| lista eldar 1500 punti spero competitiva | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
stefanus Zombie
Numero di messaggi : 43 Data d'iscrizione : 06.02.12
| Titolo: lista eldar 1500 punti spero competitiva Mar Apr 17, 2012 5:55 pm | |
| ciao a tutti secondo voi questa lista è competitiva? so che è una lista che è stata ripetuta, più o meno, più volte nel forum ma spero che la valuterete per aiutarmi a migliorarla
QG Eldrad 210 pt TRUPPE 10 guardiani con lancia splendente 110pt 10 guardiani con lancia splendente 110pt 10 guardiani con lanciamissili 100pt 10 vendicatori implacabili:esarca con due fucili shuriken. Poteri:difesa e tempesta di lame 167pt dentro wave serpent con lascia splendente binata altri 135pt ELITE 6 draghi di fuoco:esarca con cacciatore di veicoli corrazzati 131pt SUPPORTI PESANTI Falcon con lancia splendente e oloscudo 180pt (dentro i draghi di fuoco) 3 war walker tutti con laser a dispersione e lancia splendente 225 pt 2 war walker tutti con cannone shuriken e lancia splendente 130 pt Totale 1498pt vorrei una lista che sia abbastanza competitiva; il giusto per non fare brutte figure grazie tante in anticipo | |
|
| |
vez Arcimago
Numero di messaggi : 2487 Età : 32 Località : Vicenza Data d'iscrizione : 16.06.10
| Titolo: Re: lista eldar 1500 punti spero competitiva Mar Apr 17, 2012 6:09 pm | |
| bhè hai tanti truppini ma te li levo col fuoco e poi faccio testare la D, ci vorrebbe l'avatamarro per renderli implacabili, o almeno uno stregone con incoraggiare poi se fossi in te metterei più vendicatori implacabili, tipo 2 o 3 di vendicatori con esarca cazzi e mazzi, avatamarro eldard pagliacci con veggio draghi su falcon e 3 WW con doppio scatter lista classica ma alla fine ci sta sempre tutta | |
|
| |
CommissarioLord Nano
Numero di messaggi : 391 Località : Lucca Data d'iscrizione : 20.06.11
| Titolo: Re: lista eldar 1500 punti spero competitiva Mar Apr 17, 2012 6:21 pm | |
| Come già detto soffri tantissimo il fuoco a lunga e anche se sei implacabile le armi pesanti fanni macelli su così tanta fanteria.Io proverei a meccanizzare il più possibile.. | |
|
| |
stefanus Zombie
| Titolo: Re: lista eldar 1500 punti spero competitiva Mar Apr 17, 2012 7:31 pm | |
| Vez quindi tu mi dici di togliere i guardiani e mettere di truppa solo vendicatori ( ma appiedati?) e poi mettere invece di 5 ww metterne 3 col lancia binata. Cmq i pagliacci non mi sono mai garbati tanto; non le reputo forti. Ma togliendo tutti i guardiani ho abbastanza colpi anticarro? | |
|
| |
stefanus Zombie
| Titolo: Re: lista eldar 1500 punti spero competitiva Mar Apr 17, 2012 10:57 pm | |
| scusami mi sono sbagliato, scatter sta per laser. ma se metto i laser a i ww, di anticarro ho pochissimo. solo il falcon e il wave se c'entra | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: lista eldar 1500 punti spero competitiva Mer Apr 18, 2012 1:08 pm | |
| tasto edit per le modifiche stefanus |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: lista eldar 1500 punti spero competitiva Mer Apr 18, 2012 1:49 pm | |
| - vez ha scritto:
- bhè hai tanti truppini ma te li levo col fuoco e poi faccio testare la D, ci vorrebbe l'avatamarro per renderli implacabili, o almeno uno stregone con incoraggiare
poi se fossi in te metterei più vendicatori implacabili, tipo 2 o 3 di vendicatori con esarca cazzi e mazzi, avatamarro eldard pagliacci con veggio draghi su falcon e 3 WW con doppio scatter lista classica ma alla fine ci sta sempre tutta - stefanus ha scritto:
Vez quindi tu mi dici di togliere i guardiani e mettere di truppa solo vendicatori ( ma appiedati?) e poi mettere invece di 5 ww metterne 3 col lancia binata. Cmq i pagliacci non mi sono mai garbati tanto; non le reputo forti. Ma togliendo tutti i guardiani ho abbastanza colpi anticarro? Lui diceva: Eldrad 210 Avatar 155 10 vendicatori, esarca, due fucili,difesa 152 10 vendicatori, esarca, due fucili,difesa 152 10 guardiani, lancia 110 10 guardiani, lancia 110 7 arlecchini,7 baci, veggente ombra 184 5 draghi 80 falcon,cannone,spirito,scudo 165 3 WW,6scatter 180 tot 1498. Anche se gli esarchi non sono proprio pompati, penso intendesse così. Io però toglierei falcon e draghi e metterei 2 spettroni...togliendo anche qualcos'altro. |
|
| |
stefanus Zombie
| Titolo: Re: lista eldar 1500 punti spero competitiva Mer Apr 18, 2012 2:52 pm | |
| ma con la lista che mi hai scritto e il fatto che toglieresti i draghi, se mi capita di giocare con una persona che usa corazzati, sono fregato.ho solo due lance. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: lista eldar 1500 punti spero competitiva Mer Apr 18, 2012 4:27 pm | |
| 4 lance e 2 lanciamissili. Gli spettroni sono EML+BL. Secondo me è meglio così che non avere i draghi su falcon, che tanto essendo l'unico corazzato cadrebbe alla prima volta che mette fuori il nasino:) |
|
| |
stefanus Zombie
| Titolo: Re: lista eldar 1500 punti spero competitiva Mer Apr 18, 2012 5:56 pm | |
| pensandoci bene non è un brutto ragionamento. grazie tante scusami ma tu cosa toglieresti ancora? perche levando i draghi e il falcon e mettendo gli spetti con lanciamissili e lancia supero di 63 punti | |
|
| |
generale oscuro Predone
Numero di messaggi : 662 Età : 26 Località : alaitoc Data d'iscrizione : 06.04.11
| Titolo: Re: lista eldar 1500 punti spero competitiva Ven Apr 20, 2012 6:42 pm | |
| se vuoi una lista abbastanza competitiva,vai sulla classica cipolla | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lista eldar 1500 punti spero competitiva | |
| |
|
| |
| lista eldar 1500 punti spero competitiva | |
|