Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
un nome per il mio capitolo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
un nome per il mio capitolo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
un nome per il mio capitolo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
un nome per il mio capitolo - Pagina 2 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
un nome per il mio capitolo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
un nome per il mio capitolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
un nome per il mio capitolo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
un nome per il mio capitolo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
un nome per il mio capitolo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
un nome per il mio capitolo - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
orchi tiranidi elemental Conti alti esercito edizione viverna eldar guerrieri mille manuale rune silvani nani ogri signore guida caos Archaon waylander stirpe impero codex regole warhammer

 

 un nome per il mio capitolo

Andare in basso 
+4
Kiba
Grumlok
Voldreth
Nickolas94
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nemo
Arcimago
Arcimago
Nemo


Maschio
Numero di messaggi : 2458
Età : 32
Località : vicenza
Data d'iscrizione : 15.05.11

un nome per il mio capitolo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un nome per il mio capitolo   un nome per il mio capitolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 9:10 pm

Citazione :
o ti consiglio di usare alcune dei blood angel come la guardia
sanguinaria per le elite e la compagnia della morte come base. Sono
dettagliate e danno l' idea che i mastri forgiatori ci sappiano fare.
secondo me assolutamente no: i Techmarine non sono fabbri che badano all'aspetto esteriore, anzi...le loro creazioni sono sintetiche, essenziali e funzionali, non c'è spazio per l'estetica
sono forme dure, che riflettono l'inflessibiltà e la durezza dell'acciaio, sulle loro armature non trovi incisioni e fregi decorativi all'infuori dell'emblema del loro culto. Basta guardare il techmarine la cui armatura sembra ancora di più di quelle normali un insieme di piastre corazzate, sono molto quadrate e senza decori
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

un nome per il mio capitolo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un nome per il mio capitolo   un nome per il mio capitolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 9:43 pm

beh io la possedevo già quindi non sto a comprarmi un'altra squadra assaltatrice. Però la prossima squadra che prendo sarà un'assaltatrice standard, non la scatola della DC. Ah, oggi ho acquistato il Techmarine con Servitori (peccato solo che sia in Finecast) e il primo Typhoon Very Happy posseggo già il biblio, il frullino e due assaltatrici su tre quindi non ci vorrà molto prima che finisca di acquistare le miniature, anche se il frullino é dipinto da normale BA quindi avrei un'idea scema ovvero di comprarne un altro e modificarlo un po' Smile
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 38
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

un nome per il mio capitolo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un nome per il mio capitolo   un nome per il mio capitolo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 1:26 am

Nemo ha scritto:
Citazione :
o ti consiglio di usare alcune dei blood angel come la guardia
sanguinaria per le elite e la compagnia della morte come base. Sono
dettagliate e danno l' idea che i mastri forgiatori ci sappiano fare.
secondo me assolutamente no: i Techmarine non sono fabbri che badano all'aspetto esteriore, anzi...le loro creazioni sono sintetiche, essenziali e funzionali, non c'è spazio per l'estetica
sono forme dure, che riflettono l'inflessibiltà e la durezza dell'acciaio, sulle loro armature non trovi incisioni e fregi decorativi all'infuori dell'emblema del loro culto. Basta guardare il techmarine la cui armatura sembra ancora di più di quelle normali un insieme di piastre corazzate, sono molto quadrate e senza decori

veramente nel bg c' è scritto che sono un sotto capitolo dei blood angel ed è risaputo che i BA sono i più fighetti tra gli space marine tè pensa che Taicho è andato in depressione perchè si vedeva brutto -.-''. Comunque il colore userei l' argento e il rosso del mechanicus per le finiture delle truppe speciali, bronzo e rosso per le basi e oro e rosso per le elite e personaggi.
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

un nome per il mio capitolo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un nome per il mio capitolo   un nome per il mio capitolo - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 20, 2012 6:19 am

i techmarine sono un sotto-capitolo dei BA? da quando questa novità? :S semplicemente sono marine che dimostrano affinità con la tecnologia e perciò vengono inviati su Marte per essere addestrati, ma non vengono considerati un sotto-capitolo perchè alla fine cambiano profondamente personalità durante l'addestramento da techmarine e rivolgono parte della loro fede nel Dio Macchina e si occupano solo di tutto ciò che riguarda esse.
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Vaster88
Guerriero
Guerriero
Vaster88


Maschio
Numero di messaggi : 1092
Età : 27
Località : San Severo ( FG )
Data d'iscrizione : 31.10.11

un nome per il mio capitolo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un nome per il mio capitolo   un nome per il mio capitolo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 21, 2012 12:44 pm

nick , ora che sono usciti i nuovi apotecari forgeworld che hanno gia le ali sul simbolo degli apotecari e sono ultrafighi con armature pre Heresy , mi sembra doveroso prenderli in considerazione ! comunque ti possono anche servire per vedere le armature come le dovresti fare , da loro un occhiata ...


Ultima modifica di Vaster88 il Sab Apr 21, 2012 12:47 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : http://www.forgeworld.co.uk/New_Stuff)
Torna in alto Andare in basso
Nickolas94
Imperatore
Imperatore
Nickolas94


Maschio
Numero di messaggi : 4733
Età : 30
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.07.11

un nome per il mio capitolo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un nome per il mio capitolo   un nome per il mio capitolo - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 21, 2012 1:47 pm

l'unico probelma sarebbe comprarli. vedo se il negozio mi fa il favore di ordinarmeli altrimenti aspetterò questo ottobre e vedrò se sono presenti al Games Day
Torna in alto Andare in basso
http://astropate.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





un nome per il mio capitolo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un nome per il mio capitolo   un nome per il mio capitolo - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un nome per il mio capitolo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Capitolo 4
» Capitolo 6
» capitolo decisivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER 40.000 :: Discussioni Warhammer 40.000-
Vai verso: