| Dopo necron non so che fare | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Rob Lucci Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 127 Età : 33 Località : Peschiera Del Garda (VR) Data d'iscrizione : 14.12.10
| Titolo: Dopo necron non so che fare Sab Mar 17, 2012 8:42 pm | |
| Ciao raga apro il topic per decidere un secondo esercito dopo necron, dato che non riesco a farli rendere in nessuna maniera in assenza degli spettri, volevo intanto concentrami su un altra armata, però non saprei cosa fare.... vorrei evitare space marine, anche se i templari neri mi ispirano assai. Anche i tyr non sarebbero male... help me ^^ | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: Dopo necron non so che fare Sab Mar 17, 2012 9:07 pm | |
| dai un'occhiata al bg e alle miniature, comincia col valutare questi aspetti | |
|
| |
Numero di messaggi : 127 Età : 33 Località : Peschiera Del Garda (VR) Data d'iscrizione : 14.12.10
| Titolo: Re: Dopo necron non so che fare Sab Mar 17, 2012 9:20 pm | |
| Perchè ti spiego, finchè non potrò avere gli spettri e quindi non potrò giocarli i necron li terrò in vetrina altrimenti mi passerà la voglia di giocare al 40, volevo iniziare probabilmente un capitolo sm, ma quale? | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: Dopo necron non so che fare Sab Mar 17, 2012 9:32 pm | |
| puoi sempre proxare gli spettri...
se la scelta è tra gli space, guarda il capitolo con il bg che preferisci | |
|
| |
| Titolo: Re: Dopo necron non so che fare Sab Mar 17, 2012 9:38 pm | |
| No, ho deciso per scelta di non proxare.
Eh, ma come capitolo fino ad ora mi piacerebbero, le guardie del corvo, i templari neri i magli imperiali o gli ultramarine | |
|
| |
Nemo Arcimago
| Titolo: Re: Dopo necron non so che fare Sab Mar 17, 2012 10:04 pm | |
| gli ultrapuffi no, te prego...i magli sono molto simpatici invece | |
|
| |
generale oscuro Predone
Numero di messaggi : 662 Età : 26 Località : alaitoc Data d'iscrizione : 06.04.11
| Titolo: Re: Dopo necron non so che fare Dom Mar 18, 2012 8:51 am | |
| se prendi un capitolo di space,di carini ci sono i magli scarlatti e le salamandre | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: Dopo necron non so che fare Dom Mar 18, 2012 9:13 pm | |
| - Rob Lucci ha scritto:
- Perchè ti spiego, finchè non potrò avere gli spettri e quindi non potrò giocarli i necron li terrò in vetrina altrimenti mi passerà la voglia di giocare al 40, volevo iniziare probabilmente un capitolo sm, ma quale?
No, non giocare gli sm... cambia gioco, prova helldorado! | |
|
| |
| Titolo: Re: Dopo necron non so che fare Dom Mar 18, 2012 9:30 pm | |
| Mi spiace non cambio gioco ^^
proverò un pò di partite con vari capitoli e vedremo | |
|
| |
Voldreth Guerriero
Numero di messaggi : 1115 Età : 38 Località : Romagna Data d'iscrizione : 07.01.12
| Titolo: Re: Dopo necron non so che fare Lun Mar 19, 2012 1:06 am | |
| i magli scarlatti? Cosa ne pensi? Hanno un bg con i controc**zi! | |
|
| |
| Titolo: Re: Dopo necron non so che fare Mar Mar 20, 2012 11:27 am | |
| Grazie a tutti raga, ma ho preso un altra decisione, userò necron tutta la vita, li ho usati per anni non vedo perchè non darci dentro ora, proverò tante varianti e troverò la lista a me più congeniale ^^
Grazie a tutti della disponibilità | |
|
| |
Emperor's chosen Predone
Numero di messaggi : 933 Età : 33 Località : vicino milano Data d'iscrizione : 01.10.09
| Titolo: Re: Dopo necron non so che fare Mar Mar 20, 2012 11:47 am | |
| - Rob Lucci ha scritto:
- Ciao raga apro il topic per decidere un secondo esercito dopo necron, dato che non riesco a farli rendere in nessuna maniera in assenza degli spettri, volevo intanto concentrami su un altra armata, però non saprei cosa fare.... vorrei evitare space marine, anche se i templari neri mi ispirano assai. Anche i tyr non sarebbero male... help me ^^
datti a warmachine o hordes cosi' risolvi il problema di netto | |
|
| |
| Titolo: Re: Dopo necron non so che fare Mar Mar 20, 2012 12:01 pm | |
| - Emperor's chosen ha scritto:
- Rob Lucci ha scritto:
- Ciao raga apro il topic per decidere un secondo esercito dopo necron, dato che non riesco a farli rendere in nessuna maniera in assenza degli spettri, volevo intanto concentrami su un altra armata, però non saprei cosa fare.... vorrei evitare space marine, anche se i templari neri mi ispirano assai. Anche i tyr non sarebbero male... help me ^^
datti a warmachine o hordes cosi' risolvi il problema di netto Ma anche no ^^ comunque problema risolto ^^ | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dopo necron non so che fare | |
| |
|
| |
| Dopo necron non so che fare | |
|