Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K-

Il Forum dedicato al mondo di Warhammer Fantasy e Warhammer 40K.
 
IndicePortaleCercaRegistratiUltime immaginiAccedi
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Argomenti simili
Ultimi argomenti attivi
» Outstanding Сasual Dating - Actual Women
Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Icon_minitimeDom Apr 21, 2024 1:52 am Da Krox

» Superlative Сasual Dating - Actual Girls
Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Icon_minitimeMer Mar 06, 2024 5:13 pm Da Krox

» Authentic Damsels Exemplary Сasual Dating
Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Icon_minitimeMer Feb 14, 2024 2:10 pm Da Krox

» In cerca di giocatori a Milano
Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Icon_minitimeDom Gen 05, 2020 9:53 am Da pietro

» Space Legats
Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Icon_minitimeMer Nov 13, 2019 10:52 am Da SpaceLegats

» Vecchio giocatore
Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Icon_minitimeGio Mar 08, 2018 3:30 pm Da Fres

» [VENDO/SCAMBIO] Tavolo modulare e richiudibile fantasy e 40K
Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:56 am Da volrath84

» Vecchio ma nuovo anche io
Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Icon_minitimeVen Mar 02, 2018 9:43 am Da volrath84

» [Vendo] Lotto Dark Angels
Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 5:56 pm Da Curelin

» [vendo] Esercito ORKS 40k
Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Icon_minitimeMer Feb 28, 2018 3:49 pm Da Orcry

Facebook
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente
Pubblicità
Parole chiave
impero silvani rune signore waylander orchi guerrieri nani caos edizione ogri Conti manuale eldar regole alti tiranidi Archaon stirpe viverna codex esercito elemental mille warhammer guida

 

 Collapse of the Heroes eliminatorie round 15

Andare in basso 
+7
Shinigami
Tinny196
Shadow King
Zaidar
zbardekz98
BaRcE
Voldreth
11 partecipanti

r15
Kurt Helborg
Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Vote_lcap50%Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Vote_rcap
 50% [ 10 ]
Grimgor Pellediferro
Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Vote_lcap50%Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Vote_rcap
 50% [ 10 ]
Voti totali : 20
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Empty
MessaggioTitolo: Collapse of the Heroes eliminatorie round 15   Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 12:43 pm

sono rimasto sorpreso dal numero di fan delle sorelle bah... meglio il panzone secondo me...

Kurt Helborg
http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat440023a&prodId=prod1160125a&rootCatGameStyle=
Kurt Helborg è il Gran Maresciallo dei Cavalieri della Guardia del Reik ed è uno dei più fidati comandanti militari di Karl Franz. Alto e forte, rappresenta perfettamente l'immagine del cavaliere eroico: la corazza è lucida come uno specchio e il braccio che brandisce la spada è forte quanto il suo coraggio è adamantino. Si dice che sia il più grande spadaccino del Vecchio Mondo; pochi vogliono mettere in discussione tale titolo con il possessore della Zanna Runica del Solland.

vs

Grimgor Pellediferro
http://www.games-workshop.com/gws/catalog/productDetail.jsp?catId=cat440021a&prodId=prod1160069a&rootCatGameStyle=
Grimgor Pellediferro è l'Orco Nero più assetato di sangue, violento e distruttivo di tutti. Se dovesse trascorrere un solo giorno senza combattere, egli dà inizio a zuffe sanguinarie, cercando ansiosamente con l'unico occhio che gli è rimasto una scusa per battersi. Dopo due giorni senza combattere Grimgor colpisce tutto ciò che lo circonda. Nessuno sa di certo cosa succederebbe dopo tre giorni, ma persino i veterani più temprati tremano al solo pensiero. La sua insaziabile sete di sangue lo caratterizza come l'Orco più temuto di sempre: è il messaggero di Gork e lo sterminatore di tutto ciò che gli si para innanzi.

la battaglia per il destino dell' impero ha inizio.

chiuso.


Ultima modifica di Voldreth il Lun Apr 23, 2012 11:03 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Conte Elettore
Conte Elettore
BaRcE


Maschio
Numero di messaggi : 4375
Età : 33
Località : Borgomanero
Data d'iscrizione : 20.03.08

Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Collapse of the Heroes eliminatorie round 15   Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 12:47 pm

Il mio voto va a Kurt
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Collapse of the Heroes eliminatorie round 15   Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 12:55 pm

io voto Kurt, il maresciallo del reik è uno dei personaggi più fighi dell' impero anche se gli puzza l' alito e non sa verstirsi, almeno così afferma marius leitdorf... ahah
Torna in alto Andare in basso
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Collapse of the Heroes eliminatorie round 15   Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 1:22 pm

+1 grimgor!!! Yeah da bravo nanorco sono costretto a votare lui...
Torna in alto Andare in basso
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Collapse of the Heroes eliminatorie round 15   Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 1:25 pm

....

UNA ZKATOLETTA ZU UN KAVALLINO!!! FIENI FIENI AFANTI!!!! FIENI KE LA MIA ZPAKKA E' ANKORA PULITA QUEZT'OGGI!!!!!

non esiste confronto, GRIMGOR non si ferma neppure a raccattare la zanna runica dopo che con un sol fendente ha squarciato testa del cavallo e busto del cavaliere....
Torna in alto Andare in basso
Shadow King
Nano
Nano
Shadow King


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 27
Località : legnago verona
Data d'iscrizione : 04.11.11

Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Collapse of the Heroes eliminatorie round 15   Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 1:27 pm

Ovviamente voto per Kurt
Torna in alto Andare in basso
Tinny196
Zombie
Zombie
Tinny196


Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 27
Località : Venezia (Lido)
Data d'iscrizione : 15.04.12

Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Collapse of the Heroes eliminatorie round 15   Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 2:53 pm

voto assolutamente per kurt (è anche il mio personaggio preferito dell'impero xD)
Torna in alto Andare in basso
Shinigami
Assassino
Assassino
Shinigami


Maschio
Numero di messaggi : 3033
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 20.02.10

Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Collapse of the Heroes eliminatorie round 15   Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 3:32 pm

Ma scherziamo?! se vince kurt e la volta che mi rado a zero la testa prendo la mia mazza ed esco a spakkare tezte a kiunque!!! il mio voto va a grimgor uno dei più grandi generali degli orchi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Collapse of the Heroes eliminatorie round 15   Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 7:25 pm

Uuuh, sfidona epica da BG una volta tanto!

Kurt Smile
Torna in alto Andare in basso
zbardekz98
Guerriero
Guerriero
zbardekz98


Maschio
Numero di messaggi : 1111
Età : 25
Località : Legnago-Verona
Data d'iscrizione : 29.07.11

Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Collapse of the Heroes eliminatorie round 15   Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 7:28 pm

Shinigami ha scritto:
Ma scherziamo?! se vince kurt e la volta che mi rado a zero la testa prendo la mia mazza ed esco a spakkare tezte a kiunque!!! il mio voto va a grimgor uno dei più grandi generali degli orchi!
Quotare
Torna in alto Andare in basso
falcus1991
Predone
Predone
falcus1991


Maschio
Numero di messaggi : 844
Età : 32
Località : roma
Data d'iscrizione : 06.02.12

Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Collapse of the Heroes eliminatorie round 15   Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 9:03 pm

come già detto: ma stiamo scherzando?!?!? grimgor è grimgor ne apre 3 insieme di kurt
Torna in alto Andare in basso
Voldreth
Guerriero
Guerriero
Voldreth


Maschio
Numero di messaggi : 1115
Età : 37
Località : Romagna
Data d'iscrizione : 07.01.12

Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Collapse of the Heroes eliminatorie round 15   Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Icon_minitimeDom Apr 22, 2012 10:54 pm

Shinigami ha scritto:
Ma scherziamo?! se vince kurt e la volta che mi rado a zero la testa prendo la mia mazza ed esco a spakkare tezte a kiunque!!! il mio voto va a grimgor uno dei più grandi generali degli orchi!

hai preparato il rasoio? AHAHAHAH. Kurt è fantastico e per me vince contro l' orco in un duello da BG.
Torna in alto Andare in basso
Spartagor
Conte Elettore
Conte Elettore
Spartagor


Maschio
Numero di messaggi : 7034
Età : 42
Località : Novara
Data d'iscrizione : 03.03.10

Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Collapse of the Heroes eliminatorie round 15   Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 6:41 am

dico solo una cosa e voglio che sia chiara a tutti...


WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHH

anche se sono un nano il mio voto va a grimgor...

lo adoro
Torna in alto Andare in basso
sinto
Umano
Umano
sinto


Maschio
Numero di messaggi : 175
Età : 35
Località : bologna-forlì
Data d'iscrizione : 18.03.12

Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Collapse of the Heroes eliminatorie round 15   Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 8:04 am

grimor SPAKKA!!!
Torna in alto Andare in basso
Grumlok
Tiranno
Tiranno
avatar


Maschio
Numero di messaggi : 8475
Età : 30
Località : Chiusi ( SI )
Data d'iscrizione : 11.03.09

Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Collapse of the Heroes eliminatorie round 15   Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 6:14 pm

Voldreth ha scritto:
Shinigami ha scritto:
Ma scherziamo?! se vince kurt e la volta che mi rado a zero la testa prendo la mia mazza ed esco a spakkare tezte a kiunque!!! il mio voto va a grimgor uno dei più grandi generali degli orchi!

hai preparato il rasoio? AHAHAHAH. Kurt è fantastico e per me vince contro l' orco in un duello da BG.

avvertimi quando Kurt abbatterà a testate Archaon , ma dai Grimgor lo batte su tutta la linea , dal bg alle statistiche alle regole
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Collapse of the Heroes eliminatorie round 15   Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 1:05 pm

ma...come si fa? Sono pari :|
Torna in alto Andare in basso
Zaidar
Predone
Predone
Zaidar


Maschio
Numero di messaggi : 586
Età : 36
Località : Vernio (Prato)
Data d'iscrizione : 19.10.09

Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Collapse of the Heroes eliminatorie round 15   Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 3:27 pm

SI VADA AI DADI E QUEL BAFFONE IDIOTA VENGA SCANNATO COM'E' SUO DOVERE!!!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Shadow King
Nano
Nano
Shadow King


Maschio
Numero di messaggi : 310
Età : 27
Località : legnago verona
Data d'iscrizione : 04.11.11

Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Collapse of the Heroes eliminatorie round 15   Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 3:33 pm

Non offendete questo rispettabile baffone, che di Grimgor ne saprebbe battere tre in un colpo solo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
avatar



Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Collapse of the Heroes eliminatorie round 15   Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 3:42 pm

Citazione :
SI VADA AI DADI E QUEL BAFFONE IDIOTA VENGA SCANNATO COM'E' SUO DOVERE!!!!!
avessimo guardato l'efficacia in campo i risultati sarebbero stati molto spesso diversi...

E' giusto che vinca Kurt u.u
Per me si può riproporre in un secondo momento, o prolungare fino a fine settimana.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: Collapse of the Heroes eliminatorie round 15   Collapse of the Heroes eliminatorie round 15 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Collapse of the Heroes eliminatorie round 15
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Collapse of the Heroes eliminatorie round 1
» Collapse of the Heroes eliminatorie round 2
» Collapse of the Heroes eliminatorie round 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Vecchio Mondo -Warhammer Fantasy e 40K- :: WARHAMMER FANTASY :: Discussioni Warhammer Fantasy-
Vai verso: