Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| space marine ! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
bomber84 Zombie
Numero di messaggi : 46 Data d'iscrizione : 20.10.11
| Titolo: space marine ! Lun Mar 12, 2012 4:29 pm | |
| Salve raga, ho da poco preso il codex, (fortunatamente assalto a egressus ater gia ce l'avevo) e quindi ho iniziato a dipingere qualcosa. Insomma, volgio proprio iniziare un bell'esercito di Marines. Oggi ho comprato il bibliotecario con armatura terminator della finecast perche la miniatura mi piace veramente tanto tanto. 1)Siccome oltre al bastone vedo che ha anche un requiem, forse binato ma non so cosa sia, voi come mi consigliate di montarlo ? 2) e' un buon qg ? nel senso e' giocato molto ? 3) va associato a dei termy d'assalto oppure a dei termi normali ? Insomma e' un buon modello ? ps: ahh dimenticavo, gli altri non me ne vogliano ma, rigorosamente ULTRAMARINE grazie a tutti delle risposte.. | |
| | | vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: space marine ! Lun Mar 12, 2012 5:08 pm | |
| Leggiti il codex, c'è scritto che armi ha il biblio terminator, credo sia un requiem d'assalto si il biblio è giocato e visto che lo metti in terminator affiancaci dei terminator d'assalto martello e scudo, come poteri dagli innanzitutto zona d'annullamento, poi vedi tu a questa bella unità bisogna dargli qualcosa perché arrivi in cac, quindi un bel land raider con multitermico e corazza. ora bisogna mettere 2 truppe, hai preso agressus ater quindi perché non 2 tattiche da 10 modelli con missili fiamma e sergente con maglio e combitermico su rhino con la pala? poi mettiamo qualcosa che spacchi i carretti, quindi direi 2 predator con autocannon in torretta e laser laterali. questi sono circa 1300pt abbastanza standard per imparare a giocarsi un esercito di space marines ultramarines. come riempire i restanti 200pt? mi pare tu abbia un dreadnought da assalto a egressus ater, quindi un bel dreddy su capsula ed è fatta! | |
| | | REDhero93 Zombie
Numero di messaggi : 16 Data d'iscrizione : 08.03.12
| Titolo: Re: space marine ! Lun Mar 12, 2012 8:51 pm | |
| sono nuovo...e ho gia capito che vez mi piace i terminator di egressus non montarli pero...prima vedi se trovi degli scudi e dei mertelli a poco cosi metti quelli e non devi comprarti un'altra squadra di termi... se hai voglia modifica il sergente della truppa di egressus con un taglierino e mettici il maglio che prenderai da un altra truppa che dovrai comprare.. buon divertimento! | |
| | | Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: space marine ! Lun Mar 12, 2012 9:21 pm | |
| i magli non ci sono nelle truppe marine...e martelli e scudi non se ne trovano, se non i componenti in metallo che però non sono molto belli, sarebbe quasi meglio prendere i termi d'assalto nuovi | |
| | | Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: space marine ! Lun Mar 12, 2012 10:07 pm | |
| i modelli di egressus sono praticamente immodificabili | |
| | | Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: space marine ! Mar Mar 13, 2012 7:25 am | |
| beh, in realtà ai terminator si possono mettere martello e scudo, quelli in metallo che ho usato anch'io, ma i modelli sono fatti male | |
| | | bomber84 Zombie
Numero di messaggi : 46 Data d'iscrizione : 20.10.11
| Titolo: Re: space marine ! Mer Mar 21, 2012 3:21 pm | |
| salve ragazzzi, volevo dirvi innanzitutto grazie per tutte le risposte e scusate se ho risposto solo ora. Comunque ho gia preso i termi d'assalto da associare al biblio in armatura terminator e li mettero' su un bel Landone (solo che non so quale land raider), di space non ci capisco nulla.
In piu so anche che modifichero' quelli di assalto a egressus ater e gli mettero' tutti artigli. (quelli d'assalto montati gia con martello e scudo). | |
| | | Jampix Arcimago
Numero di messaggi : 2020 Località : Almè (Bergamo) Data d'iscrizione : 23.06.10
| Titolo: Re: space marine ! Mer Mar 21, 2012 4:26 pm | |
| concordo con vez,solo non mettere le tattiche su rhino ma su un bel razor con laser e poi dai alle tattiche un termico al posto delle fiamme.più avanti cerca di rpenderti una devastatrice per farti le armi pesanti alle tattiche. di unità ti consiglio di NON giocare: veterani dell'avanguardia dreddy venerabile legione dei dannati maestro capitolare pg con nome tranne vulkan e lysander (loro due non sono male) techmarine Land speeder storm squadra comando
sembrano tante unità,ma in rapporto al numero di scelte che ci sono nel codex non sono molte.ottima scleta comunque,è un bell'esercito. il requiem che dici è un combiplasma se riesci rimedia uno scudo tempesta e modifica il biblio con esso,che è decisametne utile | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: space marine ! | |
| |
| | | | space marine ! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |