Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
topic regionali - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
topic regionali - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
topic regionali - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
topic regionali - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
topic regionali - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
topic regionali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
topic regionali - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
topic regionali - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
topic regionali - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
topic regionali - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
codex warhammer eldar Conti esercito stirpe waylander rune alti silvani mille regole manuale elemental signore guerrieri ogri caos orchi tiranidi nani Archaon guida edizione impero viverna

 

 topic regionali

Andare in basso 
+7
Nemo
AngleRei
Thor
thorhammer92
BaRcE
zbardekz98
zat'an
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Tinny196
Zombie
Zombie
Tinny196


Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 27
Località : Venezia (Lido)
Data d'iscrizione : 15.04.12

topic regionali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic regionali   topic regionali - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 5:44 pm

questa topic delle regioni mi interesserebbe parecchio visto che c'è poca gente che conosca che gioca a WH. potrei sapere se è stato fatto il topic o se si farà (e dove)? che non l'ho trovato da nessuna parte xD grazie

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
zat'an
Nano
Nano
zat'an


Femmina
Numero di messaggi : 463
Età : 29
Località : torino
Data d'iscrizione : 19.01.12

topic regionali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic regionali   topic regionali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 26, 2012 6:12 pm

notizie? ultimamente ci sono un sacco di nuovi utenti, alcuni persino di torino, eppure nessuno ancora ha aggiornato nulla Sad vi prego! se solo ci fosse la volontà, questo portale salirebbe di livello più di un supersayan
Torna in alto Andare in basso
Tinny196
Zombie
Zombie
Tinny196


Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 27
Località : Venezia (Lido)
Data d'iscrizione : 15.04.12

topic regionali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic regionali   topic regionali - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 8:58 am

qualcuno ci saprebbe rispondere? è passato un altro mese e ancora non ci dite niente. non voglio litigare ma ogni volta che c'è una proposta interessante (vedi lexicanum) improvvisamente manca la partecipazione dei gestori del forum... è proprio su queste cose che dovreste coordinarci, oltre che tenerlo pulito da gente che riapre i topic (su cui siete sempre puntualissimi).

(spero che non venga presa male, so quanto lavoro ci può essere dietro ad un forum così, ma se partecipaste a queste proposte appoggiandole e non solo dicendo "vi faremo sapere" ci sarebbe sicuramente più partecipazione e più vita anche dai membri meno "attivi", e ovviamente si attuerebbero cose molto utili per tutti).
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

topic regionali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic regionali   topic regionali - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 9:45 am

ehm non per dire ma gli interventi da parte dello staff ci sono stati da subito... e mi pare che la cosa non fosse di difficile interpretazione

un topic c'è già serve qualcuno che lo tenga aggiornato...

mi pare che la questione non sia stata ignorata.....

per quanto riguarda la faccenda di lexicanum mi pare abbastanza ovvio che non essendo noi i gestori di quel sito non abbiamo voce in capitolo e quindi non possiamo prendere una posizione (se vuoi un'opinione personale trovo che lo sforzo di tradurre il tutto sarebbe enorme quando il livello di inglese richiesto per capire i contenuti è basilare)
Torna in alto Andare in basso
Tinny196
Zombie
Zombie
Tinny196


Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 27
Località : Venezia (Lido)
Data d'iscrizione : 15.04.12

topic regionali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic regionali   topic regionali - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 10:22 am

ok, anche se non trovo il topic xD potresti postare il link?
per la questione dell'aggiornamento come vedi da chi ha scritto su questo topic c'è gente interessata e partecipe, quindi se il problema è questo basta che affidiate l'incarico a chi reputate più "adatto". l'ultima risposta del consiglio era del 19 marzo, e seppur positiva, da quel momento non ho visto nessuno sviluppo perciò ho pensato che fosse stato dimenticato o lasciato perdere l'argomento.

per il lexicanum certo. assolutamente d'accordo, ma contattare il loro staff come gestore di un buon forum al posto che da semplice membro diciamo che dovrebbe rendere più semplice il loro appoggio (secondo me). comunque non c'è problema, se per voi va bene, come dicevo dall'altra parte, posso contattarli anche subito io.
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

topic regionali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic regionali   topic regionali - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 20, 2012 10:36 am

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





topic regionali - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: topic regionali   topic regionali - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
topic regionali
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ogame (3° topic)
» proposta per i topic vecchi
» Problema immagine dei topic "Tinypic, this image or video...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: IL VECCHIO MONDO :: Proposte, idee, problemi vari-
Vai verso: