non mi piace per nulla. ti elenco i motivi
1) non puoi ripetere gli oggetti magici per cui se hai dato le asce ad un gearragor dagli qualcosaltro all altro. lo stesso vale per lo stendardo e i doni.
2) non hai unita in agguato. non vuoi giocare la magia è una tua scelta ma gioca le unita in agguato per accerchiare il nemico o prenderlo sui fianchi.
3) ora veniamo al tasto dolente. niente magia e come ho detto prima è una scelta tua. ma quale esercito non ha magia? qualsiasi esercito che andrai ad affrontare ti superera in magia. hai bisogno di un mago di 3 almeno per disperdere (non dico di 4 che magari 35 punti possono essere utli ad altro).
se anche affronti i nani ti asfaltano prima che dici caricaaaaaa! hanno un arsenale completo e se riesci ad arrivare con pochi uomini rischi di prenderle perche hai meno ranghi del tuo avversario
solo per farti capire hai 20 uomini in ogni unita quindi tre ranghi. se usa ogni ogni sua wm su ogni tua unita in media ti fa tre morti. arrivi in cac , se ti va bene, con due ranghi (il primo e il secondo) completi. quanto dureresti?
un mio consiglio metti un mago giusto per disperdere. unita in agguato per le wm e aumenta le tue unita giusto per evitare di fuggire per panico.
scusami se sono troppo critico