Ultimi argomenti attivi | » Outstanding Сasual Dating - Actual WomenDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox » Superlative Сasual Dating - Actual GirlsMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox » Authentic Damsels Exemplary Сasual DatingMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox » In cerca di giocatori a MilanoDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro » Space LegatsMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats » Vecchio giocatoreGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres » [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40KVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84 » Vecchio ma nuovo anche ioVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84 » [Vendo] Lotto Dark AngelsMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin » [vendo] Esercito ORKS 40kMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry |
I postatori più attivi della settimana | |
|
| GK 1500p | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Kimm Zombie
Numero di messaggi : 10 Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: GK 1500p Mer Mar 14, 2012 12:45 pm | |
| Salve a tutti, premetto che mi sono avvicinato da pochi giorni a questo mondo, Ho comprato il libro delle regole e 2 codex, GK e BA, in quanto mi piacciono eserciti da CaC ed elitari possibilmente con il minor uso di modellini pesanti possibile, attualmente mi piace troppo vedere i "soldatini" in campo Ho provato a buttare giù una lista di GK sui 1500p: Lord Draigo 275
5 Paladini (275) = 425 Apotecario (150): Bastone Della Protezione; Narthecium Paladino (60): Requiem D'assalto; Martello Psionico Nemesis Perfezionato Paladino (55): Requiem D'assalto; Alabarda Psionica Nemesis Paladino (80): Cannone Psionico Perfezionato; Martello Demoniaco Nemesis Paladino (80): Cannone Psionico Perfezionato; Alabarda Psionica Nemesis
Bibliotecario (150) = 180 Velo +5 Potenza Del Titano +5 Santuario+5 3 Servoteschi +15
5 Paladini (275) = 350 Paladino (75): Requiem D'assalto; Bastone Della Protezione Paladino (60): Requiem D'assalto; Martello Psionico Nemesis Perfezionato Paladino (55): Requiem D'assalto; Alabarda Psionica Nemesis Paladino (80): Cannone Psionico Perfezionato; Martello Demoniaco Nemesis Paladino (80): Cannone Psionico Perfezionato; Alabarda Psionica Nemesis
Dreadnought (115) = 135 Autocannon\Autocannon +15 Munizioni Psioniche
Dreadnought (115) = 135 Autocannon\Autocannon +15 Munizioni PsionicheOvviamente e sicuramente ci sarà qualcosa di meglio, ma per come vorrei giocare io e per quello che ad occhio mi piace vedere sul tavolo non ho trovato di meglio, cosa ne dite?Un grazie a tutti | |
| | | fernis84 Zombie
Numero di messaggi : 20 Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: GK 1500p Mer Mar 14, 2012 1:13 pm | |
| beh dai non è malaccio. Ipaladini sono molto durevoli e potenti. oltretutto i demoni non avrebbero nessuna possibilità. | |
| | | Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: GK 1500p Mer Mar 14, 2012 1:16 pm | |
| mmmunirei i paladini in 1 singola unità da 10 decisamente dura da ammazzare e pesantissima in cac poi toglierei il biblio che è superfluo e costosissimo in favore della seconda truppa e magari di un inquisitore | |
| | | Kimm Zombie
| Titolo: Re: GK 1500p Mer Mar 14, 2012 1:48 pm | |
| - Thor ha scritto:
- mmmunirei i paladini in 1 singola unità da 10 decisamente dura da ammazzare e pesantissima in cac poi toglierei il biblio che è superfluo e costosissimo in favore della seconda truppa e magari di un inquisitore
E quì esce la mia ignoranza hehehe Credevo che il biblio era fondamentale, da copertura e buffa le unità, mi puoi gentilmente spiegare perchè è superfluo? | |
| | | Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: GK 1500p Mer Mar 14, 2012 2:04 pm | |
| quoto sulla squadra da 10 (come seconda truppa metti un paladino singolo), ma non concordo riguardo al biblio, io lo trovo utilissimo, almeno nella lista che gioco io, comunque valuta anche un inquisitore Xeno con psioculum e bastone dell'annullamento | |
| | | Thor Gran Kapoguerra
Numero di messaggi : 9619 Data d'iscrizione : 20.12.09
| Titolo: Re: GK 1500p Mer Mar 14, 2012 2:05 pm | |
| perchè hai già armatura al 2+ e fnp quindi difficilmente puoi salvare meglio se arrivano cose pesanti tipo le laserate in genere non sono mai più di 2 quindi 1 la prende draigo che salva al 3+ ed è guerriero eterno e l'altra la darai ad un paladino (ma praticamente solo il caos ora come ora è in grado di sparare più di 1 laser per unità)
sistemerei anche i settaggi dei paladini in quanto mettendoli in unità da 10 è meglio averli tutti differenziati e i perfezionamenti alle armi non sono così necessari | |
| | | Kimm Zombie
| Titolo: Re: GK 1500p Mer Mar 14, 2012 2:19 pm | |
| - Zombs ha scritto:
- quoto sulla squadra da 10 (come seconda truppa metti un paladino singolo), ma non concordo riguardo al biblio, io lo trovo utilissimo, almeno nella lista che gioco io, comunque valuta anche un inquisitore Xeno con psioculum e bastone dell'annullamento
Che senso ha una seconda truppa con un solo paladino? @Thor Ok vedo di seguire i tuoi consigli sui paladini, grazie. Ora non resta che tirare fuori i soldi al GW | |
| | | thorhammer92 Conte Elettore
Numero di messaggi : 5133 Età : 32 Località : gambugliano -vicenza Data d'iscrizione : 04.01.10
| Titolo: Re: GK 1500p Lun Mar 19, 2012 11:18 am | |
| è brutto come i nuovi giocatori di GK arrivino e schiaffino li una lista trita e ritrita assumendo di fregare i veterani del gioco dicendo che hanno provato a buttarla giù loro....di la verità dai, chi ti ha fatto qst lista? sappi a priori che è comunemente nota come "la 12 apostoli".... detto ciò, come dici thor, una da 10 tutti diversi, via i bastoni della protezione che costano inutilmente, il bilio solo se si avanzano punti in eccesso, e serve una seconda truppa di 5 PAGK a piedi che dovranno stare fuori e poi tenere la tua base/obiettivo.... | |
| | | Kimm Zombie
| Titolo: Re: GK 1500p Lun Mar 19, 2012 12:00 pm | |
| Mmm dunque, Sinceramente non so perchè rispondo ad una domanda provocatoria (o almeno a me risulta tale) ma benvenga la sincerità a volte La lista me la sono fatta da solo, e ti spiego come sono giunto ai GK ed a tale lista: Ho comprato il libro del regolamento di WAR40K, dopo aver letto tutto il BG ho deciso che gli SM mi attiravano molto, sviscerando ulteriormente mi sono letto tutti i BG dei capitoli, ho provato subito un'attrazione morbosa per i BA. Compro il codex relativo, me lo spulcio per bene e tiro fuori una lista a quanto pare improponibile per gli standard attuali, il mio consigliere è stato un addetto del GW a Roma. Il suo consiglio è stato, non guardare soltanto le miniature o il BG in quanto le mini per lo più sono abbastanza orrende in equal misura e con il BG non ti ci diverti se non in bagno per passare 10 minuti in total relax, mi ha chiesto in linea di massima come vorrei giocare e qual'è il mio concetto di armata nella mia idilliaca concezione. La mia risposta è che stavo cercando un esercito compatto prettamente da CAC senza veicoli (sono orrendi tranne la SR a mio avviso) con fuoco di copertura alle spalle e con uso medio alto di poteri psionici. Mi ha detto di leggere approfonditamente su internet le varie cosine dei GK a livello di lore che forse rispecchiavano il mio modello di gioco. Ora capisco che il Tuo ruolo Thorhammer ti porta a leggere sempre le stesse cose etichettando giustamente gli utenti, ma come ben saprai questo porta al cristallizzamento di schemi che nel 90% sono giusti, ma occhio a non tralasciare il restante in quanto cadresti in errore. Ora tornando alla discussione, alcune delle Vs considerazioni le ho capite, altre sinceramente no, in quanto non ho quell'esperienza necessaria per capire e focalizzare "sul campo" i suggerimenti ricevuti. Attualmente sto portando avanti la lista che ho stilato sopra, vedo come mi trovo in gioco e se non mi soddisfa vedrò di effettuare le opportune modifiche cercando di intrecciarli con le Vs idee e cercando di capire effettivamente a cosa esse portano Grazie a tutti^^ P.S. Ho scritto di getto senza leggere eh! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GK 1500p | |
| |
| | | | GK 1500p | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |