| Se fosse il 40k... | |
|
+11Apacher Shadow King Zombs Kirsd generale oscuro zbardekz98 Arjak cromo Voldreth Nemo zat'an 15 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
zat'an Nano
Numero di messaggi : 463 Età : 29 Località : torino Data d'iscrizione : 19.01.12
| Titolo: Se fosse il 40k... Mer Mar 21, 2012 9:58 pm | |
| Dato per scontato che spero ovviamente che il futuro della nostra dimensione sia un briciolo più positivo di quello immaignato dalla gw, vi pongo un quesito: se fossimo nel 40.000, dentro a warhammer fantasy, voi cosa vorreste essere? A quale razza vorreste appartenere? E se invece foste un pg già esistente, quale vorreste essere? Per quanto mi riguarda, sono un poco indecisa. Credo che preferirei essere al servizio dell'Impero Tau, del quale detesto il sistema a caste ma che reputo sempre meglio degli altri. Oppure un'orketto, sebbene sia molto fuori dalla mia concezione. Dovendo scegliere tra i pg, vorrei essere kugath o un demone rosa. So che vi sembrerà strano ma facciamo due conti: gli esseri umani fanno oggettivamente una vita orrenda e i pochi eletti sono comunque sottomessi ad un sistema orrendo fatto di obbedienza e guerra costante. I tiranidi e i necron non se ne parla, io la mia volontà la voglio, e sono completamente contro alla morale e al comportamento eldar. DI conseguenza o tau o orki, poichè i primi sono gli unici che vivono in modo decente e i secondi sono gli unici che in fin dei conti si divertono Per quanto riguarda ku gath e il demone rosa, dal punto di vista umano sono due mostri orrendi ma se fossi al servizio di nurgle mi piacerebbe servirlo, quindi mi divertirei. E il demone passa il tempo nella blblioteca, quindi sai che scorpacciata di libri! xD comunque preferisco il 2k voi che ne dite? | |
|
| |
Nemo Arcimago
Numero di messaggi : 2458 Età : 32 Località : vicenza Data d'iscrizione : 15.05.11
| Titolo: Re: Se fosse il 40k... Mer Mar 21, 2012 10:27 pm | |
| cito la descrizione del Lord Lupo Bjorn Lupotempesta "Bjorn riempe il silenzio con la voce stentorea così come riempie la sua ornata armatura terminator. è noto che interrompa i dignitari imperiali con un sonoro rutto (o peggio) quando iniziano ad annoiarlo."
Profonda stima per questo "uomo" XDXD | |
|
| |
Voldreth Guerriero
Numero di messaggi : 1115 Età : 38 Località : Romagna Data d'iscrizione : 07.01.12
| Titolo: Re: Se fosse il 40k... Mer Mar 21, 2012 11:30 pm | |
| Riguardo a Warhammer Fantasy mi piacerebbe essere un vampiro, vivere nel mio castello con servitori che non rompono e ogni tanto fare dei festini per divertirsi. Riguardo al 40k mi piacerebbe essere il Sanguinor, un essere immortale di estrema potenza. | |
|
| |
cromo Nano
Numero di messaggi : 315 Età : 26 Località : senigallia,Ancona Data d'iscrizione : 18.03.12
| Titolo: Re: Se fosse il 40k... Gio Mar 22, 2012 12:52 pm | |
| | |
|
| |
Arjak Guerriero
Numero di messaggi : 1376 Età : 28 Località : treviglio Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: Se fosse il 40k... Gio Mar 22, 2012 12:58 pm | |
| io sarei Arjak, troppo figo e risoluto | |
|
| |
zbardekz98 Guerriero
Numero di messaggi : 1111 Età : 26 Località : Legnago-Verona Data d'iscrizione : 29.07.11
| Titolo: Re: Se fosse il 40k... Gio Mar 22, 2012 1:00 pm | |
| del fantasy probabilmente un nano che si ubriaca tutto il giorno nel 40k....probabilmente una kakkola | |
|
| |
generale oscuro Predone
Numero di messaggi : 662 Età : 26 Località : alaitoc Data d'iscrizione : 06.04.11
| Titolo: Re: Se fosse il 40k... Gio Mar 22, 2012 1:02 pm | |
| nel 40k vorrei essere l'imperatore,mentre nel fantasy settra | |
|
| |
Kirsd Umano
Numero di messaggi : 238 Età : 29 Località : castelgomberto (VI) Data d'iscrizione : 25.09.10
| Titolo: Re: Se fosse il 40k... Gio Mar 22, 2012 1:54 pm | |
| Io preferirei essere un capitano di una compagnia d'artiglieria, lontano dagli scontri. | |
|
| |
Zombs Predone
Numero di messaggi : 808 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: Se fosse il 40k... Gio Mar 22, 2012 2:02 pm | |
| Io un inquisitore: non sei al servizio di nessuno, fai quel cazz.o che ti pare con la tua autorità, bevi, sc*opi e ammazzi tutti quelli che ti rompono i co*lioni, inoltre non devi necessariamente subire strani interventi chirurgici ed è tutto PAGATO!
direi la perfezione! | |
|
| |
Shadow King Nano
Numero di messaggi : 310 Età : 27 Località : legnago verona Data d'iscrizione : 04.11.11
| Titolo: Re: Se fosse il 40k... Gio Mar 22, 2012 2:24 pm | |
| Una mente alveare: comandare milioni esseri sacrificabili che uccidono al posto tuo senza nessun danno | |
|
| |
Apacher Nano
Numero di messaggi : 262 Età : 29 Località : Bologna Data d'iscrizione : 20.11.11
| Titolo: Re: Se fosse il 40k... Ven Mar 23, 2012 4:15 pm | |
| Sicuramente un lupo siderale, la loro morale radicalmente diversa da quella degli altri imperialisti ha un non so che di molto figo Forse un Lord Lupo, per andare in battaglia sopra a quel che sarebbe il mio amicone peloso | |
|
| |
Nickolas94 Imperatore
Numero di messaggi : 4733 Età : 30 Località : Torino Data d'iscrizione : 23.07.11
| Titolo: Re: Se fosse il 40k... Ven Mar 23, 2012 5:56 pm | |
| allora, ci sono tre categorie a cui vorrei appartenere:
Inquisitore dell'Ordo Hereticus perchè hanno i vestiti splendidi e poteri su tutto
Ufficiale di Compagnia del mio reggimento personale di Guardia Imperiale, giusto perchè comandare tanti uomini e stare nel bel mezzo della battaglia è molto bello
Cappellano degli Angeli Sanguinari in Armatura Terminator, un po' per gli stessi motivi dell'ufficiale e anche perchè l'armatura, l'arma e tutto il loro bg sono fantastici, tra i miei preferiti | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Se fosse il 40k... Ven Mar 23, 2012 7:13 pm | |
| Direi Slaneesh, vale in entrambi i giochi perversione, lussuria e lascivia senza limiti. | |
|
| |
zat'an Nano
Numero di messaggi : 463 Età : 29 Località : torino Data d'iscrizione : 19.01.12
| Titolo: Re: Se fosse il 40k... Mer Mar 28, 2012 7:23 pm | |
| chi ha osato dire di voler essere l'imperatore???? verrai bruciato, eretico! a parte gli shcerzi, vorrei far notare che l'imperatore non solo è un cadavere in putrefazione ma passa pure il tempo a farsi un mazzo tanto per cmbattere contro tizi più grossi e cattivi di lui anche se io rimango della teoria che sia tutta una bufala inventata dai reggenti imperiali... poi per quanto riguarda il fantasy io credo che vorrei essere un lucertolino ma non so, ci devo pensare, anche i nani (a parte che non hanno ragazze) e gli elfi silvani non mi dispiacciono... | |
|
| |
Algeroth Predone
Numero di messaggi : 801 Località : Treviso Data d'iscrizione : 07.04.11
| Titolo: Re: Se fosse il 40k... Mer Mar 28, 2012 7:27 pm | |
| demoni, per spaccare il sedere agli umani che sono solo feccia dello spazio e della dimensione | |
|
| |
Lucifer 6 Nano
Numero di messaggi : 352 Età : 37 Località : Provincia di Bologna Data d'iscrizione : 02.02.10
| Titolo: Re: Se fosse il 40k... Mer Mar 28, 2012 7:40 pm | |
| Un pilota di Broadside! E, tanto per citarne una "pace significa portare una mazza più grande degli altri" e niente batte un bel cannone Hammerhead... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Se fosse il 40k... | |
| |
|
| |
| Se fosse il 40k... | |
|