Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Hollus (Dany) vs Karnok (Shin) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Hollus (Dany) vs Karnok (Shin) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Hollus (Dany) vs Karnok (Shin) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Hollus (Dany) vs Karnok (Shin) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Hollus (Dany) vs Karnok (Shin) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Hollus (Dany) vs Karnok (Shin) - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Hollus (Dany) vs Karnok (Shin) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Hollus (Dany) vs Karnok (Shin) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Hollus (Dany) vs Karnok (Shin) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Hollus (Dany) vs Karnok (Shin) - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
edizione elemental signore mille regole rune Conti waylander silvani orchi caos warhammer alti stirpe eldar esercito guerrieri tiranidi guida viverna manuale codex ogri Archaon impero nani

 

 Hollus (Dany) vs Karnok (Shin)

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Hollus (Dany) vs Karnok (Shin) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hollus (Dany) vs Karnok (Shin)   Hollus (Dany) vs Karnok (Shin) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 8:56 pm

3 ferite salvabili al TA4+
Torna in alto Andare in basso
Krox
Imperatore
Imperatore
Krox


Maschio
Numero di messaggi : 5180
Data d'iscrizione : 05.01.08

Hollus (Dany) vs Karnok (Shin) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hollus (Dany) vs Karnok (Shin)   Hollus (Dany) vs Karnok (Shin) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 8:56 pm

Il membro 'Lore' ha effettuato l'azione seguente:Lanciare i dadi

'6' :
Hollus (Dany) vs Karnok (Shin) - Pagina 2 Dadibs9
Risultato :
Hollus (Dany) vs Karnok (Shin) - Pagina 2 Dscn1537jf2 Hollus (Dany) vs Karnok (Shin) - Pagina 2 Dscn1541wk9 Hollus (Dany) vs Karnok (Shin) - Pagina 2 Dscn1542uj5
Torna in alto Andare in basso
http://stores.ebay.it/Il-Vecchio-Mondo-Shop
Lore
Maestro dell'Arena
Maestro dell'Arena
Lore


Maschio
Numero di messaggi : 9733
Età : 29
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 03.01.10

Hollus (Dany) vs Karnok (Shin) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hollus (Dany) vs Karnok (Shin)   Hollus (Dany) vs Karnok (Shin) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 8:59 pm

L'armatura attutì i colpi, ma l'elfo non riuscì comunque a resistere e cedette.
Bhe dai, come puoi vedere non fa alcuna differenza se giochi solo la finale o ti fai tutto il torneo Dany Wink
complimenti a tutti e ci vediamo al prossimo torneo lol! Dany mantiene la firma e guadagna i soliti punti onore ^^ mettiteli pure
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Hollus (Dany) vs Karnok (Shin) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hollus (Dany) vs Karnok (Shin)   Hollus (Dany) vs Karnok (Shin) - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 9:04 pm

Propongo di fare un ingiuzione contro dany: che sia squalificato almeno al prossimo torneo altrimenti qui esce vincitore sempre lui XD o è sculato o trucca i risultati secondo me Hollus (Dany) vs Karnok (Shin) - Pagina 2 233297
cmq anche sta volta ho perso ma non importa è stata una partita all'ultimo respiro mi è piaciuta, quindi complimenti dany mi sa che sei stato proprio benedetto dal Caos XD
Torna in alto Andare in basso
dany-greyfox
Prescelto
Prescelto
dany-greyfox


Maschio
Numero di messaggi : 7560
Età : 37
Località : Cassano M.
Data d'iscrizione : 22.01.10

Hollus (Dany) vs Karnok (Shin) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hollus (Dany) vs Karnok (Shin)   Hollus (Dany) vs Karnok (Shin) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 5:54 am

Shinigami ha scritto:
Propongo di fare un ingiuzione contro dany: che sia squalificato almeno al prossimo torneo altrimenti qui esce vincitore sempre lui XD o è sculato o trucca i risultati secondo me Hollus (Dany) vs Karnok (Shin) - Pagina 2 233297
cmq anche sta volta ho perso ma non importa è stata una partita all'ultimo respiro mi è piaciuta, quindi complimenti dany mi sa che sei stato proprio benedetto dal Caos XD



hi hi .... Hollus (Dany) vs Karnok (Shin) - Pagina 2 760594 complimenti pure a te shin..., il tuo elfo stava dando filo da torcere.... ;)hihihi cmq bello scontro mi è piaciuto...


ps: per shin non per altro sono anche il creatore del gioco Hollus (Dany) vs Karnok (Shin) - Pagina 2 233297 , ovviamente...scherzo, tanta fortuna e tanta speranza nel regno del caos. Hollus (Dany) vs Karnok (Shin) - Pagina 2 262545

pss:cmq lore io non so mettere i punti !!! nessuno in sala l'ha spiegato...... almeno da quanto ne so io.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hollus (Dany) vs Karnok (Shin) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hollus (Dany) vs Karnok (Shin)   Hollus (Dany) vs Karnok (Shin) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Hollus (Dany) vs Karnok (Shin)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Hollus (Dany) vs Karnok (Shin)
» karnok (shin) vs rothan (nick)
» Teztata (Lore) vs Karnok (Shin)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: THE MAGIC WORLD :: L'arena-
Vai verso: