| [Khador] - Vlad 3, piu' che epico.. divino! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Emperor's chosen Predone
Numero di messaggi : 933 Età : 33 Località : vicino milano Data d'iscrizione : 01.10.09
| Titolo: [Khador] - Vlad 3, piu' che epico.. divino! Lun Apr 16, 2012 10:39 am | |
| Reclaiming his long-denied birthright, Great Prince Vladimir Tzepesci rides his warhorse Vsada into battle to defend the lands of Umbrey restored to his family. He wields weapons of the ancient Tzepesci horselords, carrying a spear in one hand and the mace Huntsman in the other. Should strength of arms alone prove insufficient, Vladimir lashes out with dark sorceries, the blood of kings that runs in his veins lending him the strength to secure victory. http://privateerpress.com/warmachine/gallery/khador/warcasters/vladimir-tzepesci-great-prince-of-umbrey la sentite l'ambulanza? a me sembra.. si.. che dica: givu' givu', mo non c'e' piu' givu' givu', mo non c'e' piu' givu' givu', mo non c'e' piu' givu' givu', mo non c'e' piu' andate a cagare givu' XD | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: [Khador] - Vlad 3, piu' che epico.. divino! Lun Apr 16, 2012 10:51 am | |
| per warhammer non ci saranno mai miniature così....
tristezza... | |
|
| |
Emperor's chosen Predone
Numero di messaggi : 933 Età : 33 Località : vicino milano Data d'iscrizione : 01.10.09
| Titolo: Re: [Khador] - Vlad 3, piu' che epico.. divino! Lun Apr 16, 2012 10:54 am | |
| hahahh XD non c'e' proprio neanche lontanamente il sogno XD ma penso che sia proprio una questione di stile miniaturistico, dopotutto i scultori che la gw assume, non sono prettamente loro.. sono obbligati a scolpire in una determinata maniera ( giocattolosa).
Guardati il sito che ho postato, c'e' il 360° del modello ^^ | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: [Khador] - Vlad 3, piu' che epico.. divino! Lun Apr 16, 2012 11:01 am | |
| l'ho visto...e ho la bava... comunque non sono totalmente d'accordo...l'ultimo modello di Karl Franz ammetto che mi ha colpito, non solo per il grifone, ma qnche per karl franz stesso... se però vedo questo sventrademoni e lo paragono a questo mi viene la lacrimuccia.... | |
|
| |
Rik Predone
Numero di messaggi : 818 Età : 40 Località : Bari Data d'iscrizione : 06.06.11
| Titolo: Re: [Khador] - Vlad 3, piu' che epico.. divino! Lun Apr 16, 2012 12:15 pm | |
| Le miniature di Privateer Press hanno qualcosa di veramente caratteristico. Forse non tutte sono splendide.. Però dai, La Games Workshop avrà sempre il suo bacino di utenza vastissimo, non ci giriamo intorno, non mi sembra il caso di denigrare niente. Ci sono tante ditte differenti tra cui si può scegliere. | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
| Titolo: Re: [Khador] - Vlad 3, piu' che epico.. divino! Lun Apr 16, 2012 12:20 pm | |
| non devo denigrare? questi 5 "cosi" in metallo costano 26 euro questi 20 sventratori costano 30 euro.. | |
|
| |
Rik Predone
Numero di messaggi : 818 Età : 40 Località : Bari Data d'iscrizione : 06.06.11
| Titolo: Re: [Khador] - Vlad 3, piu' che epico.. divino! Lun Apr 16, 2012 12:21 pm | |
| Non ho mai parlato di prezzo | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
| Titolo: Re: [Khador] - Vlad 3, piu' che epico.. divino! Lun Apr 16, 2012 12:26 pm | |
| lasciando perdere il prezzo (che comunque è un fattore limitante) anche la qualità è tutta un'altra cosa...immagini alla mano!
io spero solo che quello di karl franz sia solo l'inizio, e che il futuro ci riservi altri modelli qualitativamente così belli e vari...speriamo che la gw si guardi intorno e si renda conto che la concorrenza è avanti anni luce!
comunque sono andato anche fin troppo OT, se vogliamo andare avanti a paragonare miniature e case ditemelo che sposto nella sezione più corretta... | |
|
| |
etherya Zombie
Numero di messaggi : 11 Età : 39 Località : Firenze Data d'iscrizione : 22.04.12
| Titolo: Re: [Khador] - Vlad 3, piu' che epico.. divino! Dom Apr 22, 2012 4:47 pm | |
| Uhm, tornando in tema... Vlad3 è veramente un bel pezzo!
*torna nell'angolino* | |
|
| |
Lore Maestro dell'Arena
Numero di messaggi : 9733 Età : 30 Località : Toscana Data d'iscrizione : 03.01.10
| Titolo: Re: [Khador] - Vlad 3, piu' che epico.. divino! Dom Apr 22, 2012 6:45 pm | |
| nome di merda, miniatura epica | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [Khador] - Vlad 3, piu' che epico.. divino! Lun Apr 23, 2012 7:15 pm | |
| Con il 360° è veramente fantastico Se giocassi ancora lo prenderei anche solo per convertirlo per WH XD |
|
| |
Emperor's chosen Predone
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [Khador] - Vlad 3, piu' che epico.. divino! Mar Apr 24, 2012 1:04 pm | |
| eheh, lo sapevo non avresti approvato XD |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Khador] - Vlad 3, piu' che epico.. divino! | |
| |
|
| |
| [Khador] - Vlad 3, piu' che epico.. divino! | |
|