| Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Emperor's chosen Predone
Numero di messaggi : 933 Età : 33 Località : vicino milano Data d'iscrizione : 01.10.09
| |
| |
zat'an Nano
Numero di messaggi : 463 Età : 29 Località : torino Data d'iscrizione : 19.01.12
| Titolo: Re: Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Mer Feb 22, 2012 6:18 pm | |
| idem come dall'altra parte, ecco un paio di commenti: 1) trollbloods: sono semplicemente stupendi 2) orboros no, sinceramente mi sembrano troppo strani... e poi sono bui e non si vedono i particolari xD 3) skorne sono belli ma non mi piacciono le truppe normali 4) everblight sono carini, si, niente di che 5) minions *.* stupendi ok, ora metto in chiaro le idee e poi ti dico cosa scelgo... se sono intercambiabili, allora comincerò col mettere su un'armata di una sola razza di uno solo dei due gioch e poi si vedrà... | |
|
| |
Emperor's chosen Predone
Numero di messaggi : 933 Età : 33 Località : vicino milano Data d'iscrizione : 01.10.09
| Titolo: Re: Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Mer Feb 22, 2012 8:48 pm | |
| ti quoto in tutto tranne per gli orbors, che invece avendoli visti spesso dal vivo ti dico.. sono molto fichi, ed i dettagli sono assurdi e' il fotografo pp che fa schifo XD hahah | |
|
| |
Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Mer Feb 22, 2012 9:07 pm | |
| gli oroboros sembrano i worgen di warcraft ... | |
|
| |
Emperor's chosen Predone
| Titolo: Re: Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Mer Feb 22, 2012 9:18 pm | |
| un mix tra lupi mannari, druidi e golem di pietra a volte anche mucconi satironi! hahah | |
|
| |
Sokhar Zombie
Numero di messaggi : 9 Data d'iscrizione : 20.02.12
| Titolo: Re: Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Gio Feb 23, 2012 7:43 pm | |
| Za'tan se ti va poi di vedere dal vivo i modelli di Hordes ci si può organizzare io ed il mio gruppo di gioco ci troviamo il martedi ed il giovedi sera, qualche sabato anche !!! Possediamo assieme tutti gli eserciti quindi potremmo consigliarti al meglio per acquisti e gioco ^^ una demo poi non costa nulla | |
|
| |
Emperor's chosen Predone
| Titolo: Re: Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Ven Feb 24, 2012 9:05 am | |
| gia', sokhar e' di torino ^^ | |
|
| |
zat'an Nano
Numero di messaggi : 463 Età : 29 Località : torino Data d'iscrizione : 19.01.12
| Titolo: Re: Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Dom Feb 26, 2012 1:59 pm | |
| si, infatti stiamo comunicando via mp, al nano rosso giuro e stragiuro che ci devo andare ^^ per quanto riguarda gli eserciti proprio non riesco a scegliere.... trollbloods e minions sono i miei preferiti, comunque (credo) | |
|
| |
Emperor's chosen Predone
| Titolo: Re: Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Dom Feb 26, 2012 5:22 pm | |
| hai scelto i 2 eserciti che amo anch'io in hordes ^^ perche' non i trollblood? C'e' gente che vende il pacco base sul forum ik a 25 euro, quando nuovo costa 45 ( e te lo da nuovo quasi).. oltre che tanti altri pezzi il pacco base vecchio che trovo personalmente piu' bello, tra l'altro. Poi cosi' a naso trovo piu' indicati i troll per una ragazza, dato che hanno una gamma di miniature che varia tra il tenero, il figo ed il cattivo.. tutto cio' che piace a voi donne Poi c'e' anche da dire che i minions ti annoierebbero per ora, c'e' troppa poca roba.. | |
|
| |
zat'an Nano
| Titolo: Re: Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Mar Feb 28, 2012 5:44 pm | |
| allora... non cominciamo con queste discriminazioni e terminologie tipo "voi donne"... mio caro, noi donne non siamo molto diverse da voi uomini, non ci selezionate come esseri semplici/complicati da capire e schedabili xD ... no dai scherzo... mi fido di te, allora eviterei per ora i minions e mi darei ai trolli ora devo solo scegliere tra hordes e warmachine, scegliendo una sola razza, e sono a cavallo | |
|
| |
Emperor's chosen Predone
| Titolo: Re: Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Mar Feb 28, 2012 11:08 pm | |
| XD chiedo scusa, ho cercato di usare un pizzico d'intuito femminile, ma evidentemente non c'ho azzeccato hahah
Come ti ho gia' detto tanta gente qui: http://forum.warmachine.raven-distribution.com/viewforum.php?f=116
vende merce troll, quindi con 50-60 euro avresti gia' un bel po' di cosine con cui giocare..
se ti posso consigliare pero', magari prima ( anche accompagnata da qualcuno, non sara' un problema penso.. tra l'altro manuel, sokhar nella realta', e' un gran gentiluomo u_u) prova il gioco e la razza, facendoti prestare i pezzi.. prova ad incontrare qualcuno dei nostri ragazzi di torino, cosi' vedi se sei convinta o meno! | |
|
| |
Sokhar Zombie
Numero di messaggi : 9 Data d'iscrizione : 20.02.12
| Titolo: Re: Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) Mer Feb 29, 2012 7:21 am | |
| Quando vuoi personalmente posso farti porvare 6 degli 11 eserciti ^^ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) | |
| |
|
| |
| Una piccola spolverata a livello di miniature( hordes) | |
|