Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Hollus (Dany) vs Karnok (Shin) Dom Apr 01, 2012 8:56 pm | |
| 3 ferite salvabili al TA4+ | |
|
Krox Imperatore
Numero di messaggi : 5180 Data d'iscrizione : 05.01.08
| Titolo: Re: Hollus (Dany) vs Karnok (Shin) Dom Apr 01, 2012 8:56 pm | |
| Il membro ' Lore' ha effettuato l'azione seguente: Lanciare i dadi'6' : Risultato : | |
|
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: Hollus (Dany) vs Karnok (Shin) Dom Apr 01, 2012 8:59 pm | |
| L'armatura attutì i colpi, ma l'elfo non riuscì comunque a resistere e cedette.Bhe dai, come puoi vedere non fa alcuna differenza se giochi solo la finale o ti fai tutto il torneo Dany complimenti a tutti e ci vediamo al prossimo torneo Dany mantiene la firma e guadagna i soliti punti onore ^^ mettiteli pure | |
|
Shinigami Assassino
Numero di messaggi : 3033 Età : 28 Località : Torino Data d'iscrizione : 20.02.10
| Titolo: Re: Hollus (Dany) vs Karnok (Shin) Dom Apr 01, 2012 9:04 pm | |
| Propongo di fare un ingiuzione contro dany: che sia squalificato almeno al prossimo torneo altrimenti qui esce vincitore sempre lui XD o è sculato o trucca i risultati secondo me cmq anche sta volta ho perso ma non importa è stata una partita all'ultimo respiro mi è piaciuta, quindi complimenti dany mi sa che sei stato proprio benedetto dal Caos XD | |
|
dany-greyfox Prescelto
Numero di messaggi : 7560 Età : 37 Località : Cassano M. Data d'iscrizione : 22.01.10
| Titolo: Re: Hollus (Dany) vs Karnok (Shin) Lun Apr 02, 2012 5:54 am | |
| - Shinigami ha scritto:
- Propongo di fare un ingiuzione contro dany: che sia squalificato almeno al prossimo torneo altrimenti qui esce vincitore sempre lui XD o è sculato o trucca i risultati secondo me
cmq anche sta volta ho perso ma non importa è stata una partita all'ultimo respiro mi è piaciuta, quindi complimenti dany mi sa che sei stato proprio benedetto dal Caos XD hi hi .... complimenti pure a te shin..., il tuo elfo stava dando filo da torcere.... ;)hihihi cmq bello scontro mi è piaciuto... ps: per shin non per altro sono anche il creatore del gioco , ovviamente...scherzo, tanta fortuna e tanta speranza nel regno del caos. pss:cmq lore io non so mettere i punti !!! nessuno in sala l'ha spiegato...... almeno da quanto ne so io. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Hollus (Dany) vs Karnok (Shin) | |
| |
|