Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta) | |
| | Autore | Messaggio |
---|
kurthelborg Zombie
Numero di messaggi : 34 Età : 42 Località : verbania Data d'iscrizione : 20.04.09
| Titolo: lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta) Lun Apr 20, 2009 7:15 pm | |
| vi scrivo la lsta che ho usato contro gli elfi oscuri a 1000 pt e che è stata una disfatta!!!! il mio più grande errore è stato sicuramente lo shcieramento non sfruttando appieno il tiro, e la mancanza di un cannone optando per il tuono 'inferno per corpire le restrovie ( cosa totalmente inutile)
prete guerriero, con armatura pesante, scudo 2 maghi con pergmamene 16 spadaccini A,M,C 10 archibugeri con distaccamente di 6 balestrieri 10 libere compagnie 10 libere compagnie 5 staffette campione 10 esploratori tuono d'inferno
la mia idea e di non farli marciare con gli esploratori che intanto decimano, avanzare con le libere compagnie e dietro con i spadaccini fiancheggiati dalle staffette.
bè è stato un disastro.
voi che ne pensate?
consigli contro gli elfi oscuri a 1000 pt??? | |
| | | Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 40 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta) Lun Apr 20, 2009 7:25 pm | |
| - kurthelborg ha scritto:
- vi scrivo la lsta che ho usato contro gli elfi oscuri a 1000 pt e che è stata una disfatta!!!! il mio più grande errore è stato sicuramente lo shcieramento non sfruttando appieno il tiro, e la mancanza di un cannone optando per il tuono 'inferno per corpire le restrovie ( cosa totalmente inutile)
prete guerriero, con armatura pesante, scudo senza oggetti magici, fallo su destriero con armatura dell'aurora e spada della forza cosi hai un ta1+ binato e fo5. Se lo vuoi giocare a piedi, grande arma, ferro meteorico ed icona. 2 maghi con pergmamene sono di primo o secondo? se ne giochi 2 falli di secondo, uno doppia perga l'altro orbe. 16 spadaccini A,M,C falli da 20, casomai 15 con distaccamento. 10 archibugeri con distaccamente di 6 balestrieri innazitutto un distaccamento 6 con un'unita madre da 10 non puoi, il distaccamento deve essere la metà dell'unita madre. cmq ti consiglio 10 balestre con distaccamento di 5 arcieri. 10 libere compagnie 10 libere compagnie certo che messi cosi so punti regalati, toglili e metti 5 templari con musico. 5 staffette campione via il campione. 10 esploratori certo non so i migliori ma al loro posto meglio un cannone. tuono d'inferno lui oppure un secondo cannone.
la mia idea e di non farli marciare con gli esploratori che intanto decimano, avanzare con le libere compagnie e dietro con i spadaccini fiancheggiati dalle staffette.
bè è stato un disastro.
voi che ne pensate?
consigli contro gli elfi oscuri a 1000 pt??? Dipende cosa gioca il tuo avversario, cmq ti ho consigliato alcune modifiche da fare. | |
| | | Grumlok Tiranno
Numero di messaggi : 8475 Età : 30 Località : Chiusi ( SI ) Data d'iscrizione : 11.03.09
| Titolo: Re: lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta) Lun Apr 20, 2009 7:34 pm | |
| Gli oscuri mettono sempre una forte truppa di picchieri , 2 unità di balestrieri e qualcosa di sfizioso ccome un carro e i cavalcanaggaronti , multibaliste e ombre con un assasino , stai attento quindi ... spero di esserti stato utile | |
| | | kurthelborg Zombie
Numero di messaggi : 34 Età : 42 Località : verbania Data d'iscrizione : 20.04.09
| Titolo: Re: lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta) Lun Apr 20, 2009 7:34 pm | |
| ti ringrazio. devo riuscire ad abbinare meglio le truppe e gli oggetti magici hai personaggi. lui giocava con
1 maga di primo livello
20 picchieri
20 assasini
10 balestrieri
2 multi baliste
5 esploratori
5 o 6 arpie
mi ha praticamente fatto fuori col tiro, in più ho fatto dei tiri del cavolo coi dadi.
hai ragione infatti ho sbagliato a cliccare erano 5 i balestrieri. e i maghi erano di secondo ma non hanno combinato niente!!! | |
| | | Simon Franz Arcimago
Numero di messaggi : 2022 Età : 40 Località : La Capitale dell'Impero: ROMA Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta) Lun Apr 20, 2009 7:45 pm | |
| - kurthelborg ha scritto:
- ti ringrazio. devo riuscire ad abbinare meglio le truppe e gli oggetti magici hai personaggi.
lui giocava con
1 maga di primo livello
20 picchieri
20 assasini
10 balestrieri
2 multi baliste
5 esploratori
5 o 6 arpie
mi ha praticamente fatto fuori col tiro, in più ho fatto dei tiri del cavolo coi dadi.
hai ragione infatti ho sbagliato a cliccare erano 5 i balestrieri. e i maghi erano di secondo ma non hanno combinato niente!!! 20 assassini? saranno carnefici giusto? Cmq è una lista facilmente arginabile, potresti mettere il prete a cavallo dentro una bella cavalleria, 20 balestrieri con distaccamento, 1 cannone e 1 mortaio o lanciarazzi (per prendere gli schermagliatori e le fanterie). I due maghi darei uno l'orbe del tuono e la sfera di cristallo (per beccargli l'assassino subito). L'altro gli darei la cancellina cosi annulli la fase magica della sua maga. Inoltre prendi sfere con proettili magici (fuoco) cosi ne spari 2 a 3 dadi (oppure 3 magie a 2 dadi dipende dal valore di lancio) poi lanci la preghiera e poi l'orbe, con una sola maga non riesce a toglierti tutto. Punta sulle arpie e le sue ombre, con i cannoni togli le baliste. Con i templari cerca di fargli il fianco delle fanterie, casomai potresti giocare al posto delle staffette dei pistolieri, ottimi per farsi carice, scappare e caricare te con i templari (cerca di prendere il fianco). Come era settato l'assassino? | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta) | |
| |
| | | | lista impero da 1000 contro elfi oscuri ( una disfatta) | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |