bene bene,sono contento che tu abbia iniziato l'approccio 40k con i BA
direi che i BA a 1000p schierano poca roba(come anche tutti gli space marines) ma puoi comunque farci liste divertenti.
Mephiston è molto forte ma attento a non lasciarlo scoperto,unico problema è il costo che 250p sono troppi per il formato da 1000. quindi io lo leverei per un eroe piu economico,io in genere ho giocato questo tipo di lista a 1000p o meno:
QG
Bibliotecario con reattori,suscita ira,paura delle tenebre 125
ELITE
Sacerdote Sanguinario con reattori 75
Sacerdote Sanguinario con reattori 75
TRUPPE
10 assaltatori con 2 termici,maglio 235
10 assaltatori con 2 termici,maglio 235
sono 745p,te ne restano altri 255 da spendere in ciò che vuoi,ricorda però che gli assaltatori in squadre da 5 su razorback sono molto efficaci e forti,e costano solo 120p senza equipaggiamenti
se non vuoi veicoli puoi sempre mettere altri 10 assaltatori e con i pochi punti che restano dai della roba come bombe termiche.
i dreddy dei BA sono tra i piu forti e fighi del gioco,il furioso è letale con gli artigli ma giocalo per forza in storm raven o in capsula,il dreddy bibliotecario è un mostro con ali-paura,in pu ti fornisce una calotta anti psionici
in fin dei conti i BA sono uno degli eserciti con il miglior codex,piu forti e sgravi del gioco,sono i migliori in assoluto insieme ai lupi siderali e ai cavalieri grigi(o meglio i cavalieri sono impossibili da superare o eguagliare
)