rosafabio Zombie
Numero di messaggi : 18 Età : 36 Data d'iscrizione : 30.01.12
| Titolo: che ne dite ELDAR OSCURI 1500? Ven Feb 24, 2012 8:53 am | |
| Allora questa lista non l'ho ancora provta, ma mi sembra abbastanza buona... QG barone 105 2 homuncoli 100
Truppe 10 furie 2 guanti d'idra hekatrix suppliziatore 150
10 guerrieri della cabala fucile AM lancia oscura sibarita 140
14 ossessi ossesso invasato artiglio suppliziatore 264
5 carcasse acotista 60
Veicoli raider(con furie) Campo interm 70
Venom(con carcasse) Cannone a schegge 65
supporti pesanti 3 ravager 3 campo d'interm 345
Mi mancano all'incirca 200 punti volevo mettere un'altra di guerrieri e un terzo homunculus che ne dite?? E x il resto mi sembra di avere abbastanza anticarro e unita cac !! E con il trick barpne homo gli ossessi partono con 2 segnalini in piu un homo cn le furie e uno cn i guerrieri! quasi tt cn fnp al primo turno...
| |
|
Kiba Arcimago
Numero di messaggi : 2436 Età : 26 Località : Toscana Data d'iscrizione : 05.06.11
| Titolo: Re: che ne dite ELDAR OSCURI 1500? Ven Feb 24, 2012 12:57 pm | |
| - rosafabio ha scritto:
- Allora questa lista non l'ho ancora provta, ma mi sembra abbastanza buona...
QG barone 105 2 homuncoli 100
Truppe 10 furie 2 guanti d'idra hekatrix suppliziatore 150
10 guerrieri della cabala fucile AM lancia oscura sibarita 140
14 ossessi ossesso invasato artiglio suppliziatore 264 unica cosa da dire è che non puoi mettere 2 armi speciali all'invasato.metti solo l'artiglio
5 carcasse acotista 60 leva l'acotista,se ti mancano 10p allora metti 1 pistola liquefator
Veicoli raider(con furie) Campo interm 70
Venom(con carcasse) Cannone a schegge 65
supporti pesanti 3 ravager 3 campo d'interm 345
Mi mancano all'incirca 200 punti volevo mettere un'altra di guerrieri e un terzo homunculus che ne dite?? E x il resto mi sembra di avere abbastanza anticarro e unita cac !! E con il trick barpne homo gli ossessi partono con 2 segnalini in piu un homo cn le furie e uno cn i guerrieri! quasi tt cn fnp al primo turno...
direi che come lista è molto buona... io farei cosi per riempire i 200p: Qg:vanno benissimo Truppe:metti 1 altra di cabaliti cosi come quella che hai messo,dove andrai a intruppare l'homo per dare fnp.ne bastano 2,tanto uno lo usi x il trick al 1 turno e l'altro lo tieni nelle furie,poi fatto l'ambarabà al turno dopo metti i 2 homo ognuno in 1 squadra di cabaliti. il resto è perfetto,con la squadra di cabaliti occupi 130p,con il resto metti ciò che ti piace di piu...ci sono le moto,i soggiogatori... | |
|
thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: che ne dite ELDAR OSCURI 1500? Sab Feb 25, 2012 10:08 pm | |
| trasformerei i guerrieri in due da 5 con AM su venom entrmabe e lascerei le 5 carcasse a tenere la base....inoltre, togli acotista, sibarita...sono punti sprecati se non gli dai niente...oltre a ciò va bene... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: che ne dite ELDAR OSCURI 1500? | |
| |
|