| Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Settra Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 141 Età : 28 Località : Modena Data d'iscrizione : 21.12.11
| Titolo: Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Mar Mar 27, 2012 1:20 pm | |
| ciao a tutti ragazzi,accetto critiche x la mia lista x torneo a coppie G.E Sommo sacerdot liche 175 pt,4° lvl 35 pt,Talismano della resistenza 30 pt(non gli metto la perga perchè non si possono avere oggetti doppi nella coppia e la mette già il mio compagno la perga) Truppe Scheletri arceri x37 222 pt Carri degli scheletri x3,alfiere e musico 185 pt Speciali Cavalieri delle necropoli x3,alfiere e musico 215 pt Rare Arca delle anime 135 pt TOT.997 Punti Vi chiedo consigli e critiche,ringrazio tutti in anticipo
Ultima modifica di Settra il Mar Mar 27, 2012 4:04 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Mar Mar 27, 2012 1:24 pm | |
| direi di mettere al liche il talismano di difesa altrimenti muore subito e diminuire gli arcieri a 30 così puoi permetterti un altro liche a cui puoi dare luce o morte... per il resto i punti sono quelli non si può fare altro senza sconvolgere la lista... | |
|
| |
Numero di messaggi : 141 Età : 28 Località : Modena Data d'iscrizione : 21.12.11
| Titolo: Re: Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Mar Mar 27, 2012 1:31 pm | |
| Ci avevo pensato al talismano,ma mettendolo sforo di 5 punti per il massimo di grandi eroi,che è 250 punti,al massimo gli do quello di resistenza che gli da il ts al 5+,seconda cosa se tolgo 8 arceri sono 48 punti,un sacerdote liche nudo costa 70,e sinceramente togliere 10 arceri x mettere 1 mago di primo non ci sta............comunque adesso penso se mettergli il talismano di resistenza o la bacchetta,se gli metto il ts al 5+ al primo incidente di lancio schiatta | |
|
| |
fruttivendolo96 Umano
Numero di messaggi : 167 Località : esco dalle maledette pareti !! Data d'iscrizione : 20.12.11
| Titolo: Re: Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Mar Mar 27, 2012 1:38 pm | |
| bella lista...............(sono molto imparziale ahahahaha) comunque seriamente bela lista...un mago della morte non lo incastri da nessuna parte se vuoi avere una lista competitiva con i khemri a 1000 soprattutto togliendo 10 arceri per un mago di primo | |
|
| |
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Mar Mar 27, 2012 3:55 pm | |
| cavolo è vero non ho capito come ho fatto ad ottenere 128 invece di 48 punti moltiplicando 6*8 XD cmq per il sommo è vero che può morire al primo lancio di incidente ma sinceramente è molto meno probabile che muoia per un incidente di lancio che per un qualsiasi cosa dell'avversario perché ti ricordo che essendo quello il tuo punto debole l'avversario ti tirera anche il negoziante del negozio deove giocate per ammazzartelo quindi una protezione nonostante minima ci vuole... | |
|
| |
Nonmorto96 Umano
Numero di messaggi : 225 Data d'iscrizione : 27.11.11
| Titolo: Re: Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Mar Mar 27, 2012 5:41 pm | |
| cerca di farci stare la bacchetta della copertura allo ierofante, è strautile | |
|
| |
Shinigami Assassino
| Titolo: Re: Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Mar Mar 27, 2012 5:44 pm | |
| la bacchetta della copertura c'era prima poi è stata sostutita dal talisman odi resistenza che secondo me è più utile poiché lo iero deve essere portetto in qualsiasi caso vista la sua importanza nell'esercito; e poi supererebbe i 25% dei punti concessi per i grandi eroi... | |
|
| |
Zaidar Predone
Numero di messaggi : 586 Età : 36 Località : Vernio (Prato) Data d'iscrizione : 19.10.09
| Titolo: Re: Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Mar Mar 27, 2012 7:09 pm | |
| Io cambierei gli Speciali... da impatto hai già i carri, i cavalieri non mi piacciono granchè per il loro costo esorbitante... perché non ci metti un paio di scorpioni risparmiando qualche cosuccia? | |
|
| |
| Titolo: Re: Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Mar Mar 27, 2012 8:30 pm | |
| Gli scorpioni servono principalmente per le macchine da guerra o cose con tanta R x gli attacchi venefici,però il mio compagno è un lizard con 10 camaleonti e 20 scinchi con cerbottana,a tutte queste cose ci pensa lui | |
|
| |
fruttivendolo96 Umano
Numero di messaggi : 167 Località : esco dalle maledette pareti !! Data d'iscrizione : 20.12.11
| Titolo: Re: Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Mar Mar 27, 2012 8:32 pm | |
| costo esorbitante?.............è una cavalleria mostruosa con venefici e colpo mortale..........è logico che costino........poi di scorpioni ne puoi mettere massimo due andando a perderti dei punti a muzzo che non sapresti dove inserire.... | |
|
| |
Majin Alucard Predone
Numero di messaggi : 623 Età : 44 Località : Lustria/Athel Loren Data d'iscrizione : 24.04.11
| Titolo: Re: Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Mar Mar 27, 2012 8:59 pm | |
| Le cose importanti da sapere su questo torneo sono 2: Usate la regola del manuale, sulla compatibilità degli eserciti?L'altro tuo compare cosa usa? Sapere che esercito ha aiuterebbe a dirti cosa usare. Spero siano conti vampiro sarebbe divertente l'accoppiata in più lui ti curerebbe le unità e di tanto anche Cmq una catapulta la metterei... mettetevi bene d'accordo su chi casta le magie e chi fa la parte di quello che picchia, dovete agire come un esercito unico. Tu hai la fortuna di essere neutrale quindi ti può andare bene sia che giochi contro truppe del bene o del male, però dovendo suddividere i dadi è importante sapere chi fa la partemagica e chi no. Tipo i dadi che incanali puoi usarli solo tu. Cmq detto questo, arca, catapulta, sfinge e qualche arciere...non troppi dato che non è che facciano tantissimo, il resto giocati 40 scheletri in orda con un principe dentro e se ci stanno metti dei carri.Purtroppo i TK sono costosi e a 1000 punti non è che schieri molta roba | |
|
| |
Zaidar Predone
Numero di messaggi : 586 Età : 36 Località : Vernio (Prato) Data d'iscrizione : 19.10.09
| Titolo: Re: Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Mar Mar 27, 2012 10:04 pm | |
| - Settra ha scritto:
- Gli scorpioni servono principalmente per le macchine da guerra o cose con tanta R x gli attacchi venefici,però il mio compagno è un lizard con 10 camaleonti e 20 scinchi con cerbottana,a tutte queste cose ci pensa lui
ah ok!! ottimo allora, andate e buon divertimento!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Mer Mar 28, 2012 11:21 am | |
| Grazie,spero che tu non sia sarcastico anche se non credo che tu lo sia | |
|
| |
Zaidar Predone
| Titolo: Re: Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Mer Mar 28, 2012 11:39 am | |
| No no tranquillo conosco abbastanza bene le armate dei TK ma praticamente per nulla quelle delle lucertole, quindi non ho idea delle combo che potrebbero risultarne ...e, detto tra noi, i Cavalieri della Necropoli non li ho ancora mai giocati... magari quando li userò (tra circa 40 euro ) cambierò radicalmente idea... venendo dalla settima edizione sono affezionato ai miei Speciali: scorpioni e Ushabti. I novellini devono guadagnarsi la mia fiducia prima! | |
|
| |
| Titolo: Re: Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Mer Mar 28, 2012 4:58 pm | |
| | |
|
| |
Zaidar Predone
| Titolo: Re: Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Mer Mar 28, 2012 6:27 pm | |
| nelle partite a pochi punti sono evidentemente molto forti i cavalieri!! Sono difatti molto contento della loro presenza che aumenta ancora di più la varietà dell'esercito di Nehekhara, secondo me già da prima il più vario e mutevole di tutti... adesso abbiamo veramente TANTE scelte... basta guardare le Rare... non so chi abbia ben 5 tipi di Truppe Rare comunque sto divagando... mi raccomando postate un'accurato resoconto perché sono assetato di feedback circa i Khemri (ultimamente mi sembra che qui giochino tutti Vampiri... -.-' ) | |
|
| |
fruttivendolo96 Umano
| Titolo: Re: Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie Gio Mar 29, 2012 8:06 pm | |
| majin alucard.........sono io il suo compagno e come puoi ben vedere dalla mia immagine, uso i lizard ^^ zaidar, è bello avere un tifoso ahah | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie | |
| |
|
| |
| Lista 1000 Punti Khemri x torneo a coppie | |
|