| | |
|
| |
zat'an Nano
Numero di messaggi : 463 Età : 29 Località : torino Data d'iscrizione : 19.01.12
| Titolo: Re: pubblicità Dom Feb 26, 2012 2:16 pm | |
| a me manco hanno accettato l'amicizia | |
|
| |
| Titolo: Re: pubblicità Dom Feb 26, 2012 3:45 pm | |
| | |
|
| |
zat'an Nano
| Titolo: Re: pubblicità Dom Feb 26, 2012 4:28 pm | |
| il gruppo del vecchio mondo... e per quanto riguarda la pagina, se c'è non l'ho trovata | |
|
| |
| Titolo: Re: pubblicità Dom Feb 26, 2012 6:19 pm | |
| se mi aggiungi agli amici ti condivido direttamente il link della pagina... x l'amicizia con il vecchio mondo "persona" non so chi la tenga...forse dany... | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| |
| |
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: pubblicità Dom Feb 26, 2012 11:36 pm | |
| no no io tengo su fb un gruppo dedicato alle vendite, ogni tanto invito i membri del mio gruppo ad iscriversi al nostro foro per cercare di vendere di più. non so chi tenga il gruppo del vecchio mondo ma penso krox. | |
|
| |
zat'an Nano
| Titolo: Re: pubblicità Dom Mar 11, 2012 2:50 pm | |
| ho capito. Di conseguenza ribadisco la mia idea di creare una pagina un briciolo più attiva... | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: pubblicità Lun Mar 12, 2012 7:31 am | |
| - zat'an ha scritto:
- ho capito. Di conseguenza ribadisco la mia idea di creare una pagina un briciolo più attiva...
e io te l'appoggio... (non pensare male eh! ) | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
| Titolo: Re: pubblicità Mar Mar 13, 2012 7:58 am | |
| volevo aggiornare sul fatto che ne stiamo discutendo in sala... | |
|
| |
zat'an Nano
| Titolo: Re: pubblicità Mar Mar 13, 2012 3:54 pm | |
| grazie mille facci sapere per eventuali novità, mi raccomando | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: pubblicità | |
| |
|
| |
| pubblicità | |
|