| miniature per d&d | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
zat'an Nano
Numero di messaggi : 463 Età : 29 Località : torino Data d'iscrizione : 19.01.12
| Titolo: miniature per d&d Mer Mar 14, 2012 10:41 am | |
| Ok, le miniature ufficiali fanno abbastanza cagè ma quelle di wh sono troppo care... mi consigliate qualcosa? (al massimo ripiego sulle stampe in cartoncino...) | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: miniature per d&d Mer Mar 14, 2012 11:10 am | |
| io sinceramente uso quelle di warhammer fantasy e del signore degli anelli, si costicchiano ma son fatte bene e se ti piace dipingerle è un buon investimento... | |
|
| |
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: miniature per d&d Mer Mar 14, 2012 11:14 am | |
| pure io sfrutto quelle di warhammer fantasy. ma essendo che hai il signore degli anelli va benissimo anche quelli. l importante che i pg abbiano un idea della battaglia. | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: miniature per d&d Mer Mar 14, 2012 11:43 am | |
| io al momento uso i segnalini di cartoncino, ma avevo fatto anch'io una mezza idea alle miniature del fantasy | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
Numero di messaggi : 2088 Località : Colico (spesso Milano) Data d'iscrizione : 14.05.10
| Titolo: Re: miniature per d&d Mer Mar 14, 2012 11:46 am | |
| io spesso usavo dadi o miniature di cartone, ma fidatevi che avendo miniature vere e proprie i combattimento meritano molto di più, soprattutto quando ci sono mostri vari di taglia grande o superiore ^^ | |
|
| |
zat'an Nano
Numero di messaggi : 463 Età : 29 Località : torino Data d'iscrizione : 19.01.12
| Titolo: Re: miniature per d&d Mer Mar 14, 2012 4:33 pm | |
| ok ma il problema delle miniature è che ne servono un sacco per una battaglia... specie se il dm è come me che adora far comparire roba insensata che fatica a trovare posto pure sul libro dei mostri allora bisognerebbe riempire valigette e valigette per una sola sezione non esistono altre miniature oltre a quelle gw? intendo conomiche ma intanto mi sa che farò bene a ritagliare il cartoncino | |
|
| |
Khelthrai Arcimago
| Titolo: Re: miniature per d&d Sab Mar 17, 2012 10:12 am | |
| beh scusa ma se fai affrontare decine e decine di avversari contemporaneamente ai tuoi giocatori? perchè se hai un'armata del Sda mi sembra strano che tu dica di non avere abbastanza miniature ^^
se invece sono bestie strane io ho un po' di miniature della stessa taglia, per quelli di taglia grande di fattezze umane mi son trovato bene prendendo le scatole di ogri "base" 6 ogri in ogni scatola per me son più che sufficienti (anche avendo altre due o tre miniature di quella taglia) per il 99% degli scontri che gestisco | |
|
| |
zat'an Nano
| Titolo: Re: miniature per d&d Sab Mar 17, 2012 6:00 pm | |
| le mie miniature del sda non sono ancora abbastanza da potersi definire "armata" ^^ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: miniature per d&d | |
| |
|
| |
| miniature per d&d | |
|