Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Li Amo e li Odio  Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Li Amo e li Odio  Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Li Amo e li Odio  Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Li Amo e li Odio  Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Li Amo e li Odio  Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Li Amo e li Odio  Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Li Amo e li Odio  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Li Amo e li Odio  Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Li Amo e li Odio  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Li Amo e li Odio  Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
mille alti codex edizione Archaon signore nani warhammer elemental rune eldar guida viverna regole caos silvani tiranidi manuale stirpe orchi ogri esercito waylander impero guerrieri Conti

 

 Li Amo e li Odio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 27
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Li Amo e li Odio  Empty
MessaggioTitolo: Li Amo e li Odio    Li Amo e li Odio  Icon_minitimeMer Mar 07, 2012 9:03 pm

Salve a tutti , dal titolo un po' ambiguo un po si capisce il mio dilemma : sono indeciso se , dopo il progetto necron , fare o no un esercito molto particolare , vediamo se indovinate : Parlano come analfabeti dementi , sono superincazzati e viaggiano su auto truccate . Ovviamente sto parlando degli orki . Li Amo e li Odio  262545

Allora il punto e questo : nel mio negozio vige una regola , ovvero se fai un determinato esercito defi farne anche la nemesi ( ovviamente nn e obbligatorio e vale solo per 1 esrcito altrimenti avrei una decina di eserciti in questo momento ) , ovviamente facendo magli scarlatti la loro nemesi sono gli orki . Di loro mi piace il loro stile goffo e da ' zan zeverezi dok ' , come si dice al mio paese per definire i grezzi , le loro auto truccate , ghazghull , le infinite orde di pelleverde , ghazghull , la waagh ! di ghazghull , e i veicoli stravaganti ( e dire poco ) . Il fatto e che , essendo un tipo molto da BG e orgoglioso , sono restio a fare un esercito che ha quasi annientato il mio capitolo , in piu nn e che costi poco fare un esercito del genere . Cosa mi consigliate ???
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 38
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

Li Amo e li Odio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Li Amo e li Odio    Li Amo e li Odio  Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 2:25 am

vuoi un consiglio se farlo o meno? Oppure se scegliere un altro esercito?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Li Amo e li Odio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Li Amo e li Odio    Li Amo e li Odio  Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 9:15 am

se ti piacciono falli!!
Torna in alto Andare in basso
AngleRei
Nano
Nano
AngleRei


Maschio
Numero di messaggi : 313
Età : 35
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 05.06.11

Li Amo e li Odio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Li Amo e li Odio    Li Amo e li Odio  Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 1:36 pm

Personalmente, io sono tipo esclusivamente da Guardia Imperiale. Piuttosto cambierei gioco, ma esercito: mai, nemmeno sotto minaccia di tortura, morte o dietro lauto pagamento (questione di principio).
Un consiglio spassionato mio: piuttosto fai un altro esercito di maronzi, magari lupi siderali o angeli sanguinari, così intanto qualche pezzo lo ricicli senza dover ripartire dai fantomatici 500 punti.

Poi tutto dipende da se e quanto ti piacciono gli orki, e me ne fregherei alla grande di quello che possono dirti gli altri in negozio (e ho bollato come "non degni del mio denaro" parecchi negozi dove pretondono di applicare principi similari).
Torna in alto Andare in basso
http://legioferalis.eu/Heavy_Industrial_Complex/QG.html
Kiba
Arcimago
Arcimago
Kiba


Maschio
Numero di messaggi : 2436
Età : 26
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 05.06.11

Li Amo e li Odio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Li Amo e li Odio    Li Amo e li Odio  Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 2:07 pm

io personalmente li farei se mi piacessero Smile
però a quanto ho capito tu dici giustamente che non costano poco,quindi a questo punto io rinuncerei visto che hai gia in progetto molti eserciti a quanto vedo nella firma,ma la decisione resta tua Wink
Torna in alto Andare in basso
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 27
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

Li Amo e li Odio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Li Amo e li Odio    Li Amo e li Odio  Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 5:17 pm

Kiba Block ha scritto:
io personalmente li farei se mi piacessero Li Amo e li Odio  549507
però a quanto ho capito tu dici giustamente che non costano poco,quindi a questo punto io rinuncerei visto che hai gia in progetto molti eserciti a quanto vedo nella firma,ma la decisione resta tua Li Amo e li Odio  262545

ma nn sono in progetto : li ho effettivamente ( anche se mi mancano un paio di cosette per i BA ) , comunque si , la mia decisione finale e stata di non farli , ho deciso stamattina
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

Li Amo e li Odio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Li Amo e li Odio    Li Amo e li Odio  Icon_minitimeGio Mar 08, 2012 5:25 pm

bene hai aperto un post per informarci delle tue elucubrazioni sul fare o non fare un esercito e chiedendo consigli, consigli che poi non hai ascoltato perché nel frattempo hai chiuso da solo la questione. (tra l'altro dal titolo sembrava una decisione quasi drammatica)
quindi la prossima volta che apri un post pensa se effettivamente vuoi costruire una discussione attorno a qualcosa che ti interessa o se vuoi risolvere da solo, questo è un forum, non un blog.
grazie Smile
Chiuso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Li Amo e li Odio  Empty
MessaggioTitolo: Re: Li Amo e li Odio    Li Amo e li Odio  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Li Amo e li Odio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: