chacho Predone
Numero di messaggi : 658 Età : 28 Località : Cazzago S.M.(Brescia) Data d'iscrizione : 24.06.11
| Titolo: Pergamena del contraccolpo,ecc. Vs inarrestabili Gio Apr 05, 2012 12:40 pm | |
| Ciao a tutti ! Mi servirebbe sapere come operano la pergamena del contraccolpo,del salasso e della maledizione di Sivejir contro gli incantesimi inarrestabili,sulla descrizione delle pergamene c'è scritto "quando un incantesimi nemico viene lanciato,un mago con questo oggetto può leggere la pergamena invece di provare a disperderlo" quindi suppongo che non potendo disperderlo non posso neanche usare la pergamena, ma non ne sono del tutto sicuro. | |
|
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Pergamena del contraccolpo,ecc. Vs inarrestabili Gio Apr 05, 2012 12:45 pm | |
| esatto. se entra un inarestabile le pergamene citate non possono essere usate in quanto non puoi disperdere l incantesimo. entra e basta. non le uso quasi mai in quanto di solito i miei avversari usano tanti dadi per gli incanti potenti e quindi preferisco disperdere che farglielo entrare anche con conseguenze | |
|
chacho Predone
Numero di messaggi : 658 Età : 28 Località : Cazzago S.M.(Brescia) Data d'iscrizione : 24.06.11
| Titolo: Re: Pergamena del contraccolpo,ecc. Vs inarrestabili Gio Apr 05, 2012 5:51 pm | |
| Si ma era per una strategia particolare(pergamena della maledizione di Sivejir,se entra il mago ha disciplina 1 poi gli lancio il lamento di disperazioni cioè test di disciplina e se non lo passa d3 ferite,in combinazione a questo il nobile cecchino che colpisce al 2+ e al 3+ e ferisce al 2+ in tutti e 2 i casi e tutte le ferite non sono salvabili in alcun modo perché quando si è rospi si perde tutto l'equipaggiamento e le regole speciali,insomma mortale per chiunque mi serve per dominare la fase magica con i silvani) | |
|
tesk Assassino
Numero di messaggi : 3708 Età : 46 Località : oleggio provincia di novara Data d'iscrizione : 21.02.10
| Titolo: Re: Pergamena del contraccolpo,ecc. Vs inarrestabili Gio Apr 05, 2012 10:10 pm | |
| unico appunto. sia che si viene trasformati in rospi o che subiscano mutazioni per l incantesimo delle bestie si perde l equipaggiamento magico e non ma le regole speciali rimangono ad esempio se vai contro gli orchi selvaggi e trasformi uno sciamano selvaggio diventa un rospo ma gli rimane furia non si perdono ne le regole ne i doni acquistati in lista (vampiri, bestie, caos o demoniaci che siano) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pergamena del contraccolpo,ecc. Vs inarrestabili | |
| |
|