| domanda su tornei | |
|
+4Rik Kroq-Gar Wawwowo brillo81 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
brillo81 Predone
Numero di messaggi : 780 Età : 43 Località : castrovillari (cs) Data d'iscrizione : 05.02.11
| Titolo: domanda su tornei Gio Apr 05, 2012 10:58 am | |
| ciao ragazzi dato che è davvero molto tempo che non giocho, e stiamo per organizzare un torneo vorrei sapere quale è il formato più usato della figw e a quanti punti si gioca grazie | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: domanda su tornei Gio Apr 05, 2012 11:36 am | |
| I formati della FIGW sono brutti e cattivi (lo trasformano in qualcosa che NON è warhammer), organizzalo secondo le normali regole di warhammer 2000/2500 punti comunque, dipende dallo spazio che si ha a disposizione | |
|
| |
Kroq-Gar Nano
Numero di messaggi : 310 Data d'iscrizione : 12.08.11
| Titolo: Re: domanda su tornei Gio Apr 05, 2012 4:36 pm | |
| quoto, anche perche spesso le limitazioni diventano insopportabili :S anche un torneo piu piccolo a livello di 1250, 1500 pnt potrebbe andare bene | |
|
| |
brillo81 Predone
Numero di messaggi : 780 Età : 43 Località : castrovillari (cs) Data d'iscrizione : 05.02.11
| Titolo: Re: domanda su tornei Ven Apr 06, 2012 10:54 am | |
| ok grazie ragazzi ne parlerò con gli altri interessati | |
|
| |
Rik Predone
Numero di messaggi : 818 Età : 40 Località : Bari Data d'iscrizione : 06.06.11
| Titolo: Re: domanda su tornei Ven Apr 06, 2012 10:57 am | |
| wow c'è qualcuno che la pensa come me! Evviva. La Figw mette le pezze al regolamento perchè se no poveretti non sanno giocare.... che pianto. Io lo scrivo senza problemi perchè durante un torneo sono stato trattato malissimo. | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: domanda su tornei Ven Apr 06, 2012 4:24 pm | |
| In che senso trattato malissimo? Solo perchè dicevi che non ti piaceva?
Secondo me l'ideale al momento rimane il formato classico (puro libro delle regole), riguardo i formati FIGW l'open non è male, l'euro è diventato invece decisamente inguardabile | |
|
| |
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: domanda su tornei Ven Apr 06, 2012 4:35 pm | |
| Io sono dell'idea che qualsiasi(e sottolineo qualsiasi)hobby o sport portato in un ambiente agonistico/di competizione si rovini.Ho praticato canottaggio per 6 anni a livello agonistico(e per lvl agonistico intendo che mi allenavo 4 ore al giorno tutti i giorni) con l'unico risultato di avere quattro pezzi di metallo laccati ad oro e aver perso l'amore per quello sport.Fregatene dei regolamenti figw,fatti i tuoi,coi tuoi amici e divertiti...nessun titolo "campione italiano di warhammer di sta fungia"vale una spaghettata la sera con gli amici e la ragazza seguita poi da una partita o due...almeno questa è la mia opinione | |
|
| |
Spartan nr.117 Goblin delle Tenebre
Numero di messaggi : 125 Età : 27 Località : lugano Data d'iscrizione : 05.12.11
| Titolo: Re: domanda su tornei Ven Apr 06, 2012 4:38 pm | |
| Grande finalmente uno che la pensa come me!!! Sei grande machinehead! | |
|
| |
matteo96 Predone
Numero di messaggi : 699 Età : 28 Località : Bergamo/Milano Data d'iscrizione : 25.06.11
| Titolo: Re: domanda su tornei Ven Apr 06, 2012 5:15 pm | |
| Non sono d'accordo con voi. Ho fatto qualche torneo ultimamente: l'ambiente ė molto bello, si giocano tre partite divertendosi ma mettendoci anche un pó di competitività. Poi se non vi piace giocate tra amici, ma il gioco rimane comunque bello e non viene assolutamente rovinato dalla competività se vissuta correttamente. | |
|
| |
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Re: domanda su tornei Ven Apr 06, 2012 5:22 pm | |
| Non avendo mai partecipato a tornei parlo per esperienza in altri ambiti,può esser magari differente...ma dubito.Ad ogni modo tanto meglio per te se ti piace l'ambiente | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: domanda su tornei Sab Apr 07, 2012 8:39 am | |
| Ai tornei a cui ho partecipato mi sono sempre divertito molto sia per il clima amichevole sia per l'opportunità di giocare e confrontarmi con giocatori diversi.
le partite tra amici sono sempre le migliori ovviamente ma il torneo ti offre opportunità uniche e anche se non vinci premi ti arricchisci di conoscenza sulle ultime armate, sulle strategie e sull'hobby in generale.
A Machininehead90: ti consiglio di provare almeno una volta, magari non ad un torneo importante (dove magari l'agonismo è eccessivo) ma a qualcosa di più piccolo e vedrai cosa intendo. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: domanda su tornei | |
| |
|
| |
| domanda su tornei | |
|