| Mastro ingegnere con coppia di pistole? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Snorri Ulversson Conte Elettore
Numero di messaggi : 3552 Età : 34 Località : Varese Data d'iscrizione : 14.03.12
| Titolo: Mastro ingegnere con coppia di pistole? Mar Apr 17, 2012 6:52 pm | |
| Domanda:gironzolando per il web ho trovato una regola che mi pare assurda ma vorrei avere la vostra conferma/smentita. Sostanzialmente sarebbe così:Se ad un mastro ingegnere si equipaggia una coppia di pistole,la macchina da guerra che assiste durante quel turno guadagna un attacco addizionale beneficiando dell'influenza della coppia di pistole di pasqualino. A me puzza parecchio di fake... | |
|
| |
sinto Umano
Numero di messaggi : 175 Età : 36 Località : bologna-forlì Data d'iscrizione : 18.03.12
| |
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| Titolo: Re: Mastro ingegnere con coppia di pistole? Mer Apr 18, 2012 6:56 am | |
| non è del tutto vero e non è del tutto falso...
naturalmente un cannone o qualsiasi altra cosa non spara 2 volte! ma è altrettanto vero che in cac l'ingegnere ha un attacco in più... | |
|
| |
sinto Umano
Numero di messaggi : 175 Età : 36 Località : bologna-forlì Data d'iscrizione : 18.03.12
| Titolo: Re: Mastro ingegnere con coppia di pistole? Mer Apr 18, 2012 8:18 am | |
| certamente l'ingenere avrà un'attacco extra in cac,ma io penso che machinehead intendesse che la macchina da guerra nella fase di tiro avrebbe un'ulteriore salva...in tal caso è ovviamente falso | |
|
| |
Spartagor Conte Elettore
Numero di messaggi : 7034 Età : 43 Località : Novara Data d'iscrizione : 03.03.10
| |
| |
sinto Umano
| Titolo: Re: Mastro ingegnere con coppia di pistole? Mer Apr 18, 2012 9:39 am | |
| | |
|
| |
Wawwowo Mago
Numero di messaggi : 1805 Età : 39 Località : Lombardia Data d'iscrizione : 30.04.11
| Titolo: Re: Mastro ingegnere con coppia di pistole? Gio Apr 19, 2012 11:10 am | |
| Anche perchè, in che modo una pistola avrebbe fatto tirar di più una macchina? Capisco se tipo avesse avuto un sestante o qualcosa di simileXD | |
|
| |
frankuzzo Goblin
Numero di messaggi : 54 Età : 35 Località : Lodi Data d'iscrizione : 24.09.11
| Titolo: Re: Mastro ingegnere con coppia di pistole? Dom Apr 22, 2012 10:19 am | |
| - Machinehead90 ha scritto:
- Domanda:gironzolando per il web ho trovato una regola che mi pare assurda ma vorrei avere la vostra conferma/smentita.
Sostanzialmente sarebbe così:Se ad un mastro ingegnere si equipaggia una coppia di pistole,la macchina da guerra che assiste durante quel turno guadagna un attacco addizionale beneficiando dell'influenza della coppia di pistole di pasqualino. A me puzza parecchio di fake... la regola è vera, peccato che si applichi sull' INGEGNERE e non sul MASTRO INGEGNERE l'ing conta come servente addizionale con 2 attacchi invece di 1, non può sparare ma può resistere e tirare il mastro ing è un eroe, se sta a meno di 3" da una macchina ha un Tiro "Occhio Signore!" al 2+ come di consueto, ma per il resto conta come modello singolo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mastro ingegnere con coppia di pistole? | |
| |
|
| |
| Mastro ingegnere con coppia di pistole? | |
|