| tamurkhan,nani del chaos!!!!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
sinto Umano
Numero di messaggi : 175 Età : 36 Località : bologna-forlì Data d'iscrizione : 18.03.12
| Titolo: tamurkhan,nani del chaos!!!!! Mer Apr 18, 2012 8:15 am | |
| Qualcuno di voi ha letto le regole dei nani del chaos,presenti nel libro tamurkhan??,che ne pensate??,mi sono informato ed ora le regole dei nani del chaos sono quelle della fw,anche perchè sono giocabili in alcuni tornei figw,che ne dite di creare un articolo sul forum con commento alle singole unità??
PS:sono io l'unico pazzo che pensa di iniziare a collezzionare un'armata di nani del chaos?? | |
|
| |
Rik Predone
Numero di messaggi : 818 Età : 40 Località : Bari Data d'iscrizione : 06.06.11
| Titolo: Re: tamurkhan,nani del chaos!!!!! Mer Apr 18, 2012 10:17 am | |
| Non sei l'unico Ti dico.. io non gioco mai a livelli competitivi, e ho pensato diverse volte a convertire la lista dell'esercito dei nani standard in nani caotici.. però.. ci mancano i mostri! Il trono di Tamurkhan è un GRANDE libro; mi riporta ai volumi di slaves of darkness per come è strutturato.Purtroppo ho dato un'occhiata molto distratta alle regole, prestando più attenzione alle magnifiche illustrazioni. Se non fosse per i prezzi vertiginosi avrei comprato qualche bella miniatura di Forge World. | |
|
| |
sinto Umano
Numero di messaggi : 175 Età : 36 Località : bologna-forlì Data d'iscrizione : 18.03.12
| Titolo: Re: tamurkhan,nani del chaos!!!!! Mer Apr 18, 2012 11:04 am | |
| eh si mi sono fatto una mano di conti e per un'esercito a 2500 pt,con modelli forge world si arriva a spendere quasi il doppio per un esercito completamente gw... | |
|
| |
Rik Predone
| Titolo: Re: tamurkhan,nani del chaos!!!!! Mer Apr 18, 2012 11:11 am | |
| Il che se non sei miliardario è abbastanza fuori discussione. Ti consiglio di impostare una lista alternativa con il libro dei nani, perchè tra l'altro puoi star sicuro che l'esclusiva per i nani del caos è di Forge World. Qualche tempo fa avevo preso in considerazione i modelli d mantic games, i cosiddetti abyssal dwarves, ma si sono rivelati una fregatura clamorosa; sia per quanto riguarda i figurini, troppo tozzi.. sia per il prezzo in Italia. Ci voleva la fortuna di avere i pezzi classic di GW. | |
|
| |
sinto Umano
| |
| |
Rik Predone
| Titolo: Re: tamurkhan,nani del chaos!!!!! Mer Apr 18, 2012 12:19 pm | |
| naa il mio si è acceso e rimane acceso da 18 anni! Quindi non mollare. | |
|
| |
sinto Umano
| Titolo: Re: tamurkhan,nani del chaos!!!!! Mer Apr 18, 2012 1:08 pm | |
| adesso vedrò come fare per diminuire i costi | |
|
| |
BaRcE Conte Elettore
Numero di messaggi : 4375 Età : 34 Località : Borgomanero Data d'iscrizione : 20.03.08
| Titolo: Re: tamurkhan,nani del chaos!!!!! Ven Apr 20, 2012 9:31 am | |
| purtroppo i prezzi FW sono ancora più alti dei GW, l'unica alternativa è modificare i nani normali ma credo sia un lavoraccio in termini di difficoltà e tempo impiegato | |
|
| |
frankuzzo Goblin
Numero di messaggi : 54 Età : 35 Località : Lodi Data d'iscrizione : 24.09.11
| Titolo: Re: tamurkhan,nani del chaos!!!!! Dom Apr 22, 2012 9:28 am | |
| - BaRcE ha scritto:
- purtroppo i prezzi FW sono ancora più alti dei GW, l'unica alternativa è modificare i nani normali ma credo sia un lavoraccio in termini di difficoltà e tempo impiegato
anche io penso che questo sia il modo più economico...serve solo un po' di inventiva e tanta pazienza...puoi modificare sia i guerrieri, che gli archibugieri che i minatori (ps: ricorda di mettere le mascherine davanti per simulare l'elmo della schiavitù) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tamurkhan,nani del chaos!!!!! | |
| |
|
| |
| tamurkhan,nani del chaos!!!!! | |
|