Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
space marine ! Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
space marine ! Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
space marine ! Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
space marine ! Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
space marine ! Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
space marine ! Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
space marine ! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
space marine ! Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
space marine ! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
space marine ! Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
manuale caos guerrieri alti edizione orchi viverna guida regole codex silvani Conti waylander eldar Archaon nani ogri rune elemental impero signore warhammer tiranidi stirpe esercito mille

 

 space marine !

Andare in basso 
+2
vez
bomber84
6 partecipanti
AutoreMessaggio
bomber84
Zombie
Zombie
bomber84


Maschio
Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.10.11

space marine ! Empty
MessaggioTitolo: space marine !   space marine ! Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 4:29 pm

Salve raga, ho da poco preso il codex, (fortunatamente assalto a egressus ater gia ce l'avevo) e quindi ho iniziato a dipingere qualcosa. Insomma, volgio proprio iniziare un bell'esercito di Marines. Oggi ho comprato il bibliotecario con armatura terminator della finecast perche la miniatura mi piace veramente tanto tanto.

1)Siccome oltre al bastone vedo che ha anche un requiem, forse binato ma non so cosa sia, voi come mi consigliate di montarlo ?

2) e' un buon qg ? nel senso e' giocato molto ?

3) va associato a dei termy d'assalto oppure a dei termi normali ?

Insomma e' un buon modello ?

ps: ahh dimenticavo, gli altri non me ne vogliano ma, rigorosamente ULTRAMARINE Smile

grazie a tutti delle risposte..
Torna in alto Andare in basso
vez
Arcimago
Arcimago
vez


Maschio
Numero di messaggi : 2487
Età : 31
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 16.06.10

space marine ! Empty
MessaggioTitolo: Re: space marine !   space marine ! Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 5:08 pm

Leggiti il codex, c'è scritto che armi ha il biblio terminator, credo sia un requiem d'assalto
si il biblio è giocato e visto che lo metti in terminator affiancaci dei terminator d'assalto martello e scudo, come poteri dagli innanzitutto zona d'annullamento, poi vedi tu
a questa bella unità bisogna dargli qualcosa perché arrivi in cac, quindi un bel land raider con multitermico e corazza.
ora bisogna mettere 2 truppe, hai preso agressus ater quindi perché non 2 tattiche da 10 modelli con missili fiamma e sergente con maglio e combitermico su rhino con la pala? Smile
poi mettiamo qualcosa che spacchi i carretti, quindi direi 2 predator con autocannon in torretta e laser laterali.
questi sono circa 1300pt abbastanza standard per imparare a giocarsi un esercito di space marines ultramarines.
come riempire i restanti 200pt? mi pare tu abbia un dreadnought da assalto a egressus ater, quindi un bel dreddy su capsula ed è fatta! Smile
Torna in alto Andare in basso
REDhero93
Zombie
Zombie
REDhero93


Maschio
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 08.03.12

space marine ! Empty
MessaggioTitolo: Re: space marine !   space marine ! Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 8:51 pm

space marine ! 223131 sono nuovo...e ho gia capito che vez mi piace space marine ! 114718

i terminator di egressus non montarli pero...prima vedi se trovi degli scudi e dei mertelli a poco cosi metti quelli e non devi comprarti un'altra squadra di termi...

se hai voglia modifica il sergente della truppa di egressus con un taglierino e mettici il maglio che prenderai da un altra truppa che dovrai comprare..

buon divertimento!space marine ! 978418
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

space marine ! Empty
MessaggioTitolo: Re: space marine !   space marine ! Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 9:21 pm

i magli non ci sono nelle truppe marine...e martelli e scudi non se ne trovano, se non i componenti in metallo che però non sono molto belli, sarebbe quasi meglio prendere i termi d'assalto nuovi
Torna in alto Andare in basso
Thor
Gran Kapoguerra
Gran Kapoguerra
Thor


Maschio
Numero di messaggi : 9619
Data d'iscrizione : 20.12.09

space marine ! Empty
MessaggioTitolo: Re: space marine !   space marine ! Icon_minitimeLun Mar 12, 2012 10:07 pm

i modelli di egressus sono praticamente immodificabili
Torna in alto Andare in basso
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 31
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

space marine ! Empty
MessaggioTitolo: Re: space marine !   space marine ! Icon_minitimeMar Mar 13, 2012 7:25 am

beh, in realtà ai terminator si possono mettere martello e scudo, quelli in metallo che ho usato anch'io, ma i modelli sono fatti male
Torna in alto Andare in basso
bomber84
Zombie
Zombie
bomber84


Maschio
Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.10.11

space marine ! Empty
MessaggioTitolo: Re: space marine !   space marine ! Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 3:21 pm

salve ragazzzi, volevo dirvi innanzitutto grazie per tutte le risposte e scusate se ho risposto solo ora. Comunque ho gia preso i termi d'assalto da associare al biblio in armatura terminator e li mettero' su un bel Landone (solo che non so quale land raider), di space non ci capisco nulla.

In piu so anche che modifichero' quelli di assalto a egressus ater e gli mettero' tutti artigli. (quelli d'assalto montati gia con martello e scudo).
Torna in alto Andare in basso
Jampix
Arcimago
Arcimago
Jampix


Maschio
Numero di messaggi : 2020
Località : Almè (Bergamo)
Data d'iscrizione : 23.06.10

space marine ! Empty
MessaggioTitolo: Re: space marine !   space marine ! Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 4:26 pm

concordo con vez,solo non mettere le tattiche su rhino ma su un bel razor con laser e poi dai alle tattiche un termico al posto delle fiamme.più avanti cerca di rpenderti una devastatrice per farti le armi pesanti alle tattiche.
di unità ti consiglio di NON giocare:
veterani dell'avanguardia
dreddy venerabile
legione dei dannati
maestro capitolare
pg con nome tranne vulkan e lysander (loro due non sono male)
techmarine
Land speeder storm
squadra comando

sembrano tante unità,ma in rapporto al numero di scelte che ci sono nel codex non sono molte.ottima scleta comunque,è un bell'esercito.
il requiem che dici è un combiplasma
se riesci rimedia uno scudo tempesta e modifica il biblio con esso,che è decisametne utile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





space marine ! Empty
MessaggioTitolo: Re: space marine !   space marine ! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
space marine !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo/Scambio Warhammer 40k - Space Marine e Space Marine de
» [Vendo] Space marine e Space marine del caos
» tau o space marine?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: